• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Riapertura mercato delle repliche post festività e virus

gingodirla1

Horology Curious
4/10/19
10
0
0
Salve ragazzi ma che voi sappiate si riescono a piazzare ordini in questo periodo. Ho provato a scrivere ieri a jtime ma non mi ha risposto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Sono anch'io molto indeciso sul mio primo ordine... attendo un po di capire la situazione e procedo....
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Da quello che ho capito si può ordinare....paghi e aspetti ... il problema è: quanto aspetti?

Finchè le fabbriche non ripartono è tutto congelato, anche io vorrei ordinare ma ho paura passino settimane prima di ricevere le QCp
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
... Ragazzi... Dovete avere pazienza.. Più pazienza di prima....alcuni dicono così perché intanto si fanno pagare l orologio..... Aspettate e pagate tra un po... I tempi di attesa sono più lunghi che mai... Tenete conto che ad oggi accusano un ritardo di un mese.... Tra feste di capodanno.. Corona virus e fabbriche blindate.... Io aspetto ad ordinare.. Ordinerò dopo un po che hanno riaperto.... E smaltito il pregresso...
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
...domanda magari stupida... qui in Europa per "tamponare" non ci sono TD fidati che trattato DC,PP, PPF? Per tamponare intendo orologi più richiesti di marchi più "comuni" come Rolex, AP, Omega, ecc ..
 
Last edited:

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
...domanda magari stupida... qui in Europa per "tamponare" non ci sono TD fidati che trattato DC,PP, PPF? Per tamponare intendo orologi più richiesti di marchi più "comuni" come Rolex, AP, Omega, ecc ..

Il problema è che il prodotto arriva sempre dalla Cina.
 

Andrea0610

Looking Around
18/4/20
3
0
0
Salve vi posso fare una domanda?
su internet ho trovato un certo Raffaele costantino e volevo sapere se era un venditore affidabile.. e se magari qualcuno di voi avesse gia acquistato una replica da lui?
io sto cercando un Rolex daytona 16520 black dial.. se mi potete dare una mano!
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Salve vi posso fare una domanda?
su internet ho trovato un certo Raffaele costantino e volevo sapere se era un venditore affidabile.. e se magari qualcuno di voi avesse gia acquistato una replica da lui?
io sto cercando un Rolex daytona 16520 black dial.. se mi potete dare una mano!

Come è stato già detto compra solo dai TD del forum
 

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Salve ragazzi ma che voi sappiate si riescono a piazzare ordini in questo periodo. Ho provato a scrivere ieri a jtime ma non mi ha risposto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

ho fatto 2 acquisti in questi giorni, da PureTime il 09/04 e spedito il 14/04 con EMS (al momento il pacco è ancora in Cina), l'atro l'ho fatto da ChazingTime il 08/04 (c'è voluta 1 settimana con la pasqua nel mezzo per l'accredito) spedito oggi 21/04 con la triangolazione.
 
Last edited:

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Da quello che ho capito si può ordinare....paghi e aspetti ... il problema è: quanto aspetti?

Finchè le fabbriche non ripartono è tutto congelato, anche io vorrei ordinare ma ho paura passino settimane prima di ricevere le QCp

Io ho aspettato 1 giorno da PureTime e 2 giorni da ChazingTime per il QC