• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio acquisto Seadweller 126600. Arf o Noob?

ermanno112

Horology Curious
6/7/19
8
0
1
Salve ragazzi,
dopo aver letto tanto sono giunto alla convinzione di fare il mio primo acquisto scegliendo il modello 126660.
Ora la mia domanda è questa: meglio prendere arf v3 con movimento a 2824 spendere qualcosa in più e prendere il noob v10 con movimento clone del 3235?
Grazie
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Ho appena preso ARF e sono in attesa che arrivi, sono sicuro che sarà ottimo!!!!
come te ho letto un po’ le recensioni sul forum internazionale ma soprattutto mi sono fidato degli ottimi consigli che mi hanno dato gli utenti più esperti...senza pensarci troppo ho preso ARF...vai tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ermanno112

Horology Curious
6/7/19
8
0
1
Grazie ragazzi per le risposte.
Altro quesito Li mi ha detto che la citta dove ricevo il pacco e abbastaza sicura x quanto riguarda la dogana spedendo con dhl. Ma io credo che cmq il oacco molto prob verrà aperto. Meglio chiedere la triangolazione?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Grazie ragazzi per le risposte.
Altro quesito Li mi ha detto che la citta dove ricevo il pacco e abbastaza sicura x quanto riguarda la dogana spedendo con dhl. Ma io credo che cmq il oacco molto prob verrà aperto. Meglio chiedere la triangolazione?

sulla base di cosa pensi che apriranno il pacco?!
 

ermanno112

Horology Curious
6/7/19
8
0
1
Ho sbagliato. Colevo dire che dalla cina ai pacchi dhl mi hanno swmpre fatto pagare spese doganali. Per quello credo che cmq controllino a presciderw probabilmente. La.mia è un affermazione da neofita.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ho sbagliato. Colevo dire che dalla cina ai pacchi dhl mi hanno swmpre fatto pagare spese doganali. Per quello credo che cmq controllino a presciderw probabilmente. La.mia è un affermazione da neofita.

Se il td ti ha consigliato dhl vuol dire che attualmente è sicuro.
Se per tua serenità preferisci la triangolata chiedila al td.
 

ermanno112

Horology Curious
6/7/19
8
0
1
Grazie x i vostri consigli.
Oggi Li mi ha inviato le qc. L orologio sembra ok unica cosa che non mi convince è il numeo 30 del bezel nello specifico nell'angolo del numero 3. Non ncapisco se sia un difetto oppure un riflesso o solo sporco. Ho chiesto cmq di rivevere altre foto del particolare.
L7e7n.jpg
 
Last edited:

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
io l'ho avuto (ARF) e mi sono trovato bene. L'ho rivenduto ad un forumista ma solo perché mi aveva stufato. ora ho preso un deepblue da Li e devo dire che mi trovo molto bene con lui. Super professionale, estremamente attento al dettaglio, penso che quel 30 sia un difetto di luce però meglio indagare. io ho rimandato indietro il mio per un +7 sec/die, l'ha fatto ritarare a +2 e così ho certificazione COSC :)
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Grazie x i vostri consigli.
Oggi Li mi ha inviato le qc. L orologio sembra ok unica cosa che non mi convince è il numeo 30 del bezel nello specifico nell'angolo del numero 3. Non ncapisco se sia un difetto oppure un riflesso o solo sporco. Ho chiesto cmq di rivevere altre foto del particolare.
L7e7n.jpg

Preso noob alla fine?
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Arrivato ieri....ma ancora non sono riuscito a vederlo! Stasera faccio qualche foto e vi dico, mi sembra sia Natale! Ahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Complimenti a......Babbo Natale:D:D

E' molto buono, l' ARF, lo dicono tutti……..ma mi stupisce sempre vedere il datario, pure quello buono ( IMHO) tenuto conto che i vari Sub DJ e GMT ARF piu' recenti hanno un datefont da suicidio.
ARF e' in realta' 2 produttori con 2 fornitori di datari? Oppure lui odia tutti i Rlx , meno lo SD, e quindi li mostrifica cosi ?
O ha fatto voto alla Madonna di Guan Zou ,per superare grave malattia, di mettere 5 datari osceni per ogni buono ? Spiegatemi questo mistero, non ci dormo la notte :D:D
 

ermanno112

Horology Curious
6/7/19
8
0
1
Scusate l assenza, orologio arrivato povo prima di Natale con dhl. Tutto perfetto tranne che per il lume. Nelle foto dei gen e di altre repliche a me sembra un bel blu. Nella rep in mio possesso invece sembra piu tendente al verde. Qualcuno c e qlc foto del lume di arf v3 qui sul forum?
Grazie