• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ghiera gmt

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
ciao a tutti...c'e' qualcuno che sa sistemare in termini di vernice ghiere gmt?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Intendi la “platinatura” dentro le incisioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
Ho un gmt 2 acciaio e oro e i numeri della ghiera si sono rovinati dopo che mi ci hanno messo mano...volevano migliorarlo ma mi è stato rovinato.... Possiamo recuperarlo con un lavoro garantito .. In termini di riuscita!!!
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
LCcH4HF
https://ibb.co/LCcH4HF
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Messo malaccio in generale... Io non andrei oltre l'investimento di 10€circa x un pennarello molotow metallic gold (dovrebbe esser quella la tonalità) e proverei la mod "fai da te". Non ci spenderei molti altri soldi sopra fossi in te.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Probabilmente è la foto/luce a non rendere giustizia ma da quello che posso vedere non mi sembra una replica di alta "gamma" che possa magari giustificare la spesa di una ghiera originale come ricambio o magari di un aftermarket da 150/200€.

Il mio suggerimento rimane di provare prima la mod col molotow per poi eventualmente decidere altro.
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
Perfetto grazie... Cercherò quel colore indicato...ma quella marca indicata è quella che si addice di più?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Gli acrilici della molotow son considerati i migliori per questi lavoretti, anche perché una volta asciutti risultano impermeabili all'acqua o quantomeno hanno una buona resistenza.
Nel tuo caso il problema è trovare la tonalità giusta
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
Perfetto chiarissimo! Be allora ci provo... In effetti trovare la tonalità giusta non sarà facile....vabbe vedremo......pero' dai non è bruttissimo..... ????