• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DUBBIO ESISTENZIALE ZZF V2

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Il conto collegato alla carta prepagata o ad un conto e i soldi li vede dopo una settimana.
per velocizzare gli inviate screen del pagamento e codice transazione.

Scusate per i messaggi spezzati ma ho inavvertitamente schiacciato post replay!
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Cmq provo ad iscrivermi a trasferwise, capire bene come funziona tutto. Poi contatto qualche TD (puretime o intime) e vediamo cosa mi dicono su questo aspetto (mi conviene contattarli per email dicendo che sono un utente del forum - indicando il nome utente - o prima devo iscrivermi nei loro siti?).
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Contattali via mail esattamente come hai detto.
Io contatterei in primis jtime.cc tramite Whatsapp.
 
Last edited:

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Contattali via mail esattamente come hai detto.
Io contatterei in primis Jtime tramite Whatsapp.
Non sapevo (ma dipende dalla mia inesperienza non avendo ancora acquistato nulla) che jtime potesse essere contattato tramite whatsapp. Come affidabilità siamo sempre allo stesso livello (capisco che i TD sono tutti affidabili ma puretime e intime mi sembravano quelli con il maggior numero di recensioni)?
Per contattarlo scrivo su whatapp indicando sempre che sono utente del forum e richiedo disponibilità per spedizione, possibilità di reinvio in caso di problemi alla dogana (o questo è meglio non chiederlo subito?) e per pagamento?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
TD di assoluta affidabilità che accetta come metodo di pagamento TransferWise.Contattalo come dici domandando,in ordine,disponibilità dell’orologio desiderato,spedizione consigliata e possibilità di reinvio nel malaugurato caso di problemi doganali.È comunque tutto o quasi specificato nel sito stesso.
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Buongiorno a tutti, sono anche io in procinto di farmi il 114060 ZZF ma ho un dubbio: come mai da

- Jtime viene 418$ e leggo ZZ3130
- Puretime e Intime viene 458$ e leggo nella descrizione Asian 2836 automatic movement (Decorated to 3130 look)

Ci sono delle differenze tra i 2 movimenti?

Grazie a tutti!
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Scrivo qui per non riesumare vecchi post e aprirne di nuovi, sopratutto per capire anche se sullo zzf V2 si riscontra la stessa cosa che ho riscontrato sul mio zzf.

Ieri togliendo il bracciale per pulirlo ho notato la scritta "orig. Rolex design" fatta molto bene però il dubbio mi è venuto sulla referenza perché sulla cassa c'è il numero 116610 sul mio zzf no date e a mio avviso dovrebbe essere 114060.
Sbaglio qualcosa oppure le factory vendono molti più sub date e la cassa la usano anche per il no date?!
Penso che se fosse così si avrebbe anche sullo zzf V2 lo stesso errore.


​​​​​​
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Io ho un GMT 116710LN VRF, sulla cassa c'è stampato 126710
Sul bracciale la referenza pare sia quella dei submariner.. su ARF invece trovi tutto corretto
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Medesimo orologio,la descrizione corretta è quella di Puretime.

Grazie... dopo una attenta analisi credo però passerò oltre, su qualcosa di + alto prezzo........
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Scusate , chi ha ordinato da Lì..... che tipo di confezione ha ricevuto? Potreste mandare delle foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza...o meglio suggerimenti ricevuti dal forum internazionale.
Sto parlando dell 116610ln zzf v2
pare che nelle versioni commercializzate al momento, ci siano problemi sui bracciali che risultano scadenti.
1. alcune scritte hanno carattere "minuscolo" e non maiuscolo come i gen
2. le parti di scorrimento per l'estensione del cinturino sono in plastica.
chiaramente indice di qualità inferiore.
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
858a044c-c315-45e4-8a47-d49db4ea1dd6
1bfd3d23-bf03-4878-bbed-e2b512095770
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza...o meglio suggerimenti ricevuti dal forum internazionale.
Sto parlando dell 116610ln zzf v2
pare che nelle versioni commercializzate al momento, ci siano problemi sui bracciali che risultano scadenti.
1. alcune scritte hanno carattere "minuscolo" e non maiuscolo come i gen
2. le parti di scorrimento per l'estensione del cinturino sono in plastica.
chiaramente indice di qualità inferiore.

Hai mai preso un 97200 originale per le mani? Anche lui monta delle guide in polimero plastico per evitare lo sfregamento acciaio su acciaio.
Non è assolutamente indice di qualità inferiore, anzi: è un’accortezza che rende molto più morbido lo scorrimento oltre a non permettere di rigare l’interno della clasp.
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Hai mai preso un 97200 originale per le mani? Anche lui monta delle guide in polimero plastico per evitare lo sfregamento acciaio su acciaio.
Non è assolutamente indice di qualità inferiore, anzi: è un’accortezza che rende molto più morbido lo scorrimento oltre a non permettere di rigare l’interno della clasp.

Ma non un 116610 LN


Sent from the RWI App
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza...o meglio suggerimenti ricevuti dal forum internazionale.
Sto parlando dell 116610ln zzf v2
pare che nelle versioni commercializzate al momento, ci siano problemi sui bracciali che risultano scadenti.
1. alcune scritte hanno carattere "minuscolo" e non maiuscolo come i gen
2. le parti di scorrimento per l'estensione del cinturino sono in plastica.
chiaramente indice di qualità inferiore.

Io ero entusiasta quando scoprii lo zzf v2, poi mi sono reso conto che è molto sovrastimato.. I difetti sono davvero tanti. Ad oggi secondo me la migliore opzione è arf v3 con movimento vr3135, che oltre a una maggiore affidabilità ha anche un 'ottima DW. O se non si è stupidamente fissati sui movimenti cloni come lo sono io un arf v3 con A2824 va più che bene. Io comunque mi sto sforzando di aspettare l arf v4, ma la scimmia si fa sentire, non so se ce la faccio...