• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

fabfilter

Horology Curious
28/4/19
8
0
0
Ciao ragazzi sono nuovo sto per chiudere il mio primo acquisto so che non è il momento adatto, ma vorrei un consiglio se in questo momento è meglio la spedizione diretta o triangolata, sul modello ho scelto un gmf v3 date just.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ciao ragazzi sono nuovo sto per chiudere il mio primo acquisto so che non è il momento adatto, ma vorrei un consiglio se in questo momento è meglio la spedizione diretta o triangolata, sul modello ho scelto un gmf v3 date just.

La spedizione migliore/“garantita” è sempre quella consigliata dal TD.
 

fabfilter

Horology Curious
28/4/19
8
0
0
il problema che neanche lui sa cosa fare a parte credo che la dogana di bg sia chiusa triangolata via uk peggio di peggio
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Quindi DHL.

DHL per adesso consegna italia/italia senza problemi, immagino anche estero/italia...

Alla peggio i tempi si allungano un po’, che di sti tempi è fisiologico...





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,420
617
113
Italy
Ripreso tutto regolare da Intime e Sead. Fatto un ordine domenica da Sead.

Mi raccomando, attenzione che Intime spinge per DHL ho visto in questo periodo, e non è il massimo visto che molti pacchi transitano verso areoporti del nord ed è tutto fermo li tra corrieri e quant'altro.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
DHL da Hong Kong va veloce come sempre
Non ho avuto problemi.
Anche ups che ha hub a Bergamo funziona

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
DHL da Hong Kong va veloce come sempre
Non ho avuto problemi.
Anche ups che ha hub a Bergamo funziona

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

io con DHL da Hong Kong ho un pacco fermo da 10 gg, sarà colpa del TD?? cosa fare? mi tocca solo aspettare??
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Di solito fermano i pacchi dei privati x chiedere IVA e dazi vari, se spedisci tramite aziende che sono in esenzione IVA xche esportatori abituali i piccoli pacchetti passano molto easy.
10 giorni sono tanti , aspetta non puoi fare altro

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
mi esce pacco in attesa di essere affidato a DHL ma li mi dice di averlo già consegnato
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ma quindi sto sead se é un TD vuol dire che é ok..o sbaglio..perché un furbacchione???io cmq non ho fretta e vedrò di aspettare..confido in un ARF V4 oppure un noob v11 oppure uno ZZF V3..chissà che con la ripresa svuotano un po' di materiale vecchio..
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
mi esce pacco in attesa di essere affidato a DHL ma li mi dice di averlo già consegnato
Questo anche a me con un pacco che il venditore ha dato 2 giorni fa. Probabilmente l hub di Hong Kong e in sovraccarico o ci sono dei problemi adesso. Fino a venerdì scorso tutto era ok, questo pacco anche a me risulta essere affidato a DHL cioè che hanno creato l'etichetta ( non è un orologio)


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Ripreso tutto regolare da Intime e Sead. Fatto un ordine domenica da Sead.

Mi raccomando, attenzione che Intime spinge per DHL ho visto in questo periodo, e non è il massimo visto che molti pacchi transitano verso areoporti del nord ed è tutto fermo li tra corrieri e quant'altro.

Boh, io vivo a Milano e ho ricevuto un’orologio in 24h dalla Norvegia. I corrieri non segnalano ritardi particolari e le consegne viaggiano regolarmente
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ma quindi sto sead se é un TD vuol dire che é ok..o sbaglio..perché un furbacchione???io cmq non ho fretta e vedrò di aspettare..confido in un ARF V4 oppure un noob v11 oppure uno ZZF V3..chissà che con la ripresa svuotano un po' di materiale vecchio..

Un furbacchione nel senso che,a mio parere,non è un amante della professionalità di cui dovrebbe essere dotato qualsiasi venditore/venditrice indipendentemente dalla merce trattata.
Poi ognuno si rivolge a chi crede.
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Questo anche a me con un pacco che il venditore ha dato 2 giorni fa. Probabilmente l hub di Hong Kong e in sovraccarico o ci sono dei problemi adesso. Fino a venerdì scorso tutto era ok, questo pacco anche a me risulta essere affidato a DHL cioè che hanno creato l'etichetta ( non è un orologio)


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

si sara un problema dell sovraccarico dell'hub, aspetto fino a settimana prossima poi contatto Li, magari chiamando lui riesce ad avere più info o sbloccare la situazione.

capisco il periodo, ma 10 giorni anche solo per metterlo su un aereo mi sembrano tanti ( considerando che di solito arriva in 3-4)
 

Anto83

You're Saying I Can Sell?
20/4/19
44
1
8
Ciao mi sa che con dhl è un bel problema ora l hub di bg risulta imballatissimo e c' è pochissimo personale,quindi credo piu probabilitá di controlli a campione.. con royal mail credo sia un suicidio ora come ora