• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

126600 arf v3

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Salve a tutti dopo mesi di letture sul forum, valutando i punti forti e deboli di ogni replica ho fatto il mio primo acquisto di un 126600 arf v3. Questo è il mio primo post poichè cercando sul forum ho trovato tutte e dico tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Ho fatto un acquisto da Sead, lento nelle risposte ma molto disponibile ( ero già preparato, avendo letto anche questo). Adesso però ho bisogno del vostro aiuto. Dopo le foto di controllo ho accettato il pezzo e sta in viaggio con triangolata from Uk, il problema è che ho notato solo adesso, riguardando le foto, che l'inserto in ceramica sembra danneggiato tra 0 e 10, cosa che non avevo notato prima di accettare. Dove posso acquistare un nuovo inserto di buona qualità non gen?
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Molto spesso le foto non rispecchiano la realtà, aspetta l’orologio e poi decidi!!!
Comunque cerca sul forum internazionale nella sessione dedicata o su crono24


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Non riesco a notare nessun danno o difetto.. potresti indicare meglio ciò a cui ti riferisci?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La parte di ceramica che "tocca" il vetro tra le ore 12 e le ore 2 sembra tutta scheggiata.

Sembra perché come detto da RSG ti conviene attendere di averlo tra le mani
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Molto spesso le foto non rispecchiano la realtà, aspetta l’orologio e poi decidi!!!
Comunque cerca sul forum internazionale nella sessione dedicata o su crono24


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti riferisci a "watch parts and accessories" ? Ho già cercato ma nulla. Mi chiedevo se mi stesse sfuggendo qualche TD che vendesse pezzi al dettaglio
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Non riesco a notare nessun danno o difetto.. potresti indicare meglio ciò a cui ti riferisci?

La parte della lunetta che va da ore 12 a ore 02, lato interno verso dial sembra quasi scheggiato, non so se riesci a notarlo
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
La parte di ceramica che "tocca" il vetro tra le ore 12 e le ore 2 sembra tutta scheggiata.

Sembra perché come detto da RSG ti conviene attendere di averlo tra le mani

Esatto, proprio quella. Purtroppo si nota anche da altre angolazione e penso sia proprio reale, quindi aspetterò la consegna ma intanto volevo portarmi avanti cercando qualche TD che vendesse queste piccole parti.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
I aspetterei che arrivi, se fosse veramente danneggiato farei presente e sead e gli chiederei un inserto d ricambio. Sicuramente con un po' d pazienza te lo procura.
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
I aspetterei che arrivi, se fosse veramente danneggiato farei presente e sead e gli chiederei un inserto d ricambio. Sicuramente con un po' d pazienza te lo procura.

Giusto per farmi un idea. Intorno a quale cifra si aggira un ricambio del genere?
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...se ti servono pezzi puoi contattare direttamente i TD e non fermarti alle voci “accessories”...per i ricambi il discorso è a parte!!! Come ti hanno detto ti conviene ricontattarlo e chiedergli il pezzo di ricambio, magari te lo manda facendoti pagare solo la spedizione!
Aspetta prima l’orologio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
70
15
8
La parte della lunetta che va da ore 12 a ore 02, lato interno verso dial sembra quasi scheggiato, non so se riesci a notarlo

potrebbe essere il riflesso del vetro che si specchia sulla ceramica.....ma hai solo questa d'immagine?
dalle altre angolazioni non hai notato niente?
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
238
79
28
Facci vedere altre foto così si capisce meglio.
Comunque, una volta ricevuto e confermato che la ghiera ha un difetto proverei prima a sentire il venditore per il ricambio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Eccole qui. Il pezzo è ineccepibile. Rehaut allineato, dial fantastico ecc penso sia il miglior pezzo ootb quindi son contento di aver dato l'ok ma quell'errore sembra non essere un semplice gioco di luci.

voi che ne pensate?




 

lorepod

You're Saying I Can Sell?
12/8/16
81
23
8
Sull'ultima foto sembra rovinato a ore 3... Mentre sulle altre no... Potrebbe essere un riflesso

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...gioco di luci....sarebbe un difetto troppo vistoso, improbabile, improponibile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Non promette bene

7843dcc209712f157882e5ecc44f8eb7.plist



Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Tendenzialmente sarei anche io x il gioco d luci.... Sarebbe bello grosso come difetto x non accorgersene mentre si fan le foto
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Vero. Quello tra le 12 e le 2 invece sembra ricorrente. Va visto, aspetta la consegna :)


Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk