• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Per i più esperti

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,038
38
48
ITALY
Io però per esperienza avendo avuto due Daytona originali dico che se ami quell orologio e lo conosci molto bene ti scatta qualcosa che ti fa nascere il dubbio che l altro non sia originale, ma per una vista d’insieme senza capire quali parti sono differenti. Ma la sensazione gen secondo me è diversa. Io tra l’altro avevo capito il rebus di Johnny. Ritengo comunque che siano delle super rep e su questo non si discute.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porta pazienza ero stato dal mio amico rivenditore con al polso un daytona noob no ceramica, quello crono non funzionante, dopo una mezz’ora ho dovuto dirgli che era un fake e si è complimentato! Poi ovviamente una volta tolto e spendo che era falso ha sollevato le sue critiche , ma al polso faceva la sua porca figura! Detto ciò se sei così bravo buon per te ????




Sent from the RWI mobile app
 

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Non è che sono più bravo di altri ma ti racconto le mie sensazioni da possessore di due Daytona zenith uno bianco e uno nero per svariati anni. Ti posso garantire che la sensazione generale gen la percepisci. Non voglio fare il fenomeno, credimi... ti racconto sensazioni che ho provato. Ripeto queste ultime rep sono davvero impressionanti , ma sono rep ragazzi.... non saranno mai come le gen... purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non è che sono più bravo di altri ma ti racconto le mie sensazioni da possessore di due Daytona zenith uno bianco e uno nero per svariati anni. Ti posso garantire che la sensazione generale gen la percepisci. Non voglio fare il fenomeno, credimi... ti racconto sensazioni che ho provato. Ripeto queste ultime rep sono davvero impressionanti , ma sono rep ragazzi.... non saranno mai come le gen... purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che sensazioni? proprio per i 5 cifre pre 1999 il bracciale è latta di scarto e fa un baffo alla maggior parte dei bracciali rep nuovi :p l'unica sensazione che può darti è appunto quella di essere super flimsy e rattly, avresti avuto sicuramente ragione se avessi usato come gen di comparazione un 6 cifre moderno, quei bracciali sono fatti molto bene e molto meglio di quelli rep.
Quello che "provi" si chiama suggestione del sapere che è un gen, e non è una rep, succede lo stesso con le rep, siccome sai che sono rep cerchi di trovare "tutto ciò che non va".
 
Last edited:

Volpedeldeserto

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
80
12
8
Io ho detto il mio pensiero, poi per l amor del cielo , la potete pensare come credete...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,038
38
48
ITALY
Non è che sono più bravo di altri ma ti racconto le mie sensazioni da possessore di due Daytona zenith uno bianco e uno nero per svariati anni. Ti posso garantire che la sensazione generale gen la percepisci. Non voglio fare il fenomeno, credimi... ti racconto sensazioni che ho provato. Ripeto queste ultime rep sono davvero impressionanti , ma sono rep ragazzi.... non saranno mai come le gen... purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si fa per discutere tranquillamente figurati! Appunto mio fratello ha due daytona gen, un gmt acciaio e oro rosa e francamente indossandoli sono così perplesso che quasi quasi mi fanno più soddisfazione queste repliche ahahah! Ho un gmt master io e ormai non mi da più nessuna sensazione hahaha
Secondo me sta tanto nella testa....


Sent from the RWI mobile app
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Si fa per discutere tranquillamente figurati! Appunto mio fratello ha due daytona gen, un gmt acciaio e oro rosa e francamente indossandoli sono così perplesso che quasi quasi mi fanno più soddisfazione queste repliche ahahah! Ho un gmt master io e ormai non mi da più nessuna sensazione hahaha
Secondo me sta tanto nella testa....


Sent from the RWI mobile app

Sta tutto nella testa :)
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
ah sicuro...pensa che brutto quando si materializza il dubbio!

Non so se sarebbe peggio la rabbia di aver buttato tanti K o la vergogna di essere stato fregato...

:)))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Non so se sarebbe peggio la rabbia di aver buttato tanti K o la vergogna di essere stato fregato...

:)))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un brutto mix di entrambe le cose mi sa!
Per questo con le rep sei a posto...eviti il problema:)