• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT Master II

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
perché te la tagliano o te la smurano come capitato a me... se hai operai in giro per casa o nei dintorni, lascia passare qualche mese prima di riporre cose di valore
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
perché te la tagliano o te la smurano come capitato a me... se hai operai in giro per casa o nei dintorni, lascia passare qualche mese prima di riporre cose di valore

Caspita già ero poco convinto per quello dato che ora ho anche il GMT oltre il kermit li ho portati in banca, comunque al momento non ce l'ho ancora, appena hanno finito i lavori la monto da solo, però non la fisso con i tasselli la incasso dentro al muro in un posto che veramente se non sai non vai a vedere..ed incassata a filo muro la devi togliere con il demolitore o tagliarla con la mola.. poi c'erto che se vogliono tutto si fa, aprono quelle delle banche.
Il fatto è che andare su e giù in banca per prendere gli orologi è una rosstura di scatole
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Io non tengo più nulla in cassaforte! Infatti faccio girare gli orologi a periodi, so che è limitante ma preferisco così!!! Ah adesso che ho le rep sono anche più sereno :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Caspita già ero poco convinto per quello dato che ora ho anche il GMT oltre il kermit li ho portati in banca, comunque al momento non ce l'ho ancora, appena hanno finito i lavori la monto da solo, però non la fisso con i tasselli la incasso dentro al muro in un posto che veramente se non sai non vai a vedere..ed incassata a filo muro la devi togliere con il demolitore o tagliarla con la mola.. poi c'erto che se vogliono tutto si fa, aprono quelle delle banche.
Il fatto è che andare su e giù in banca per prendere gli orologi è una rosstura di scatole
Ma visto che stai facendo già dei lavori non hai pensato di metterne due? Alcuni amici ne hanno una in una posizione nascosta ma "trovabile" e un'altra meglio nascosta dove tengono le cose di valore...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io in cassaforte tengo passaporti e giusto una minima quantità di contanti (tipo 1000€ mai di più) non mi fido...
Da quando uso le rep i gen stanno in cassetta in banca, poi se serve per in occasione li passo a prendere, ma comunque non lo tengo in cassa...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Si ragazzi avete tutti ragione ed è per questo che li ho portati in banca, però caspita avere gli orologi per nemmeno mai neanche guardarli nemmeno te li godi, fai prima ad andare a vedere la vetrina della Rolex ed è anche gratis
 
  • Like
Reactions: bvzs and ginopino

Fumagallia46

You're Saying I Can Sell?
22/1/20
30
1
0
Si ragazzi avete tutti ragione ed è per questo che li ho portati in banca, però caspita avere gli orologi per nemmeno mai neanche guardarli nemmeno te li godi, fai prima ad andare a vedere la vetrina della Rolex ed è anche gratis
Anche questo è vero...

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Maponzio

Horology Curious
21/1/20
6
0
0
Arrivato questo sembra meglio
67c3891385f756c6cb1aa2ce46ac5f76.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao, alla fine lo hai preso su ebay?


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Maponzio

Horology Curious
21/1/20
6
0
0
Si ma lascia perdere, non ne vale la pena non si avvicina nemmeno lontanamente al gen
Azz...se comunque è meglio di quello della fabbrica, mi viene da pensare che l'unica versione fattibile è il nero (a meno che non si voglia spendere una follia per l'inserto gen)...proprio ora che il movimento mi aveva convinto a sperperare la paghetta ????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham


GEN vs VRF non c'è paragone.. appena riaprono le danze senza più nessun caos mi butto sul 116710LN
 

massy

Known Member
20/12/19
178
16
18
Per 116710LN una lunetta gen con 700 euro la trovi, per il batman si parla di 1800 euro..
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
La VRF postata e' davvero brutta.
L' ARF , perlomeno in questa foto presa da un TD, sembra meglio, vedi numero 22. Certo, guardiamo sempre foto enormi. In dimensioni reali, 4 centimetri, come sara' l' effetto reale all' occhio ?

Nella ARF FOTO la differenza , sia pure, in modo meno accentuato rispetto a Gen/VRF, si nota ancora. Ci accontentiamo lo stesso ?
Accontentarsi significa avere un al polso un orologio con un movimento che non e' di quelli che ti fan stare troppo tranquilli, come sostiene dottamente Domi…… E allora ?

Spendere mille o duemila euro per sostituire l'inserto mi sembra davvero esagerato. Non e' una critica a chi lo vuol fare, per carita', ma io questa minestra non la mangio .

Quante cose non capisco del buffo rep-mondo ! Un mondo in cui abbondano inserti ( ...e qualunque altra cosa) per vintage, situati ai piu' svariati livelli qualitativi, partendo dalle altezze dei vari Phong, Ruby & Co, sino a precipitare su Yucky, O peggio.

Invece per i ceramica, che sono le rep-top oggi al centro dell'attenzione e del business, che trovi ? CF only for Sub ? Forse. E poi praticamente niente. Niente di niente.

Perché ? Boh ?


O4fo2.jpg
 
Last edited:

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
Ciao, se non sbaglio a quanto mi sembra di aver capito uscirà la versione ARF del famoso Batman...dovrebbe essere meglio di altri modelli almeno cosi' ho letto qui sul forum in inglese...
Non ho idea di quando uscirà...visto anche al ritardo causato dal coronavirus...forse meglio aspettare questo modello ARF...
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Anche secondo me però da non esperto non ho insistito..

Nemmeno io sono esperto, però mi sembra di notare quella odiosa giunzione che attraversa l'incisione del numero 8.. è meno netta e percettibile rispetto ad altre ghiere, forse con una mod al platino la si riesce a mascherare avvicinandosi alla gen..