• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nautilus Help

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Per darti un idea delle dimensioni...
Io ho un polso da 19.5 cm...

b5d58c510001560992369c2872e95962.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Facciamo anche 40 k :)

Hai ragione scusa...
Mi sa che quando ho scritto stavo pensando al 15400...

:)))

Sta di fatto che portarlo con naturalezza tutti i giorni per una persona “normale” (me compreso) non è così semplice...

Ma é un pezzo bellissimo quindi, anche solo per qualche occasione speciale, ma lo tengo...

Poi ragazzi, rapporto qualità prezzo quasi UNICO !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Mi avete convinto!
lo prendo!
aiutatemi ora cos’è T&E?
Ora provo a trovarlo....
ovviamente prima dell’ordine vi chiederò conferma...

grazie mille ancora.
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Hai ragione scusa...
Mi sa che quando ho scritto stavo pensando al 15400...

:)))

Sta di fatto che portarlo con naturalezza tutti i giorni per una persona “normale” (me compreso) non è così semplice...

Ma é un pezzo bellissimo quindi, anche solo per qualche occasione speciale, ma lo tengo...

Poi ragazzi, rapporto qualità prezzo quasi UNICO !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cmq il mio polso credo sia ancora più piccolo del tuo ora non ho modo di misurarlo un A&P ripeto mi piace, ma l'ho sempre visto grossolano per il mio polso... pero sicuramente è l'alternativa migliore che possa scegliere ad un Patek... non è sicuramente da tutti i giorni... ma poi alla fine è, e rimane uno sfizio...
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
l'ho avuto e per quello che costa è fatto bene

T&E è un utente del forum, al quale ho comprato il 15202 della foto nel mercatino del forum !!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
cmq il mio polso credo sia ancora più piccolo del tuo ora non ho modo di misurarlo un A&P ripeto mi piace, ma l'ho sempre visto grossolano per il mio polso... pero sicuramente è l'alternativa migliore che possa scegliere ad un Patek... non è sicuramente da tutti i giorni... ma poi alla fine è, e rimane uno sfizio...

Un polso da 19.5 cm si considera già particolarmente GRANDE !!!

Per misurarlo basta un metro da sarta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
50k di orologio e non avere il Porsche parcheggiato in doppia fila con le quattro frecce????

:)))))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai un Carrera 2 nuovo, listino €. 130.000, allora il tuo Nautilus e' sicuramente falso. Oppure tu sei pazzo.

Io spendo 50 K per un orologio solo se il mio AutoTarget parte perlomeno da Ferrari Superfast targa in su. Piu' Riva (…...minimo) per l'estate. E naturalmente Panda 4x4 per andare a fare la spesa all' Ipercoop quando nevica. :D:D

Anzi, NON li spendo proprio 50 K, a meno di non svolgere una di queste tre professioni : figlio di petroliere, manager della mafia russa, proprietario del Cirque du Soleil.

PS c'e' un'azienda specializzata solo e unicamente nel trasformare i Carrera del 1815 in quelli del 2018. Vetroresina come entry level ma anche parti originali adattate, volendo. Insomma, un po' quel che fanno i vari JhonnyDeep o simile col Daytona Noob :D:D
 
  • Like
Reactions: TMillu and 5t3f4n

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Hai ragione scusa...
Mi sa che quando ho scritto stavo pensando al 15400...

:)))

Sta di fatto che portarlo con naturalezza tutti i giorni per una persona “normale” (me compreso) non è così semplice...

Ma é un pezzo bellissimo quindi, anche solo per qualche occasione speciale, ma lo tengo...

Poi ragazzi, rapporto qualità prezzo quasi UNICO !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai con i prezzi correnti non si capisce più nulla!

:)

Cmq l'ho avuto per le mani anche io e sono davvero rimasto impressionato dal rapporto costo qualità!
Il colore del dial bellissimo!
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Se hai un Carrera 2 nuovo, listino €. 130.000, allora il tuo Nautilus e' sicuramente falso. Oppure tu sei pazzo.

Io spendo 50 K per un orologio solo se il mio AutoTarget parte perlomeno da Ferrari Superfast targa in su. Piu' Riva (…...minimo) per l'estate. E naturalmente Panda 4x4 per andare a fare la spesa all' Ipercoop quando nevica. :D:D

Anzi, NON li spendo proprio 50 K, a meno di non svolgere una di queste tre professioni : figlio di petroliere, manager della mafia russa, proprietario del Cirque du Soleil.

PS c'e' un'azienda specializzata solo e unicamente nel trasformare i Carrera del 1815 in quelli del 2018. Vetroresina come entry level ma anche parti originali adattate, volendo. Insomma, un po' quel che fanno i vari JhonnyDeep o simile col Daytona Noob :D:D



sicuramente fila il tuo ragionamento, mi credi che vorrei prendere il Nautilus perché esteticamente mi piace parecchio, e credo stia bene sul mio polso, (piccolo) piuttosto che prenderlo per far vedere che ho un Patek. Ti può sembrare strano ma non ho la paranoia che qualcuno lo riconosca e mi dica Wow un Patek, complimenti!! anche perché poco conosciuto, dalla fascia dei 25-35 anni. ( eta mia) Sicuramente bisogna valutare e tener conto del tuo ragionamento che è giustissimo... cmq che orologio hai tu? e che macchina? sono curioso adesso... :D
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Ormai con i prezzi correnti non si capisce più nulla!

