• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto Rep rotto

GioBar

You're Saying I Can Sell?
29/9/19
91
6
8
Azz membrelli, è una storia dell'orrore quella citata!
Oggi per questa e altre esperienze, ho resettato il mio tipo di acquisto anche per un caz.. di accessorio su ebay !
peccato per tutti perché l'imprudenza ti fa chiudere a riccio e dunque preferisco NON buttare soldi a cazz....
​​​​​​
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
Quella di Membrelli è una storia horror da tenere sempre in mente. Questo è un gioco e come gioco dobbiamo accettare anche di perdere. Quindi come tutti i giochi vanno fatti solo se si hanno soldi da spendere in modo ludico. Io per ora posso solo parlar bene di tutte le persone col quale ho giocato ma tutte le volte non sono mai sereno è un po’ d’ansia ce l’ho. Enjoy!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Condivido pienamente ed infatti con sportivita’ ho accettato la perdita parziale. Come gia’ detto in altre occasioni, io giro molto e magari conoscendo l’indirizzo del coglione e sempre per sportivita’ potrei decidere di avvertire i parenti che mi devono del denaro perche’ raggirato dal figlio o marito coglione... fossi in loro non dormirei tranquillo... tu che leggi sappi che prima o poi suonerò alla tua porta..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Yakoj