• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
io sto aspettando un orologio dagli uk, da sead,...che ansia di merda...
che rottura di scatole.. sta cosa...

come è andata a finire a te?


Male.
Pacco che torna in Svezia...
Ho già contattato il venditore e mi rispedirà (a mie spese ovviamente) il tutto ma con DHL o simili, mai più Poste.

Non è colpa del venditore, immagino che da lui in Svezia postenord (mi sembra siano le loro poste statali) siano perfetti, ma appena passato a poste italiane uno schifo...

Speriamo che si risolva tutto...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Ma perché rimandato tutto indietro? Mai capito...
Bisognerebbe avvisare i TD che ora, più che mai, con poste italiane è meglio stare lontani....
Volevo giusto scrivere a sead di spedire con DHL, con sovrapprezzo a mio carico... peccato sia troppo tardi ha spedito "ingenuamente o forse no"... con royal mail...
mi ha garantito che tra 7 gg arriverà a casa.... la vedo male....

Mi spiace per quanto accaduto a te..., pero almeno appena gli arriva, spedisce con DHL e dopo un giorno max due ti arriva.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Problemi con le spedizioni ? Bisognerebbe andare di persona a Dubai, dove ci sono dei negozi che vendono apertamente reps di ogni tipo.

https://www.youtube.com/watch?v=-8wnDCmId-k

Bello, no ? Ma.………..e il viaggio ? Il viaggio no problem.

Tu fai cosi', prendi un volo per la Cina. Ormai viene via con 10, 15 euro massimo. Comprensivi anche di piccoli servizietti priveè delle hostess (…....haime' assai bruttine) .
Tu lo prendi, 'sto volo, ma poi suoni il campanello quando passi per Dubai e scendi. Ottimo, ti e' costato meno di una spedizione con DHL ! :D:D

Peccato che le Dubai-reps, da quel che vedo, siano di livello mediobasso, i soliti Rlx top, gli ARF/Noob/ZZF che ti piacciono tanto latitano .
Boh, magari chiedendo cacciano fuori pure quelli......…...casomai dai un colpo di telefono e chiedi :D:D


Y878I.jpg
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ma perché rimandato tutto indietro? Mai capito...
Bisognerebbe avvisare i TD che ora, più che mai, con poste italiane è meglio stare lontani....
Volevo giusto scrivere a sead di spedire con DHL, con sovrapprezzo a mio carico... peccato sia troppo tardi ha spedito "ingenuamente o forse no"... con royal mail...
mi ha garantito che tra 7 gg arriverà a casa.... la vedo male....

Mi spiace per quanto accaduto a te..., pero almeno appena gli arriva, spedisce con DHL e dopo un giorno max due ti arriva.

Rimandato tutto indietro perché “indirizzo non esistente” che è una grandissima puttanata, ho sempre ricevuto di tutto e mai un problema, ho anche pensato che il ragazzo svedese avesse sbagliato a scrivere l’indirizzo, ma ha ricontrollato e l’indirizzo era giusto.
diciamo che il corriere non aveva voglia di fare la fermata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Problemi con le spedizioni ? Bisognerebbe andare di persona a Dubai, dove ci sono dei negozi che vendono apertamente reps di ogni tipo.

https://www.youtube.com/watch?v=-8wnDCmId-k

Bello, no ? Ma.………..e il viaggio ? Il viaggio no problem.

Tu fai cosi', prendi un volo per la Cina. Ormai viene via con 10, 15 euro massimo. Comprensivi anche di piccoli servizietti priveè delle hostess (…....haime' assai bruttine) .
Tu lo prendi, 'sto volo, ma poi suoni il campanello quando passi per Dubai e scendi. Ottimo, ti e' costato meno di una spedizione con DHL ! :D:D

Peccato che le Dubai-reps, da quel che vedo, siano di livello mediobasso, i soliti Rlx top, gli ARF/Noob/ZZF che ti piacciono tanto latitano .
Boh, magari chiedendo cacciano fuori pure quelli......…...casomai dai un colpo di telefono e chiedi :D:D


