• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DUBBIO ESISTENZIALE ZZF V2

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,110
113
Se può interessarti, qui trovi una recensione con qualche foto! ( in caso non l'avessi già visto) :)

https://forum.replica-watch.info/for...295-car-vs-gen

Grazie, link ottimo.

Pero' a quel GMT era molto meglio mettere, invece del Clark, il lunotto del SUV di Trump. Cioe' un cristallo nero fume' . Almeno rimaneva pietosamente invisibile alle genti quel povero datario tutto scentrato. :D


yZUa4.jpg
yZWpI.jpg
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie, link ottimo.

Pero' a quel GMT era molto mettere, invece del Clark, il lunotto del SUV di Trump. Cioe' un cristallo nero fume' . Almeno rimaneva pietosamente invisibile alle genti quel povero datario tutto scentrato. :D


yZUa4.jpg
yZWpI.jpg

:hehehe:
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Mi sarebbero molto utili... Come una tua valutazione una volta sostituito a quello in dotazione alla rep.
Certamente!
Appena avrò tutto non mancherò!:)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Ragazzi mi unisco al 3d in quanto sono interessato al sub zzf date black ceramic sa3135 v2, leggendovi in queste 10 pagine credo che mi sono convinto a prenderlo, la mia priorità è il movimento che deve essere affidabile e credo questo va più che bene magari chi più esperto mi può benissimo correggere,per il resto lo vedo fatto molto bene non sono quello che li guarda al microscopio basta che non abbia dei clamorosi difetti che si vedono anche dalla distanza normale da cui ti possano guardare, l'unica mia paura più grande e che prenda acqua anche solo lavandomi le mani, e mai successo a qualcuno che voi sapete…?
Per il resto ho l'imbarazzo della scelta trai tutti i TD per acquistarlo...non nascondo che se ce ne fosse qualcuno che spedisce da uk o da eu direttamente lo preferirei in quanto potrei fare spedizione veloce e averlo al polso dopo 7 gg e di scongiurare quella maledettissima dogana che odio...sapete consigliarmi qualcuno a riguardo…?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ragazzi mi unisco al 3d in quanto sono interessato al sub zzf date black ceramic sa3135 v2, leggendovi in queste 10 pagine credo che mi sono convinto a prenderlo, la mia priorità è il movimento che deve essere affidabile e credo questo va più che bene magari chi più esperto mi può benissimo correggere,per il resto lo vedo fatto molto bene non sono quello che li guarda al microscopio basta che non abbia dei clamorosi difetti che si vedono anche dalla distanza normale da cui ti possano guardare, l'unica mia paura più grande e che prenda acqua anche solo lavandomi le mani, e mai successo a qualcuno che voi sapete…?
Per il resto ho l'imbarazzo della scelta trai tutti i TD per acquistarlo...non nascondo che se ce ne fosse qualcuno che spedisce da uk o da eu direttamente lo preferirei in quanto potrei fare spedizione veloce e averlo al polso dopo 7 gg e di scongiurare quella maledettissima dogana che odio...sapete consigliarmi qualcuno a riguardo…?

Sul tecnico non credo ci sia molto da aggiungere, è già stato detto praticamente tutto.

Sul fatto della spedizione ti direi di contattare sead che ha uno stock in UK.

Però non fossilizzarti sull’idea della spedizione intra EU, ho ricevuto orologi dalla Cina in 4 gg come mi è successo una spedizione dalla Svezia (non per colpa del venditore anzi si è comportato benissimo) che dopo 12 giorni sto ancora aspettando.

Senti dal TD cosa ti consiglia e poi valuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: pyter77

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Mai avuto in mano lo zzf, ma dalla foto sembra
SPETTACOLARE.

bene bene...
Lo metto in wishlist...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

TonyStark97

Active Member
Supporter
Certified
20/7/19
221
42
28
Italy
Ragazzi questo e uno ZZF e l'ho fatto vedere ad un amico gioielliere, e mi ha detto che è fatto bene bene, ovviamente unica cosa che se guardi la corona clasp si capisce che è una replica, ma se cambiassi quella già ancora più difficile da distinguere
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ragazzi questo e uno ZZF e l'ho fatto vedere ad un amico gioielliere, e mi ha detto che è fatto bene bene, ovviamente unica cosa che se guardi la corona clasp si capisce che è una replica, ma se cambiassi quella già ancora più difficile da distinguere

Scusa ma, quante possibilità ci sono che, mentre passeggi, esci con conoscenti, colleghi, sei ad una cena, aperitivo, locale notturno.. ti si para davanti un gioielliere/rivenditore ufficiale Rolex che ti strappa dal polso lo zzf, si mette a studiarlo con la lente ecc. ecc. solo per vedere se è buono oppure no!?!? :p
Scherzi a parte .. vivete sereni!!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ragazzi questo e uno ZZF e l'ho fatto vedere ad un amico gioielliere, e mi ha detto che è fatto bene bene, ovviamente unica cosa che se guardi la corona clasp si capisce che è una replica, ma se cambiassi quella già ancora più difficile da distinguere

lmao ok, prendi un gen allora.

Scherzi a parte, non facciamo i ridicoli e siate realisti, quando siete fuori per locali vi togliete l'orologio per farlo vedere agli amici rischiando così di essere sgamati? ma dai su
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
lmao ok, prendi un gen allora.

Scherzi a parte, non facciamo i ridicoli e siate realisti, quando siete fuori per locali vi togliete l'orologio per farlo vedere agli amici rischiando così di essere sgamati? ma dai su

Sgamati non ci credo neanche se lo vedo,rubati altamente probabile...;)
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
L'ho detto subito che era zzf.
Io ho avuto fino a pochi mesi fa il gen e poi questo zzf.
Vi posso garantire che avendo uno zzf(no data) non ha senso a quel punto il gen.
È fatto da dio.
Io parlo perchè ho tastato con mano e di rep no data me ne sono passate tra le mani.
Lo zzf è ready to go.
Ovvio che qualche infinitesimale differenza c'è ma niente di clamoroso.
Per questo mi giro male quando sento coglioni che parlano di coroncine incise laser o di gambette del dial nelle scritte....
Mi viene il prurito alle mani e anche forte...
Qua con 400€ si ha un pezzo 1:1...ma che cazzo volete di piú?
Dio grazie...
 

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
635
248
43
L'ho detto subito che era zzf.
Io ho avuto fino a pochi mesi fa il gen e poi questo zzf.
Vi posso garantire che avendo uno zzf(no data) non ha senso a quel punto il gen.
È fatto da dio.
Io parlo perchè ho tastato con mano e di rep no data me ne sono passate tra le mani.
Lo zzf è ready to go.
Ovvio che qualche infinitesimale differenza c'è ma niente di clamoroso.
Per questo mi giro male quando sento coglioni che parlano di coroncine incise laser o di gambette del dial nelle scritte....
Mi viene il prurito alle mani e anche forte...
Qua con 400€ si ha un pezzo 1:1...ma che cazzo volete di piú?
Dio grazie...

Concordo su tutto, infatti ho uno ZZF anche io, ma da possessori di parecchi gen posso dirti che avere gen Rolex e AP vale sempre la pena. Sono meglio dell'oro in termine di investimento.