• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DUBBIO ESISTENZIALE ZZF V2

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
ciao a tutti!! ho letto tutti i post al riguardo ma rimango ancora con un forte dubbio, sono ormai convinto a comprare un zzf v2 da Lee ma non riesco a decidere se prendere il 116010 o il no data, nella sezione internazionale il 116010 viene un po smontato riguardo all.'effetto liquido e alla data, l'effetto liquido sembra sia presente anche sul no data e quindi l'unico beneficio (se ho capito bene) sarebbe quello di non avere la data e quindi la più somiglianza al gen, ma questa differenza con il gen e cosi marcata o no? dite conviene ordinare il no data solo per questo o c'e altro che mi sfugge?
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
ciao a tutti!! ho letto tutti i post al riguardo ma rimango ancora con un forte dubbio, sono ormai convinto a comprare un zzf v2 da Lee ma non riesco a decidere se prendere il 116010 o il no data, nella sezione internazionale il 116010 viene un po smontato riguardo all.'effetto liquido e alla data, l'effetto liquido sembra sia presente anche sul no data e quindi l'unico beneficio (se ho capito bene) sarebbe quello di non avere la data e quindi la più somiglianza al gen, ma questa differenza con il gen e cosi marcata o no? dite conviene ordinare il no data solo per questo o c'e altro che mi sfugge?

A prescindere dai difetti più o meno evidenti, tu quale preferisci?
 
  • Like
Reactions: Cannazza

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
forse 116010 ma e cosi molto più mal fatto del no date? o sono solo diffetti. visibili a un occhio esperto? sul forum internazionale parlano di difetti ben visibili individuabili da lontano anche
 
Last edited:
  • Like
Reactions: mattarmeni

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Individuabili dal 1% del 5% che conosce bene i gen forse. Prendi quello che ti piace

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: aristole

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
forse 116010 ma e cosi molto più mal fatto del no date? o sono solo diffetti. visibili a un occhio esperto? sul forum internazionale parlano di difetti ben visibili individuabili da lontano anche

prendi quello che ti piace di più! per quello ti chiedevo!
sono entrambi fatti benissimo!
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
allora vado di 116010 che dite faccio l'ordine adesso o aspetto dopo il capodanno cinese?
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Individuabili dal 1% del 5% che conosce bene i gen forse. Prendi quello che ti piace

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

mentre per il no date stessa cosa o le percentuali cambiano?
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
ahahahaha ok mi hai convinto prendo il date!! grazie mille veramente!! e che mi piace di più pero non vorrei avere poi qualcosa di non cosi tanto simili al gen per un solo dettaglio in piu
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Il datario potrebbe, dico potrebbe perché probabilmente il 90% delle persone non lo nota, essere un "difetto"

si ho visto alcuni numeri sono fatti proprio male, ma questo sarebbe solo in alcuni giorni, dici solo questo o anche il ciclope e fatto male?
alla fine quel 10 percento poi sarebbero le stesse persone che comunque capirebbero che il no data e un zzf o mi sbaglio ?
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
si ho visto alcuni numeri sono fatti proprio male, ma questo sarebbe solo in alcuni giorni, dici solo questo o anche il ciclope e fatto male?
alla fine quel 10 percento poi sarebbero le stesse persone che comunque capirebbero che il no data e un zzf o mi sbaglio ?

Sul no data è più difficile capirlo, devi avere 20decimi di vista e conoscere a menadito i minimi difetti del dial....direi 5% stando largo. Fondamentalmente ho se un utente qui o sei un esperto di Rlx... ;).... discorso che vale anche il data secondo me eh
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Comprare un Hamilton e non rischiare la figura di merda?
È un'opzione anche questa.
 
  • Like
Reactions: Cannazza

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Comprare un Hamilton e non rischiare la figura di merda?
È un'opzione anche questa.

ho già altri orologi compreso un sub gen del 90 e solo che vorrei prendere questo modello che mi piace molto, qui di secondo te la figura di merda e probabile o rimane comunque difficile come sul no data?