• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Quale Rolex Sub comprare ?

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Allora sto per acquistare un Sub Data da Sead,quale secondo voi può essere più uguale al genuino dei 3 che elenco ?

arf 904l
sub noob v10
zzf
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Manca dall'elenco il VRF :)

Nessuno è perfetto, devi valutare i vari difetto e scegliere quello che più ti si addice...

Dovessi scegliere io andrei di ZZF ma prima aspetterei almeno un paio d recensioni di altri utenti alla mano visto che appena uscito
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Ho contattato Sead e mi ha detto che ha questi 3 sopra elencati,sperando che li avesse in uk invece li ha tutti in china
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Se ti può esser d'aiuto son tutte e 3 rep che il 95% delle persone scambierebbe per Gen.

Quel 5% o è un "malato" di RWI o un esperto.

Ok grazie. Che tu sappia,Sead in caso la spedizione si perdesse alla dogana,rispedisce l’orologio ? Sia con spedizione triangolare che DHL ?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ok grazie. Che tu sappia,Sead in caso la spedizione si perdesse alla dogana,rispedisce l’orologio ? Sia con spedizione triangolare che DHL ?

In teoria si ze scegli la spedizione da lui suggerita.... Chiediglielo e fattelo mettere x iscritto via mail
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
In teoria si ze scegli la spedizione da lui suggerita.... Chiediglielo e fattelo mettere x iscritto via mail

Ok ora scrivo,se mi da conferma poi definiamo insieme quale modello confermare
 
Last edited:

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Dai a parte gli scherzi,mi ha detto che se con la prima spedizione si perda l’orologio spedisce il secondo a suo carico...ora potreste darmi un consiglio da chi a più esperienza di me,a prendere quello migliore ?
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Io preferisco lo zzf.... Del v10" non mi piace la corona sulla claps