• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Virus Cina Wuhan/repliche

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
In Cina le strade sono deserte. Molte fabbriche sono chiuse. In giro vanno solo i ciclisti con mascherina che portano la spesa a casa. E i dottori.

Non sono tutti contagiati, ovvio, in relta' come epidemia per ora e' piu' una minaccia che una realta'. Non l'epidemia, ma la paura e soprattutto le sacrosante misure di prevenzione causano ovvi ritardi, mancate produzioni, confusioni ecc... Tutti i giorni c'e' qualche programma TV o qualche articolo di giornale che lo spiega e lo illustra dottamente.

E allora, se lo sai, chi te lo fa fare ad avviare scambi commerciali proprio adesso ? Non puoi vivere ancora un mesetto senza ZZF ? Come diceva un vecchio marinaio , la gita di ferragosto riesce sempre meglio dopo il 28 agosto :D:D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Partagas and secard

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
il Belgio blocca le spedizione di pacchi e lettere dalla Cina....la situazione non sembra migliorare, e DHL ha un grosso hub a bruxell!!
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Certo....ma se tu ordini adesso... Dico nella prossima settimana.... Tra vari QC a cui sarai sottoposto... Spedizioni...Ed altro.. Passano minimo due mesi.. E tra due mesi si sarà tornati alla normalità... O quasi....
 

Partagas

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
34
5
0
Avete aggiornamneti sulle spedizioni per ordini fatte a Sead ???