• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Alimentari e farmaci sono generi di prima necessità.Le rep forse no...
Si certo ma anche l autista che porta il pane al supermercato può infettarsi tanto quanto l autista del DHL,
Non voglio polemizzare, ognuno e libero e fa che vuole, ma molti autisti dei corrieri hanno contratti a termine che in quattro e quattr'otto li buttano fuori dalla mattina alla sera per cui se questi nn lavorano ( e nn lavorano adesso ) a breve assisteremo oltre che alla tragedia immensa dei morti che avremo anche quella dei morti di fame e dei disoccupati.


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Si certo ma anche l autista che porta il pane al supermercato può infettarsi tanto quanto l autista del DHL,
Non voglio polemizzare, ognuno e libero e fa che vuole, ma molti autisti dei corrieri hanno contratti a termine che in quattro e quattr'otto li buttano fuori dalla mattina alla sera per cui se questi nn lavorano ( e nn lavorano adesso ) a breve assisteremo oltre che alla tragedia immensa dei morti che avremo anche quella dei morti di fame e dei disoccupati.


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Vero,io mi sono dato delle priorità.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63

Questo,ad esempio,lo ordinerei domani mattina...
Bello avevo trattato un gen usato ad un prezzo accessibile ma poi ho desistito perché ero impegnato in altre faccende .
Non ho mai avuto rep acciaio/oro non so com e la resa

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
La situazione in Italia non è bella per nulla. A quanto pare in nessuna parte del mondo é bella, speriamo di uscirne il prima possibile. Dovremmo chiedere a qualche td o qualche utente che ha info precise dalla Cina su come stanno ora la, per avere anche noi una speranza e una quantificazione temporale
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Questo,ad esempio,lo ordinerei domani mattina...

Anche a me piace e non poco. Mi e' sempre piaciuto. Ho mandato anche un post in merito nella sezione Rlx internazionale…………...a cui naturalmente non ha risposto nessuno ! :eek:

Un post di profonda delusione, un'altra occasione persa. E' pazzesco che ti chiedano settecento per un orologio senza la endlink placcata. Nel 2020 !

Io non sono un fissato delle flaws, proprio per niente, l'ho gia' ripetuto noiosamente cento volte, ma questo e' davvero un difetto estetico che rende brutto l'orologio, al di la' della fedelta' all'originale. Non e' una questione di genlike, ma proprio di effetto brutto sgorbio.

Brutto e odioso, come uno spelo bastardo lungo cosi' sulla fiancata del tuo nuovo e sbrilluccicante SVR V8 spectral racing green metallescente. :mad:

Oltre che essere una flaw grossa come una casa, naturalmente, a prova di eremita ipovedente distratto. :D:D

1qNOv.jpg


Il Daytona TT e' una delle poche reps new age che mi piacerebbe avere. Ma non così, maledizione !!

Ci sono soluzioni possibili ? Trovare online un bracciale aftermarket per sostituire il brutto Noob ? Temo sia umanamente impossibile. Spero proprio di essere smentito……....
E mettercene uno preso da un'altra rep con la endlink giusta, tipo il nuovo ARF TT Sub ? Anche prescindendo dal costo, non credo proprio che cassa e bracciale siano compatibili.
E dipingere i lati della endlink col pennarello oro ? Una porcata assurda.

L'unica soluzione praticabile e' ficcarci un bel croco strap. Questo in foto e' fatto apposta per il Daytona e credo accetti la glidelock. Duecento euro.
Ma non so, il Daytona col cinturino non mi convince, carino si, ma non mi sembra piu' nemmeno un Daytona........boh ?

1qPOo.jpg
 
Last edited:

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
membrelli io sto guardando se ne trovo uno gen ad un prezzo decente, in questi gg che sto facendo assistenza in ospedale sto consumando chrono 24, lo vorrei proprio così con quel tipo di quadrante nero
non vorrei spendere più di 13 K per uno like new, certo che se ci fosse una replica fedele non con i lati sfigati


Bello avevo trattato un gen usato ad un prezzo accessibile ma poi ho desistito perché ero impegnato in altre faccende .
Non ho mai avuto rep acciaio/oro non so com e la resa

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

cosa intendi per prezzo accessibile se posso chiedere
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Insomma questo nuovo Noob lo date per bocciato “solo” in base ad alcune foto...Io questa certezza non ce l’ho...
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
cosa intendi per prezzo accessibile se posso chiedere

Qualche anno fa, quando lo Zenith acciaio andava via a poco piu' del prezzo di listino del 5 cifre, cioe' sui 12.000, il TT seconds running at six era reperibile anche sui 7.000. Il solito Eora.it ne aveva sempre due o tre in esposizione Perche' non lo voleva nessuno.

Se andavi da un gioielliere per comprargli il suo TT usato, lui ti accoglieva con canti e balli, ti offriva l'aperitivo, tutte le garanzie possibili e immaginabili…...e pure il numero di telefono di sua sorella, descritta maliziosamente come donna assai disponibile :D

Oggi la folle speculazione ha spinto in su persino la carta igienica marchiata Rolex. E quindi anche il TT, ahimè.

Insomma questo nuovo Noob lo date per bocciato “solo” in base ad alcune foto...Io questa certezza non ce l’ho...

E' una questione di gusti, ci sono molti che, in questo momento, hanno un Rolex TT al polso nelle solite versioni standard senza endlink dorata di alto. E vivono felici & contenti.
Io invece quell'orologio con quel bracciale non me lo metterei al polso nemmeno se il resto fosse tutto originale svizzero, non Noob :eek::eek: Mi dà fastidio il lato spellacchiato. Che vuoi farci, tante teste tante idee, come diceva il saggio.........…

PS dalle foto la piastra centrale della endlink con una sottile lamella placcata e appiccicata sopra, e' evidentissima. Un trucco usatissimo dai produttori cinesi di Rolex acciaio - oro. Noob faceva questo scherzetto non solo su tutta la bassa macellazione, ma addirittura sul Sub wrapped da $ 670,00, che era l'ammiraglia delle sue reps prima del Daytona 4130.

Possibile un domani che l'inevitabile V2 abbia la enlink corretta ? Speriamo, in fondo ARF l'ha fatto sul Sub TT V3. Ma temo di no, Noob nemmeno sul top - wrapped l'ha mai fatta, questa engraving……….


E risolvere andando su di un classico RubberB ? Mmmmm, non saprei, non e' che mi convinca molto....... che ne dite ?



1IbmJ.jpg
1IxPP.jpg
1IJ0W.jpg
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Un RubberB,anche originale,è forse l’unica soluzione praticabile.
Mi piace molto sull’acciaio,sull’oro anche molto,sull’acciaio/oro mi lascia molto perplesso...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Pensandoci bene..,acciaio/oro dial bianco,RubberB bianco,sarebbe già più intrigante,meno banale...
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Pensandoci bene..,acciaio/oro dial bianco,RubberB bianco,sarebbe già più intrigante,meno banale...
Avete esperienze con RubberB bianchi? Io stavo valutando di prenderne uno ma non so come il colore cambi nel tempo.. Vorrei evitare che si sporchi/ingiallisca...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Avete esperienze con RubberB bianchi? Io stavo valutando di prenderne uno ma non so come il colore cambi nel tempo.. Vorrei evitare che si sporchi/ingiallisca...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

In base alla mia esperienza,indossandolo 3/4 volte a settimana in occasioni “comuni” ed in primavera/estate,zero problemi.Parlo di RubberB originale acquistato sul sito.
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
membrelli io sto guardando se ne trovo uno gen ad un prezzo decente, in questi gg che sto facendo assistenza in ospedale sto consumando chrono 24, lo vorrei proprio così con quel tipo di quadrante nero
non vorrei spendere più di 13 K per uno like new, certo che se ci fosse una replica fedele non con i lati sfigati




cosa intendi per prezzo accessibile se posso chiedere
13 mila euro

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
13 mila euro

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Ci sta se è like new
poi credo che più avanti si andrà più prendera valore, anche questi in concessionario sono diventati introvabili
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Cmq confermo che dalla Cina sono riprese.le vendite senza problemi,
Ho sdoganato merci tutta la settimana e ricevuto vari DHL. Non so nello specifico se i venditori di rep vendono ma x le altre merci nn ce nessun problema.


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Pensandoci bene..,acciaio/oro dial bianco,RubberB bianco,sarebbe già più intrigante,meno banale...

Pensandoci meglio,mi orienterei direttamente sul Noob V3 oro giallo,dial bianco,lunetta ceramica,RubberB bianco originale;)