• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Virus Cina Wuhan/repliche

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Che io sappia, alcuni TD hanno dato disponibilita’ dal 9 feb.. poi dicono che i voli interdetti sono solo x passeggeri e non commerciali..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Ma scusatemi, qualcuno di voi ha chiesto si cari amati TD se per caso riescono a spedire i pacchi SI oppure NO . Possibile che nessuno lo sappia ??!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Tutto bloccato fino a marzo, poi ci sarà una bella fila di ordini da evadere.... tempi lunghi per le rep.

Prepariamoci a vedere i daytona noob a 1k sul mercatino, con i venditori che scrivono “liste lunghissime per questi pezzi ormai” :D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Yakoj

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Prepariamoci a vedere i daytona noob a 1k sul mercatino, con i venditori che scrivono “liste lunghissime per questi pezzi ormai” :D

Hanno già iniziatooo ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ahaha ecco perchè in 3 giorni mi hanno scritto in 5 per il mio 15400 in vendita! Mi chiedevo il perchè dell’interesse aumentato... :)
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Prepariamoci a vedere i daytona noob a 1k sul mercatino, con i venditori che scrivono “liste lunghissime per questi pezzi ormai” :D

Infatti era quello che volevo... mannaggia dovevo ordinare 4 rep, che nervo ragazzi...non ci voleva... . Già stanno tanto ad arrivare più sta cosa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giofrank

Known Member
1/2/20
102
3
18
Propio ora che dovevo ordinare il mio primo Rep da sead :bang::megalol:
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Dubito che un virus possa sopravvivere a sbalzi termici di trasporti aerei per così tanti giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Anche perché considera che il 90% dei prodotti che acquisti sono Made in china. Quindi grossisti,autisti di corrieri espresso e molta altra gente dovrebbe essere infettata. I magazzini di amazon diventerebbero campi di concentramento;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Mi ha risposto Ryan dicendomi che alcune fabbriche torneranno operative da subito ma con molti meno dipendenti, ordinando adesso le QC arriveranno verso fine mese... così dice lui
io non so se ordinare..
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Mi ha risposto Ryan dicendomi che alcune fabbriche torneranno operative da subito ma con molti meno dipendenti, ordinando adesso le QC arriveranno verso fine mese... così dice lui
io non so se ordinare..

Io aspetterei sinceramente
 
  • Like
Reactions: mayhemag

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Mi ha risposto Ryan dicendomi che alcune fabbriche torneranno operative da subito ma con molti meno dipendenti, ordinando adesso le QC arriveranno verso fine mese... così dice lui
io non so se ordinare..

Immaginavo. Tempi saranno lunghi. Io aspetterei per ordinare. Pochi dipendenti,pochi pezzi,poca disponibilità dovuta a meno personale al lavoro. Periodo pessimo


Sent from the RWI App
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Si infatti sto pensando di aspettare tempi migliori...
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Ho contattato anche io per delle rep e mi hanno detto di aspettare verso fine mese. Non ho fretta comunque
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Anche perché considera che il 90% dei prodotti che acquisti sono Made in china. Quindi grossisti,autisti di corrieri espresso e molta altra gente dovrebbe essere infettata. I magazzini di amazon diventerebbero campi di concentramento;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Questo è vero, il mio dubbio non è sulla possibile contaminazione o altro, ma sulla possibilità che facciano controlli aggiuntivi alle dogane (anche extra Italia con triangolazione)
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
stamani ryan mi ha detto che le fabbriche non aprono prima del 19 e che questa data potrebbe cambiare....
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Anche se tornano a regime settimana prossima devono prima smaltire gli ordini accumulati, quindi conviene aspettare marzo per fare qualche ordine

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
È tutto chiuso.... ARF Factory è chiusa... Non si sa quando riapre