• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gen:: concessionari Rolex e commercianti IMPAZZiTI

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Guarda anche io ho pensato la stessa cosa, a 13.5k l acciao e oro nn mi sembra preso male

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Però Anche gli acciaio e oro in poco più di due anni sono raddoppiati.. cavolo
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Però Anche gli acciaio e oro in poco più di due anni sono raddoppiati.. cavolo

si ma un 16520 acciaio e oro sta a 13k (sotto il listino del nuovo acciaio e oro) mentre un 16520 acciaio non sta sotto i 35.

Questa è una cosa che non capirò mai, se in futuro dovessi decidermi di acquistare uno zenith prenderei senz'altro quello acciaio e oro dato che è OGGETTIVAMENTE superiore da un punto di vista di materiale. Poi naturalmente può non piacere, ed è un altro discorso, ma spendere più del doppio per un orologio in acciaio mi sembra da folli, dato che puoi avere lo stesso orologio, ma migliore per meno della metà. Un po' come il nuovo Omega speedmaster con movimento 321 a 13k AHAHAHAHAHA
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Guarda anche io ho pensato la stessa cosa, a 13.5k l acciao e oro nn mi sembra preso male

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
con quello che costa l'oro in questo momento.. poi è proprio bello
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Poi credo che si parla di oro 18kt nn della placcaturina che ad esempio sta sul tudor bb, avete info piibcerte riguardo a questo ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Questo mi piace tantissimo
f0eeaed35f7ea350e972f58c70c62a67.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

T&E

I'm Pretty Popular
16/9/18
1,219
269
83
Poi credo che si parla di oro 18kt nn della placcaturina che ad esempio sta sul tudor bb, avete info piibcerte riguardo a questo ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Certo è oro, ma poi cje io sappia anche il tudor dovrebbe essere oro 18kt
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Certo è oro, ma poi cje io sappia anche il tudor dovrebbe essere oro 18kt
Il tudor nn e oro 18kt sono sicuro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Hai me Il prezzo è dettato, per il 70%/80%, dalla richiesta del mercato e la rivendibilita'... Non dalla qualità costruttiva o dal solo materiale utilizzato... Tutti vogliono Rolex? Rolex costa il doppio o il triplo di ciò che vale.. stesso discorso per i suoi modelli acciaio anziché acciaio-oro..
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Da sempre gli acciaio Rolex valgono più di quelli acciaio oro e onestamente condivido. Quelli acciaio oro non mi piacciono avessi soldi prenderei solo RG, visto e polsato dal vero è spettacolare. Purtroppo corri il rischio che ti taglino il braccio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Da sempre gli acciaio Rolex valgono più di quelli acciaio oro e onestamente condivido. Quelli acciaio oro non mi piacciono avessi soldi prenderei solo RG, visto e polsato dal vero è spettacolare. Purtroppo corri il rischio che ti taglino il braccio!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche con un acciaio. I ladri conoscono bene com’è fatto un daytona


Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Ok ma ora non terrorizzarmi che ho appena preso uno stupendo noob v3 con CF!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drake69

Horology Curious
14/12/18
14
1
0
Se posso dire la mia...ho visto un interessante video su yt che spiegava il costo reale di un sub, costo per la Rolex ovviamete, e alla fine tolti i costi per la pubblicità (50%) e il guadagno dl conc (35%) rimaneva circa 500,00 euro......:);):):) beh insomma io dico che fa schifo pagare 11-12K per un oggetto che ha un costo di fabbrica di 500 !!!! Non dico che dovrebbe costare 1000 ma credo che la Omega faccia dei prezzi perfetti: 3-4K e hai un seamaster che dal punto di vista dei materiali e dlla tecnologia è anche superiore alla Rolex. Quindi diciamo che paghi un sub 10k e ne vale 4k
E' un pò come dire che ti compri una felpa D&G per 500 euro che è stata prodotta in Pakistan per 5 euro... :(
 
  • Like
Reactions: Andysmart

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ho mandato una mia amica in un conce dell Europa dell est: 7 anni lista di attesa
SIAMO al TOP!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Ok ma ora non terrorizzarmi che ho appena preso uno stupendo noob v3 con CF!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahaha anche io mamma mia che paura
C’ho pure aggiunto il cristallo del prof per non farmi mancare nulla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Helgrind

Horology Curious
12/1/20
7
1
3
Purtroppo anche io sono "in lista'' in diversi conce per un GMT o un sub, ma la speranza non è che sia poi tanta.. Di pagare il prezzo di mercato non se ne parla proprio!

Direi che per adesso aspetto la mia prima replica, un bel 116610LN in arrivo e vada come vada per l'attesa.. Se proprio mi stanno facendo passare la voglia di comprare Rolex, e di conce ne ho girati parecchi...

Il Tudor BB58 mi attira sicuramente molto e forse è anche più reperibile, come non scarterei un bello speedmaster..
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Il Tudor BB58 mi attira sicuramente molto e forse è anche più reperibile, come non scarterei un bello speedmaster..

Ti quoto alla grande, lo Speed, piu' che il Tudor che e' pur sempre la sottomarca, e' l'alternatva migliore al Rolex sportivo, per me.

Fra l'altro la versione anniversario con l'omino d'oro al 9 e' sicuramente un po' barocca,ma ti costa circa come uno sportivo Rlx ( sui novemila) ed e' sicuramente meno scontato e meno visto.

E poi.....e poi rischi (forse) di fare anche un investimento senza saperlo.
Magari fra 40 o 50 anni , dopo che i cinesi avranno assunto definitivamente il controllo della Fondazione Rolex, ( oltre che dell' Ipercoop, dell' Ikea, del Vaticano e di molto altro ) e distrutto il marchio a forza di capelli nel movimento e rehaut scentrati , questo cosino testimone del tempo passato sara' ricercatissimo e strapagato :D:D:D:D:D:D

aShGS.png
 
Last edited: