• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DUBBIO ESISTENZIALE ZZF V2

ValdEmaruk

You're Saying I Can Sell?
1/3/20
41
4
8
Molto bello:drool:, anche io ne ho appena ordinato il NoDate della ZZF. Non vedo ara che arrivi :sofa:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Molto bello:drool:, anche io ne ho appena ordinato il NoDate della ZZF. Non vedo ara che arrivi :sofa:

Ho avuto la V2 qualcosa di fantastico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TonyStark97

Active Member
Supporter
Certified
20/7/19
222
42
28
Italy
Ragazzi però voglio fare una piccola osservazione riguardante lo ZZF V2.
Io possiedi l'attuale versione e le uniche cose che mi fanno noia sono: la coroncina della clasp che non è bella come quella ARF molto uguale alla Gen, e la ghiera che nello girare è molto dura che non saprei come risolvere.
Poi se parliamo di tutte le altre cose lo ZZF è uno spettacolo pari al Gen in tutto.
io lo consiglio vivamente
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ragazzi buongiorno, leggendo anche sul forum internazionale non sono riuscito a capire cosa si intende per "effetto liquido sul quadrante". Qualcuno me lo spiega please?
 

Wolf69

Horology Curious
11/2/20
16
0
0
Salve a tutti, approfitto per chiedere il vostro aiuto. Sono in contatto con Sead per un sub zzf v2 che ha in stock in UK, mi ha spedito alcune foto. Non essendo assolutamente competente chiedo un vostro parere circa l’allineamento della corona e del dial visto che è evidente che ci sia un problema. Ho chiesto altre foto ed una spiegazione al TD che non può darmi in quanto è in Cina. Spero di non aver violato nessuna regola Del forum, grazie a tutti per l’aiuto
691c3b195c2987899343d9956fa1ec3a.jpg

958d7a20d27fd9add84a17bf46f15ca7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freemax

Horology Curious
1/4/20
9
1
3
Modena - Italia
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo in questo mondo e chiedo ai più esperti un consiglio.

Sono collezionista di GEN (Rolex-Omega-Breitling-Eberhard, Seiko e Orient) ma mi sto avvicinando a questo mondo REP che ritengo intrigante e stimolante. Vorrei acquistare un Submariner no data per cui vi chiedo un consiglio sulla miglior versione che si possa indossare. Ritenete che si debbano apportare modifiche per renderlo visivamente più conforme al GEN o posso stare abbastanza sereno che superi la prova "al polso".

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi magari anche indicandomi a chi rivolgermi.

freemax
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo in questo mondo e chiedo ai più esperti un consiglio.

Sono collezionista di GEN (Rolex-Omega-Breitling-Eberhard, Seiko e Orient) ma mi sto avvicinando a questo mondo REP che ritengo intrigante e stimolante. Vorrei acquistare un Submariner no data per cui vi chiedo un consiglio sulla miglior versione che si possa indossare. Ritenete che si debbano apportare modifiche per renderlo visivamente più conforme al GEN o posso stare abbastanza sereno che superi la prova "al polso".

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi magari anche indicandomi a chi rivolgermi.

freemax

Zzf v2 trovi tonnellate di info cercando
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Salve a tutti, approfitto per chiedere il vostro aiuto. Sono in contatto con Sead per un sub zzf v2 che ha in stock in UK, mi ha spedito alcune foto. Non essendo assolutamente competente chiedo un vostro parere circa l’allineamento della corona e del dial visto che è evidente che ci sia un problema. Ho chiesto altre foto ed una spiegazione al TD che non può darmi in quanto è in Cina. Spero di non aver violato nessuna regola Del forum, grazie a tutti per l’aiuto



A mio avviso è stato semplicemente ruotato l 'inserto ghiera di un giro completo meno uno scatto e poi è stata fatta la foto. Tutto qui
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo in questo mondo e chiedo ai più esperti un consiglio.

Sono collezionista di GEN (Rolex-Omega-Breitling-Eberhard, Seiko e Orient) ma mi sto avvicinando a questo mondo REP che ritengo intrigante e stimolante. Vorrei acquistare un Submariner no data per cui vi chiedo un consiglio sulla miglior versione che si possa indossare. Ritenete che si debbano apportare modifiche per renderlo visivamente più conforme al GEN o posso stare abbastanza sereno che superi la prova "al polso".

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi magari anche indicandomi a chi rivolgermi.

freemax

Oltre a condividere quanto ti ha detto fraflo87 aggiungo anche che con lo zzf v2 oltre a superare la provo polso, superi easy, citando qualche altro utente tempo addietro, anch’ella prova aperitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freemax

Horology Curious
1/4/20
9
1
3
Modena - Italia
Oltre a condividere quanto ti ha detto fraflo87 aggiungo anche che con lo zzf v2 oltre a superare la provo polso, superi easy, citando qualche altro utente tempo addietro, anch’ella prova aperitivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, mi attivo per trovare un TD....
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Buonasera regaz, avrei una domanda per i piu esperti riguardo a ZZF, questo è il 114060 V2?

Facendo un check su un paio di siti di td non mi pare che ci sia una v2 anche per il 114060. Ovviamente potrei sbagliarmi, fatti un giro sui vari siti