• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Virus Cina Wuhan/repliche

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Prima di dire che cazzo centra aspettate vi racconto questo:
Questa settimana ero in un paese del europa dell est , nei Balcani più esattamente. Avevo dei campioni che dovevo ricevere dalla Cina che avevo visto dal dhl che erano arrivati già lunedi all ultimo tuffo prima delle loro feste ma io non ero ripassato dall ufficio per vederli.
Udite udite : sabato mattina ripasso dall ufficio a laxciare alcune cose che avevo in macchina ed i pacchetti in questione erano tutti sulla mia scrivania, i miei cari dipendenti si sono guardati bene dall aprirli visto che vengono da città che sono ad un tiro di schioppo da Wuhan.
Apparte questo increscioso fatto, si fa per dire, aprirò io lunedi mattina sti pacchetti e finita, voi come la pensate a riguardo? Vi fidereste a posare un oggetto che viene probabilmente da li? Ci saranno ripercussioni sulle spedizioni delle repliche ( x me si ) ??
Facciamo per parlare


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
I virus viaggiano, attraverso i continenti, incubati in organismi cellulari...di solito " L'uomo"... Non tramite gli oggetti, se proprio ti becca così male, guantini, mascherina, apri, disinfetti con alcool isopropilico o cloro e stop!!
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Oppure se vi è una bella rep e non ti fidi ce la dai a noi ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Partagas

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43
Morti in Cina per nuovo virus: 41 !
Abitanti in Cina:1,436,801,015 (1 MILIARDO e 430 MILIONI di persone !)
Tutte i tg ne parlano come notizia di apertura. Terrorismo psicologico .
Morti in ITALIA per influenza : 7 mila ogni ano
Abitanti in ITALIA : 60.367.017
Per mesi pericolo Sars : totale morti 800
Ecco come la propaganda fa il lavaggio del cervello.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Morti in Cina per nuovo virus: 41 !
Abitanti in Cina:1,436,801,015 (1 MILIARDO e 430 MILIONI di persone !)
Tutte i tg ne parlano come notizia di apertura. Terrorismo psicologico .
Morti in ITALIA per influenza : 7 mila ogni ano
Abitanti in ITALIA : 60.367.017
Per mesi pericolo Sars : totale morti 800
Ecco come la propaganda fa il lavaggio del cervello.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Come fai a sapere queste notizie?
Anche io sinceramente penso che sia solo propaganda per nuovi vaccini!
Però non sai mai di chi ti puoi fidare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

topreplika

Active Member
6/2/17
421
111
43
Come fai a sapere queste notizie?
Anche io sinceramente penso che sia solo propaganda per nuovi vaccini!
Però non sai mai di chi ti puoi fidare.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono curioso per natura quindi mi informo... uno dei primi effetti è quello di tenere bloccate le proteste ad Hong Kong contro il governo centrale di Pechino .. ora la gente è dissuasa dal ritrovarsi e aggregarsi per strada per paura di contagio . il problema sta ma non credere a tutto ciò che ci viene detto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Bhe comunque non sottovalutiamo nulla... per sicurezza antenne alzate...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
I virus viaggiano, attraverso i continenti, incubati in organismi cellulari...di solito " L'uomo"... Non tramite gli oggetti, se proprio ti becca così male, guantini, mascherina, apri, disinfetti con alcool isopropilico o cloro e stop!!

esatto non è trasmissibile attraverso oggetti, per quanto riguarda la mascherina e i guanti ti servirebbero a poco, ma se contiene solo oggetti puoi stare tranquillo!!
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Mah che dire, io non credo che stavolta sia solo una messa in scena,
Ho degli amici italiani bloccati in Cina e secondo loro sono cazzi.
Che un pacchetto contenga solo un oggetto non e poi vero , ci sono miliardi di batteri dentro un pacchettino immagino , ogni cosa e ricoperta da batteri .
Se le fabbriche degli orologi sono in quelle province e sicuro che nn lavorano più per diversi mesi cosi adio repliche per ora.


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Concordo anche io sul fatto che lo stiano pompando un po’ più del dovuto perché gli fa comodo...

Ma è anche vero che è un virus “bastardo”...
Da quello che ho letto un giro ha in incubazione abbastanza lunga (10/15 gg) che può essere anche asintomatica, e negli individui più deboli attacca spesso i polmoni, in più la in Cina sono tantissimi e per un virus è come essere a Mirabilandia...

Non credo che un oggetto (come una rep) possa veicolarlo in un pacchetto, ma come diceva pippo, mascherina, guanti e una passata di isopropilico e sei in bolla..