Y878I.jpg
Ahah mito.
Quasi quasi parto...
Ti tengo aggiornato, tanto faccio prima a fare sto giro che aspettare orologi dal carissimo Sead!
Peccato, solo, per le hostess e le Rep di medio-basso livello; ce ne faremo una ragione...
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Rimandato tutto indietro perché “indirizzo non esistente” che è una grandissima puttanata, ho sempre ricevuto di tutto e mai un problema, ho anche pensato che il ragazzo svedese avesse sbagliato a scrivere l’indirizzo, ma ha ricontrollato e l’indirizzo era giusto.
diciamo che il corriere non aveva voglia di fare la fermata.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me mai successo, ho ricevuto e spedito cose da tutto il mondo
ma mi sa che a sto giro (corona di merda) la vedo dura

Pensa, forse non ci crederai, tempo fa spedii un pacco in Sud Africa con DHL, e dopo 26h. era già in consegna... giuro che non sto bleffando.
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Ciao a tutti, ordinato ieri 2 orologi. Consegna con DHL int. Dalla Cina nessun problema e i corrieri in Italia consegnano merci.
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Ciao a tutti, ordinato ieri 2 orologi. Consegna con DHL int. Dalla Cina nessun problema e i corrieri in Italia consegnano merci.

In Italia consegnano chissà per quanto ancora, almeno in Lombardia ...
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Ragazzi di sto periodo bisogna stare buoni i calmi le priorità sono altre non comprare repliche
 
  • Like
Reactions: Fumagallia46

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Non capisco che problema e comprare una replica se il cinese te le spedisce?
Se te stai in casa e rispetti le ordinanze non vedo che cosa grave stai commettendo .
Io sinceramente in casa mi rompo i coglioni e qualcosa devo fare, fino a ieri uscivo a camminare 1 ora xché abito in campagna ed ero isolato, da oggi non esco più: lavoro e casa e basta. A lavoro ho ricevuto tranquillante pacchi da DHL Gls tnt UPS...
Con il massimo rispetto che ho per la situazione anzi sono stato tra i primi ad aprire post sulla situazione in Cina a gennaio e ho fortemente criticato i faciloni che in TV fino alla scorsa settimana predicavano Milano nn si ferma , aperitivo spritz , e solo un brutto raffreddore, ritengo che se a casa tua anche in questa situazione vuoi comprare qualcosa non vedo xché nn potresti farlo.


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Sono d’accordo.
Alla fine se non si violano le direttive da poco emanate non si crea nocumento a nessuno... ognuno impegna il proprio tempo libero come crede.
L’acquisto online è un hobby che si può benissimo coltivare in casa, seduti sul divano
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Sono d’accordo.
Alla fine se non si violano le direttive da poco emanate non si crea nocumento a nessuno... ognuno impegna il proprio tempo libero come crede.
L’acquisto online è un hobby che si può benissimo coltivare in casa, seduti sul divano
Questo è sacrosanto. Però ci sono anche altre persone coinvolte, come i corrieri. Personalmente eviterò acquisti in questo periodo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe altro...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: massy

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Quindi nn compri nemmeno da mangiare per via dei corrieri? O nemmeno le medicine?


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Quindi nn compri nemmeno da mangiare per via dei corrieri? O nemmeno le medicine?


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
È un discorso diverso, non sono consegne porta a porta. Vado al supermercato e in farmacia, dove le consegne vengono effettuate all'ingrosso.

Ma ripeto, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche far venire 30 corrieri al giorno a casa. Non sono qui a giudicare nessuno, esprimevo solo un pensiero, non vedo perché arrabbiarsi.


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Ma nessuno deve arrabbiarsi, per carità.
Se i corrieri sono a lavoro, l’avranno fatto di propria sponte. Dunque avranno sicuramente scelto liberamente di lavorare, e ognuno di noi è libero di poter usufruire del loro servizio.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Questo è sacrosanto. Però ci sono anche altre persone coinvolte, come i corrieri. Personalmente eviterò acquisti in questo periodo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe altro...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Concordo al 100%
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Poi c’è da considerare le tempistiche. Se uno decide di acquistare ora, l’intero processo potrebbe portare ad una consegna non prima di un mese....
con la speranza che per quella data sia terminata, o almeno ridimensionata, l’emergenza
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Quindi nn compri nemmeno da mangiare per via dei corrieri? O nemmeno le medicine?


Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Alimentari e farmaci sono generi di prima necessità.Le rep forse no...
 
  • Like
Reactions: massy