• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Impossibile accorciare bracciale gmt

Alex2912

Looking Around
23/1/20
1
0
0
Amici, mi é arrivato un gmt, dignitosamente ben fatto. Il problema é il bracciale. Tipo jubilee. Io ho un polso piccolo ma riesco aempre a trovare la regolazione giusta dei bracciali. Queato gmt aveva tre maglie dotate di viti da un lato e tre tre dall'altro. Eliminate tutte le maglie possibili, spostato anche i fori sulla claps, continua a essere molto grande. Le maglie rimaste non hanno perni o viti
Come faccio ad accorciarlo? Sembrano piene e ben azzecate una all altra...Ci metto un nato?
 

fabianuzzo1990

Active Member
18/6/14
398
22
18
se non hanno viti non puoi rimuoverle senza rischiare di rovinare tutto... cambia bracciale secondo me
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Le maglie sono incastrate a pressione con dei perni zigrinati. Ci vuole uno strumento apposito per rimuoverle senza fare danni.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ne non nomini la facotey ed il modello mi puzza che tu non lo abbia preso qui ma da qualche venditore di fumo su Internet
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Amici, mi é arrivato un gmt, dignitosamente ben fatto. Il problema é il bracciale. Tipo jubilee. Io ho un polso piccolo ma riesco aempre a trovare la regolazione giusta dei bracciali. Queato gmt aveva tre maglie dotate di viti da un lato e tre tre dall'altro. Eliminate tutte le maglie possibili, spostato anche i fori sulla claps, continua a essere molto grande. Le maglie rimaste non hanno perni o viti
Come faccio ad accorciarlo? Sembrano piene e ben azzecate una all altra...Ci metto un nato?

Metti qualche foto
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Concordo! Non sembra una rep da TD. Io ho preso un DJ41 arf jubilee, quindi simile e lo accorciato per il polso mignon della moglie. Perfetto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk