• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Lucy

Matte77

Horology Curious
12/10/19
23
3
3
Bologna
Ciao a tutti .
ho acquistato 2 rep da Lucy in settembre .
una è stata spedita L 11 novembre è ancora non arrivata .lucy mi ha consigliato di triangolare con Londra, visto che ultimamente spedire direttamente in Italia , sia rischioso . Beh dopo un mese la merce è ferma alla dogana italiana dopo essere passata da Londra !!! Come è possibile ? Triangolare con Londra non garantisce che tutto arrivi senza problemi , blocchi o costi aggiuntivi ?
Grazie per L aiuto
m
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ciao a tutti .
ho acquistato 2 rep da Lucy in settembre .
una è stata spedita L 11 novembre è ancora non arrivata .lucy mi ha consigliato di triangolare con Londra, visto che ultimamente spedire direttamente in Italia , sia rischioso . Beh dopo un mese la merce è ferma alla dogana italiana dopo essere passata da Londra !!! Come è possibile ? Triangolare con Londra non garantisce che tutto arrivi senza problemi , blocchi o costi aggiuntivi ?
Grazie per L aiuto
m

In teoria il Regno Unito è ancora (forse per poco) in UE.
Non dovrebbero esserci problemi, ma la certezza non esiste.
Se ti aprono il pacco per un controllo “a campione” sono volatili per diabetici.

Ma in tutto questo lucy cosa dice?
Se dovessero confiscarlo ne spedisce un altro?

Tienici aggiornati...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matte77

Horology Curious
12/10/19
23
3
3
Bologna
Gli scritto poco prima di chiudere a voi , di solito su cose urgenti è solerte nel rispondere , vi tengo aggiornati e spero di riuscire presto a postare le foto dell’agognato orologio .