Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stato ripresa vendite da Cina

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

DHL da Hong Kong va veloce come sempre
    Non ho avuto problemi.
    Anche ups che ha hub a Bergamo funziona

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Toscana View Post
      DHL da Hong Kong va veloce come sempre
      Non ho avuto problemi.
      Anche ups che ha hub a Bergamo funziona

io con DHL da Hong Kong ho un pacco fermo da 10 gg, sarà colpa del TD?? cosa fare? mi tocca solo aspettare??

Comment

Di solito fermano i pacchi dei privati x chiedere IVA e dazi vari, se spedisci tramite aziende che sono in esenzione IVA xche esportatori abituali i piccoli pacchetti passano molto easy.
        10 giorni sono tanti , aspetta non puoi fare altro

Comment

mi esce pacco in attesa di essere affidato a DHL ma li mi dice di averlo già consegnato

Comment

Ma quindi sto sead se é un TD vuol dire che é ok..o sbaglio..perché un furbacchione???io cmq non ho fretta e vedrò di aspettare..confido in un ARF V4 oppure un noob v11 oppure uno ZZF V3..chissà che con la ripresa svuotano un po' di materiale vecchio..

Comment

Originally posted by edoxxx View Post
              mi esce pacco in attesa di essere affidato a DHL ma li mi dice di averlo già consegnato
              Questo anche a me con un pacco che il venditore ha dato 2 giorni fa. Probabilmente l hub di Hong Kong e in sovraccarico o ci sono dei problemi adesso. Fino a venerdì scorso tutto era ok, questo pacco anche a me risulta essere affidato a DHL cioè che hanno creato l'etichetta ( non è un orologio)

Comment

Originally posted by lukko View Post
                Ripreso tutto regolare da Intime e Sead. Fatto un ordine domenica da Sead.

Mi raccomando, attenzione che Intime spinge per DHL ho visto in questo periodo, e non è il massimo visto che molti pacchi transitano verso areoporti del nord ed è tutto fermo li tra corrieri e quant'altro.
                Boh, io vivo a Milano e ho ricevuto un’orologio in 24h dalla Norvegia. I corrieri non segnalano ritardi particolari e le consegne viaggiano regolarmente

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post
                  Ma quindi sto sead se é un TD vuol dire che é ok..o sbaglio..perché un furbacchione???io cmq non ho fretta e vedrò di aspettare..confido in un ARF V4 oppure un noob v11 oppure uno ZZF V3..chissà che con la ripresa svuotano un po' di materiale vecchio..
                  Un furbacchione nel senso che,a mio parere,non è un amante della professionalità di cui dovrebbe essere dotato qualsiasi venditore/venditrice indipendentemente dalla merce trattata.
                  Poi ognuno si rivolge a chi crede.

Comment

Originally posted by Toscana View Post
                    Questo anche a me con un pacco che il venditore ha dato 2 giorni fa. Probabilmente l hub di Hong Kong e in sovraccarico o ci sono dei problemi adesso. Fino a venerdì scorso tutto era ok, questo pacco anche a me risulta essere affidato a DHL cioè che hanno creato l'etichetta ( non è un orologio)

si sara un problema dell sovraccarico dell'hub, aspetto fino a settimana prossima poi contatto Li, magari chiamando lui riesce ad avere più info o sbloccare la situazione.

capisco il periodo, ma 10 giorni anche solo per metterlo su un aereo mi sembrano tanti ( considerando che di solito arriva in 3-4)

Comment

Ciao mi sa che con dhl è un bel problema ora l hub di bg risulta imballatissimo e c' è pochissimo personale,quindi credo piu probabilitá di controlli a campione.. con royal mail credo sia un suicidio ora come ora

Comment

Originally posted by lukko View Post
                        Ripreso tutto regolare da Intime e Sead. Fatto un ordine domenica da Sead.

Mi raccomando, attenzione che Intime spinge per DHL ho visto in questo periodo, e non è il massimo visto che molti pacchi transitano verso areoporti del nord ed è tutto fermo li tra corrieri e quant'altro.
                        ciao e per quale spedizione hai deciso poi? o meglio cosa ti ha consigliato?

Comment

Quindi a come stanno le cose a sto punto bisogna aspettare..

Comment

Originally posted by raffaello.can View Post
                            Quindi a come stanno le cose a sto punto bisogna aspettare..
                            Io aspetterei almeno 1 mese...

Comment

Anche perché da noi ci sta una situazione scandalosa..se tu li contatti ti dicono che spediscono senza problemi e per loro é tutto ok..intanto siamo noi che mandiamo quasi 500€ senza sapere che fortuna o destino si avrà..mah..

Comment

L hub di Hong Kong e collassato sommerso dai pacchetti di mascherine....

Comment

Working...
                                X