• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gen:: concessionari Rolex e commercianti IMPAZZiTI

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Hai capito esattamente dove avrei intenzione di arrivare...

:))

Comunque penso anche io lo speedy.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

;)

Per me fai bene!
Orologio davvero di gusto!

Si spera sempre in una rep di livello ma visti i prezzi "umani" si può provare anche gen!
Più che altro trovandoli ancora a prezzi non gonfiati in modo furbo! :)

Io ho spesso pensato al reduced, visto il mio polso piccolo...:)
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io spero tuttora (temo invano) nell’uscita dello speedy alaskan project.

Lo sogno la notte, non ne ho mai visto uno dal vivo, ma 13/14 k mi sembrano veramente troppi...

Il reduced purtroppo non l’ho mai preso in considerazione causa polso da 19.5 cm...

Anche il DJ 16234 da 36 mi sembra veramente minuscolo, ed è per questo che l’ho usato pochissimo...

Vedo però persone con polsi belli sostanziosi usare abitualmente orologi da 36/39, quindi penso che sia più che altro soggettivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Thread meraviglioso, vi ringrazio per alcune perle postate che mi rendono ancora più orgoglioso di far parte del mondo rep.

Vedo onestamente il mondo delle rep come quello del “pezzotto” di sky.

C’è chi lo fa perché non può pagare quei soldi pur volendo vedere le partite, c’è chi lo fa per curiosità e manina corta pur avendone la possibilità, e c’è chi invece lo fa per andare contro un sistema balordo.

Io, dopo aver conosciuto Thomas Caddel, ZZF e ARF, per dire dei nomi, non so quanto sarei disposto a comprare di nuovo un gen.


————————-

My rep:
114060 ZZF V2
Pam111 V3 Noob
214270 JF
126334 ARF V2
16610LV TC
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Thread meraviglioso, vi ringrazio per alcune perle postate che mi rendono ancora più orgoglioso di far parte del mondo rep.

Vedo onestamente il mondo delle rep come quello del “pezzotto” di sky.

C’è chi lo fa perché non può pagare quei soldi pur volendo vedere le partite, c’è chi lo fa per curiosità e manina corta pur avendone la possibilità, e c’è chi invece lo fa per andare contro un sistema balordo.

Io, dopo aver conosciuto Thomas Caddel, ZZF e ARF, per dire dei nomi, non so quanto sarei disposto a comprare di nuovo un gen.


————————-

My rep:
114060 ZZF V2
Pam111 V3 Noob
214270 JF
126334 ARF V2
16610LV TC

Ehi amic...

Se e quando vorrai liberarti del TC ricordati dei tuoi “fratelli di rep” della sezione italiana...

:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Io spero tuttora (temo invano) nell’uscita dello speedy alaskan project.

Lo sogno la notte, non ne ho mai visto uno dal vivo, ma 13/14 k mi sembrano veramente troppi...

Il reduced purtroppo non l’ho mai preso in considerazione causa polso da 19.5 cm...

Anche il DJ 16234 da 36 mi sembra veramente minuscolo, ed è per questo che l’ho usato pochissimo...

Vedo però persone con polsi belli sostanziosi usare abitualmente orologi da 36/39, quindi penso che sia più che altro soggettivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto particolare come modello!
Direi anche difficile da vedere in giro gen!

Io rientro nella categoria polso slim...infatti prediligo misure da 36mm ad un massimo di 40.

Prossimo progetto su cui sto lavorando è un dj arf 36...per ora sono nella fase di raccolta pezzi! :) :)

Si alla fine dipende poi dai gusti...ho visto orologi enormi su polsi piccoli e viceversa.
Io per quanto apprezzi i pam, mai riuscirei a portarne uno! Ahahah!
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Ehi amic...

Se e quando vorrai liberarti del TC ricordati dei tuoi “fratelli di rep” della sezione italiana...

:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahaha certo...

Italians first, come dice qualcuno di poco raccomandabile...


————————-

My rep:
114060 ZZF V2
Pam111 V3 Noob
214270 JF
126334 ARF V2
16610LV TC
 

ciuro

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
64
2
8
Sono dell’idea che Rolex stia inconsapevolmente agevolando comportamenti criminosi messi in atto da concessionari e resellers . Ho letto recentemente di
arresti a Milano di gente che aveva contatti strettissimi con un grosso concessionario e poi rivendeva nella sua gioielleria a prezzi raddoppiati .
Il concessionario tipo in pratica vende il prodotto introvabile solo ai clienti che spendono annualmente NoN solo per orologi . Il cliente occasionale non gli interessa assolutamente .
 

ciuro

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
64
2
8
Aggiungo :
qualche anno addietro faccio una visita ad un concessionario comunicandogli la prossima uscita del gmt BLRO jubilee. Non ne erano neanche al corrente!
Senza conoscere ancora il prezzo mi metto in lista. PRIMO. Ebbene ad oggi non mi ha mai ricontattato . Sono passati quasi tre anni. Qualcuno pensa che non abbia ricevuto neanche un pezzo?