• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex Air King Gen vs GM

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Video del confronto.. dovete attendere 30/40 secondi per guardarlo..
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sembra ottimo.

FiliGelli può dare una migliore valutazione visto che credo abbia il JF e dall'ultimo scambio di opinioni me ne parlava entusiasta.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Sembra ottimo.

FiliGelli può dare una migliore valutazione visto che credo abbia il JF e dall'ultimo scambio di opinioni me ne parlava entusiasta.

Io non ci trovo differenze! Sarà l’orario.. sarà che son stanco a fine giornata.. ma per me sono identici
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non trovo più le foto che mi aveva mandato fili, però anche ricordo che il suo JF era veramente gen-like.

Se azzeccano i colori non è una rep molto "complicata".... Deve piacere il modello
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Non trovo più le foto che mi aveva mandato fili, però anche ricordo che il suo JF era veramente gen-like.

Se azzeccano i colori non è una rep molto "complicata".... Deve piacere il modello

Concordo con te.. non è una rep complicata..
deve piacer il modello anche perché non è molto gettonato o richiesto questo modello..
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Non trovo più le foto che mi aveva mandato fili, però anche ricordo che il suo JF era veramente gen-like.

Se azzeccano i colori non è una rep molto "complicata".... Deve piacere il modello

Eh adesso ce l'ho io il suo! :)
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
I colori del mio, per quanto si può vedere dalle foto, sono identici e sono stato subito colpito dalla lucentezza e dalla morbidezza del bracciale. E' un modello poco gettonato, ma questo ha anche i suoi lati positivi.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,930
1,329
113
EU
Si confermo che era ed è veramente eccezionale quel jf.
È quella che io chiamo un rep intelligente perchè è semplice, poco diffusa, non da troppo nell'occhio ma fa la sua porca figura essendo comunque un rolex da 6k.
Passa per buono su chiunque ed in qualsiasi situazione.
 
  • Like
Reactions: manuelrep

TonyStark97

Active Member
Supporter
Certified
20/7/19
221
42
28
Italy

Questo è il JF con lucidatura likegen se puo delucidare qualcuno !!
io lo trovo stupendo, uno dei migliori cloni in circolazione