• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

salve a tutti, nuovo iscritto

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
salve a tutti, mi sono appena iscritto nonostante abbia la passione pr le rep da qualche tempo e possegga qualche buona rep, acquistata per lo piu' da conoscenze o da altri amici che hanno la mia stessa passione. tempo fa acquistai da intime,volevo sapere se il sito sia ancora affidabile o meno, come gli altri td. grazie mille a tutti
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
C'è la lista dei td nel forum e uno dei tanti è naturalmente intime.
Cerca il dominio giusto sul suo post in modo da evitare siti scam che rubano solo i soldi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Come già consigliato prendi l'indirizzo corretto dalla lista dei td!

Cambiano dominio molto spesso!
 
  • Like
Reactions: mraccountant

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
grazie a tutti. sto leggendo il forum intanto,soprtutto quello interazionale. siete d'acordo sulla migliore rep attualmente sul mercato del sub della zzf?
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
C'è chi dice si, chi dice no. Chi dice art chi zzf..
C'è poco da fare è soggettiva la cosa in base ai "difetti" con la quale uno è disposto a vivere

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
leggendo sul forum internazionale dicono che attualmente lo zzf lv sia il migliore out of the box. cosa ne pensate?
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Su zzf lv c'è un thread aperto poco più sotto a questo ...
Sono entrambe ottime Rep.
Scegli quello che più ti piace e posta due foto quando ti arriva.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
leggendo sul forum internazionale dicono che attualmente lo zzf lv sia il migliore out of the box. cosa ne pensate?

Su Internet tu non puoi misurare l'autorevolezza o la credibilita' degli sconosciuti che scrivono su di un forum. Guarda nella sezione Rolex, tutti quelli che commentano il tuo ZZF , il Noob o l' ARF hanno davanti la stessa cosa ma ne danno spesso pareri diversi. E spesso hanno preferenze diverse . Cio' deve indurre alla cautela.

Come tutti sanno, uno dei caratteri fondamentali del rep-mondo e' che tu non puoi mai vedere prima lquel che comprerai. Devi andare un po' a lume di naso.
Hai come guida solo i pareri di persone che non conosci. Saranno raffinati osservatori o pazzi ubriachi ? O troll nordici ? Non si sa. Per cui devi darti da fare per conto tuo, niente pappa pronta. :D:D:D

Osserva le foto, soprattutto quelle dei QC, leggiti tutti i post , certo, ma cerca anche di essere critico e interpretativo. Alla fine , se sei fortunato, arriverai a capire quella che per te e' la miglor rep, la comprerai e ne sarai contento........;)
 
Last edited:

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
grazie a tutti,)
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Fatto sta che è impressionante...alcuni definiscono hulk zzf la replica perfetta out of the box,altri la trovano orribile. Allucinante...comunque credo di prenderla fra qualche giorno,quando il capodanno cinese sarà “smaltito”;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Comunque sia ragazzi leggo sul forum internazionale che a causa di questo virus nelle fabbriche scarseggiano dipendenti e alcune sono addirittura chiuse. Non so se ordinare in questo periodo sia producente o meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Comunque sia ragazzi leggo sul forum internazionale che a causa di questo virus nelle fabbriche scarseggiano dipendenti e alcune sono addirittura chiuse. Non so se ordinare in questo periodo sia producente o meno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
No assolutamente, rimanda a quando la situazione si sarà stabilizzata

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Marco92

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
16/1/20
69
1
0
Penso anche io. Non vorrei subire ritardi e quant’altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI