• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

fabfilter

Horology Curious
28/4/19
8
0
0
Ripreso tutto regolare da Intime e Sead. Fatto un ordine domenica da Sead.

Mi raccomando, attenzione che Intime spinge per DHL ho visto in questo periodo, e non è il massimo visto che molti pacchi transitano verso areoporti del nord ed è tutto fermo li tra corrieri e quant'altro.

ciao e per quale spedizione hai deciso poi? o meglio cosa ti ha consigliato?
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Anche perché da noi ci sta una situazione scandalosa..se tu li contatti ti dicono che spediscono senza problemi e per loro é tutto ok..intanto siamo noi che mandiamo quasi 500€ senza sapere che fortuna o destino si avrà..mah..
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
L hub di Hong Kong e collassato sommerso dai pacchetti di mascherine....
4163c92d1f09e2ff0321f81ded5b7da3.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
L hub di Hong Kong e collassato sommerso dai pacchetti di mascherine....
4163c92d1f09e2ff0321f81ded5b7da3.jpg


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Disgraziatamente questo era prevedibile...
E c’è chi ancora freme per piazzare un ordine...
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Io se volete sapere il mio parere/intenzione momentaneo…...visto il momento caildissimo nel nostro paese e pure in tutti gli stati, anche se da dove dovrebbero partire i nostri ordini (PRC) sembra che pian piano stanno rientrando nella strada verso la normalità, noi qui siamo con l'acqua al collo quindi...mi sono armato di pazienza (moltissima) ed aspetto tempi migliori chissa...forse nel frattempo esce la rep gen like 99,99% e me l'acchiappo al volo...:D...comunque scherzi a parte volevo concludere l'acquisto per il sub ma qualcosa dentro di me mi ha convinto a rimandare tutto a quando si calmano le acque, almeno nel nostro paese. Quindi io aspetto e nel frattempo continuo ad aggiornarmi su tutto quello che ancora non so (praticamente quasi tutto :p) continuando a leggere qui sul forum.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Disgraziatamente questo era prevedibile...
E c’è chi ancora freme per piazzare un ordine...
Non si tratta di un orologio ma di ricambi x dei macchinari xche ho stabilimenti esteri che ancora possono lavorare ( anche li ce il covid19 ma x fortuna lo stato pensa anche q quelli che forse moriranno di fame se nn lavorano oltre che al virus).


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Ciao a tutti, anch'io ho una spedizione ferma presso DHL HK dal 18 marzo....
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Io se volete sapere il mio parere/intenzione momentaneo…...visto il momento caildissimo nel nostro paese e pure in tutti gli stati, anche se da dove dovrebbero partire i nostri ordini (PRC) sembra che pian piano stanno rientrando nella strada verso la normalità, noi qui siamo con l'acqua al collo quindi...mi sono armato di pazienza (moltissima) ed aspetto tempi migliori chissa...forse nel frattempo esce la rep gen like 99,99% e me l'acchiappo al volo...:D...comunque scherzi a parte volevo concludere l'acquisto per il sub ma qualcosa dentro di me mi ha convinto a rimandare tutto a quando si calmano le acque, almeno nel nostro paese. Quindi io aspetto e nel frattempo continuo ad aggiornarmi su tutto quello che ancora non so (praticamente quasi tutto :p) continuando a leggere qui sul forum.

Saggio!
 
  • Like
Reactions: Sundek and pyter77

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ragazzi allora???tutto in alto mare???secondo me ci vuole almeno metà aprile per riprendere con tranquillità..speriamo bene
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Al DHL stanno controllando ogni pacco viene dalla cina o fa Hong Kong per verificare che nn ci siano presidi sanitari e mascherine che per la quali hanno instituito una nuova fee fissa per i servizi di sdoganamento e apposito modulo da compilare x sapere se e per uso privato ( 1 container:)) o x la rivendita o per la donazione
Quindi sconsiglio pacchi con orologi diretti da te
DHL bergamo e Livorno



Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Anto83

You're Saying I Can Sell?
20/4/19
44
1
8
Quindi credo lo fará anche le poste il controllo se controllano gli ordini dalla cina... Per ora meglio aspettare
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Io oggi ho pagato il mio ordine..due sub data..uno black e un Hulk..speriamo bene..vi terrò aggiornati..
jtime mi ha detto di star tranquillo che non ci sono assolutamente problemi..io vivo in Calabria..vedremo che succede..dita incrociate
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Aggiornamento da DHL...ordine che era fermo ad HK dal 18 marzo è partito con consegna stimata 10 aprile.
 

Red Mamba

Active Member
Supporter
Certified
6/4/18
247
70
28
Italy
Da quello che ho capito, avendo molto più lavoro da fare necessitano di più tempo, mi sembra anche normale visto il periodo
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
E molto meno personale, infatti non ci possiamo lamentare, sopratutto perché aspettiamo orologi e penso sia giusto dedicare le risorse per spostare qualcosa di molto più importante in questo momento