:)

Cmq l'ho avuto per le mani anche io e sono davvero rimasto impressionato dal rapporto costo qualità!
Il colore del dial bellissimo!

Ciao, quindi mi consigli di mandare una mail a [email protected] per chiedere un 15202 al quarzo?

Inoltre ho trovato anche il suo sito, non ho visto un AP al quarzo. http://supermirror1.com

in Definitiva è il TD più serio adesso per accaparrarmi un AP?
Grazie tanto ancora...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao, quindi mi consigli di mandare una mail a [email protected] per chiedere un 15202 al quarzo?

Inoltre ho trovato anche il suo sito, non ho visto un AP al quarzo. http://supermirror1.com

in Definitiva è il TD più serio adesso per accaparrarmi un AP?
Grazie tanto ancora...

Si,manda una mail e chiedi se può mandarti qualche foto così ti fai un'idea!
Il sito lascialo perdere non è aggiornato.

Non è più o meno serio di altri ( tt i td lo sono per definizione)
ma sicuramente tratta quel modello.

L'unica cosa tra feste e virus dovrai attendere.
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Si,manda una mail e chiedi se può mandarti qualche foto così ti fai un'idea!
Il sito lascialo perdere non è aggiornato.

Non è più o meno serio di altri ( tt i td lo sono per definizione)
ma sicuramente tratta quel modello.

L'unica cosa tra feste e virus dovrai attendere.

Ti ringrazio gentilissimo!

;)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
….... cmq che orologio hai tu? e che macchina? sono curioso adesso... :D

Caro amico, una delle mie piccole regole prevede che se partecipo ad un forum evito con la massima cura di dire dei "Io sono questo, io ho questo" in pieno fuori tema. Schivo cosi' il pericolo di fare la figura del mentitore patologico come un certo tipo di utente del forum che, a credergli, presenta queste due caratteristiche :

a) e' pieno come un uovo di originali
b) e' ossessionato dall'essere sgamato quando ha un fake al polso.


Anche un bambino capisce che c'e' qualcosa che non va. E ci credo, questo e' un paralogismo grosso come una casa !! :eek::eek::eek:

Ma non investighiamo oltre, che ciascuno segua la sua via. Il mio cammino non e' questo. Esso non e' dimentico del Ζήστε κρυφά

oOuNv.png


…..oooops, sorry, mi e' scappata una foto :D:D:D:D:D:D
 
Last edited:

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Caro amico, una delle mie piccole regole prevede che se partecipo ad un forum evito con la massima cura di dire dei "Io sono questo, io ho questo" in pieno fuori tema. Schivo cosi' il pericolo di fare la figura del mentitore patologico come un certo tipo di utente del forum che, a credergli, presenta queste due caratteristiche :

a) e' pieno come un uovo di originali
b) e' ossessionato dall'essere sgamato quando ha un fake al polso.


Anche un bambino capisce che c'e' qualcosa che non va. E ci credo, questo e' un paralogismo grosso come una casa !! :eek::eek::eek:

Ma non investighiamo oltre, che ciascuno segua la sua via. Il mio cammino non e' questo. Esso non e' dimentico del Ζήστε κρυφά

oOuNv.png


…..oooops, sorry, mi e' scappata una foto :D:D:D:D:D:D

Diplomazia, discrezione e gran maturità! Che Classe...
La curiosità colpevolmente era troppa... chiedo scusa:D..

ps:top Phantom. :yes:
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Figurati!

Se ti fai mandare delle qc, almeno inizi a farti un'idea! :)

Cmq se cerchi un pò in giro qualcosa trovi!

Buona lettura! :)

QC sono foto?
perdona non frequento forum da 3 anni... mi sono iscritto, e devo ancora prendere confidenza...
sono contento c’è in atmosfera fica in questo Forum.
Né approfitto anche per chiedere una cosa, ho provato oggi a mandare un PM ma non me li fa inviare... (mi dice che devi donare qualcosa)
 

TMillu

You're Saying I Can Sell?
8/2/17
86
17
8
EU
QC sono foto?
perdona non frequento forum da 3 anni... mi sono iscritto, e devo ancora prendere confidenza...
sono contento c’è in atmosfera fica in questo Forum.
Né approfitto anche per chiedere una cosa, ho provato oggi a mandare un PM ma non me li fa inviare... (mi dice che devi donare qualcosa)

QC sta per quality control, sono le foto dell'orologio che (in caso approvassi) ti spedirebbe il dealer.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
QC sono foto?
perdona non frequento forum da 3 anni... mi sono iscritto, e devo ancora prendere confidenza...
sono contento c’è in atmosfera fica in questo Forum.
Né approfitto anche per chiedere una cosa, ho provato oggi a mandare un PM ma non me li fa inviare... (mi dice che devi donare qualcosa)

Chiedi delle foto del modello.
cmq se su google cerchi 15202 dc i primi risultati ti riportano al forum....trovi un sacco di info e foto