“Meglio aver paura che prenderle”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Scusate, sono molto informato a riguardo (laureato con lode in chimica di laboratorio), tra le notizie che abbiamo e le ricerche che sono in corso nei laboratori cinesi (un mio compagno di corso sta proprio lavorando in Cina su questo caso) normalmente i virus possono (a volte) resistere per un giorno fuori dall’ospite.
Tuttavia questo ceppo si è rivelato molto resistente anche fuori dall’ospite e inoltre ci sono molti fattori, tra cui le temperature basse di questo periodo, che aiutano il virus ad avere vita più lunga fuori dall’ospite. Se teniamo conto che poi, su di un aereo cargo le temperature scendono sotto zero, il virus sarebbe ancora più resistente.

Conclusione: NON ACCETTATE PACCHI DALLA CINA POSSONO ESSERE INFETTI, inoltre se peli/capelli o derma (frammenti di pelle) sono presenti il virus è probabile che sia portato da questi, NON RISCHIATE o per lo meno conservate il pacco in un ambiente con temperature superiore ai 20 gradi per qualche giorno prima di aprirlo!!

Parlo da laureato e sto seguendo da molto vicino quello che sta succedendo!
In bocca al lupo a tutti e seguite quello che ho scritto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: impossible

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Secondo me è sicuramente infetto, eviterei di aprire, ho sentito che il coronavirus restite molti giorni fuori dall'ospite in ambienti sigillati umidi come quelli di un pacco. Se lo apri ti viene sicuro.

Ti propongo di buttarli tutti
 
  • Like
Reactions: impossible

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Proprio ora che avevo trovato il mio arf v3 da ks in stock uk hahahahha
Dici che può essere contaminato anche quello? (Tanto sempre dalla Cina viene)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Mai e poi mai aprirei un pacco dalla Cina.... non esiste ne in cielo né in terra!!!!
Ora come ora se posso permettermi di darvi un consiglio.... lasciate perdere ordinare rep.... e se avete un pacco in arrivo mettetelo in un contenitore e poi nel freezer per almeno 48H.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Mai e poi mai aprirei un pacco dalla Cina.... non esiste ne in cielo né in terra!!!!
Ora come ora se posso permettermi di darvi un consiglio.... lasciate perdere ordinare rep.... e se avete un pacco in arrivo mettetelo in un contenitore e poi nel freezer per almeno 48H.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Meglio ancora se in abbattitore così uccidi anche l'Anisakis.
Potrebbe annidarsi tra le maglie del bracciale.
 
  • Like
Reactions: impossible

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo (ho appena fatto il post di presentazione) e volevo chiedervi un parere: secondo voi per via della diffusione del Corona Virus le spedizioni saranno sottoposte a controlli aggiuntivi (come sta avvenendo negli aeroporti)?
Non sono preoccupato di contrarre il virus, ma mi stavo solo chiedendo se le autorità possano valutare di fermare le importazioni di merci non "sicure" o di piccole spedizioni...
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Meglio ancora se in abbattitore così uccidi anche l'Anisakis.
Potrebbe annidarsi tra le maglie del bracciale.

Ragazzi il virus resiste al freddo...
Vanno bruciati tutti i pacchi con le rep....

Mandare tutto a me, mi accollerò questo carico per il bene della comunità...

:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ragazzi il virus resiste al freddo...
Vanno bruciati tutti i pacchi con le rep....

Mandare tutto a me, mi accollerò questo carico per il bene della comunità...

:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo servizio di sanificazione pacchi cinesi preventivo...

ahahha
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Scusate, sono molto informato a riguardo (laureato con lode in chimica di laboratorio), tra le notizie che abbiamo e le ricerche che sono in corso nei laboratori cinesi (un mio compagno di corso sta proprio lavorando in Cina su questo caso) normalmente i virus possono (a volte) resistere per un giorno fuori dall’ospite.
Tuttavia questo ceppo si è rivelato molto resistente anche fuori dall’ospite e inoltre ci sono molti fattori, tra cui le temperature basse di questo periodo, che aiutano il virus ad avere vita più lunga fuori dall’ospite. Se teniamo conto che poi, su di un aereo cargo le temperature scendono sotto zero, il virus sarebbe ancora più resistente.

Conclusione: NON ACCETTATE PACCHI DALLA CINA POSSONO ESSERE INFETTI, inoltre se peli/capelli o derma (frammenti di pelle) sono presenti il virus è probabile che sia portato da questi, NON RISCHIATE o per lo meno conservate il pacco in un ambiente con temperature superiore ai 20 gradi per qualche giorno prima di aprirlo!!

Parlo da laureato e sto seguendo da molto vicino quello che sta succedendo!
In bocca al lupo a tutti e seguite quello che ho scritto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 serio o scherzi ?
Specifica per cortesia , oggi avevo diversi pacchettini che arrivano da asia da aprire...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk