• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Virus Cina Wuhan/repliche

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Ah ecco, ora ho capito perché quando maneggiano le Rep hanno tutti i guantini bianchi....
2d82cacf26b4cb0c34ab353e5bd099f6.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
più che altro siamo sicuri che le aree da cui provengono le rep non siano state isolate con conseguenza di mettere il td nell'impossibilità di fare la spedizione?
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Ciao a tutti, sono nuovo (ho appena fatto il post di presentazione) e volevo chiedervi un parere: secondo voi per via della diffusione del Corona Virus le spedizioni saranno sottoposte a controlli aggiuntivi (come sta avvenendo negli aeroporti)?
Non sono preoccupato di contrarre il virus, ma mi stavo solo chiedendo se le autorità possano valutare di fermare le importazioni di merci non "sicure" o di piccole spedizioni...

Questo è un dubbio che anche io ho. Ma anche il dubbio iniziale di apertura thread non è da sottovalutare perché stiamo parlando di un virus che ha reso isolate migliaia di persone in città ultra moderne. Dire che è una semplice influenza mi sembra una sottovalutazione evidente
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
più che altro siamo sicuri che le aree da cui provengono le rep non siano state isolate con conseguenza di mettere il td nell'impossibilità di fare la spedizione?

Anche questo è vero, però onestamente io sarei più preoccupato dei controlli doganali in Europa piuttosto che di eventuali ritardi di spedizione...
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Sono serio.
Cosa devo specificare? Più chiaro di così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nightwind

You're Saying I Can Sell?
28/5/17
44
0
0
Any idea if the replica watch factories are in a city under lock down? I m worried about not getting the watch i ordered at all due to the wuhan lock downs. The virus will die when exposed to air within 40hrs so by the time the watch arrives it should be safe.

m worried the watch wont be delivered at all...




Concordo anche io sul fatto che lo stiano pompando un po’ più del dovuto perché gli fa comodo...

Ma è anche vero che è un virus “bastardo”...
Da quello che ho letto un giro ha in incubazione abbastanza lunga (10/15 gg) che può essere anche asintomatica, e negli individui più deboli attacca spesso i polmoni, in più la in Cina sono tantissimi e per un virus è come essere a Mirabilandia...

Non credo che un oggetto (come una rep) possa veicolarlo in un pacchetto, ma come diceva pippo, mascherina, guanti e una passata di isopropilico e sei in bolla..

“Meglio aver paura che prenderle”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Scritto ad un fornitore oggi , questa e il messaggio automatico di risposta....
d7b14e0318906a7253d167c8d87cb66c.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
In pratica il provider internet ha risposto che le aziende a causa del corona virus riapriranno il 10 febbraio. Ma che la data potrebbe cambiare

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

ilcorvo

Active Member
Certified
3/6/19
217
65
28
Ue
Non vi sembra un po’ strano che nelle chat tutti coloro che provengono dall’Asia sono offline da un paio di giorni ??? ... cioè ho fatto la prova a scrivere a una decina di persone in chat privata e non Risp nessuno ... e non è per il capodanno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
fino al 10 febbraio sono tutti chiusi e offline per ordine del governo cinese sembra
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Il virus si trasmette da animali, quindi se hai la addosso la scimmia cinese ( delle reps) sei fatto. Addio, e' stato bello conoscerti :restinpeace:
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Comunque stanno fermando diverse fabbriche! Io ho paura che ci sarà un pesante rallentamento nella produzione, specialmente di nuove release!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Comunque stanno fermando diverse fabbriche! Io ho paura che ci sarà un pesante rallentamento nella produzione, specialmente di nuove release!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
É evidente che ci saranno problemi di ritardi, fabbriche chiuse, maggiori controlli agli arrivi (stanno chiudendo anche linee aeree). Onestamente non è il momento di acquistare
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
non ci resta che attendere i comunicati dei td quando torneranno "attivi"
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Secondo me ci sarà un rallentamento serio, tutte le spedizioni saranno super controllate...
Io per adesso non rischierei...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk