• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema carica

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Salve,
ho acquistato da alcuni mesi un V6 LMPO con movimento asian, bellissimo, ma da un mesetto non tiene più la carica.
Ho provato a caricarlo anche manualmente, ma senza successo, con intenso scuotimento la lancetta dei secondi fa circa un quarto di giro e poi inesorabilmente si ferma..
Cosa posso fare? Se lo porto da un'orologiaio qualsiasi può farmi problemi?
 
Last edited:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Stai facendo confusione :
V6 LMPO è noob e monta un 2892.
Mentre 8500 lo monta solo VSF sui CRPO.

Quale dei due hai? Hai il fondello a vista?



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Vero, hai ragione, ho ripreso la mail di Seed ma l'ho letta male.. non ho il fondello a vista, il movimento è un asia verosimilmente 2892.
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Prova a mandare un Pm a s.orologiaio o johnny depp.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Ho avuto lo stesso problema tempo fa con un ppf v1.
Si risolve facilmente mandandolo ad un orologiaio, non mi ricordo il problema preciso ma era il rotore.
Solo scuotendolo partiva per pochi secondi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
grazie, ma un orologiaio qualsiasi si accorgerà che non è un gen? mi può fare problemi?
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Problemi non credo proprio, io ho utilizzato uno di mia conoscenza ma tu puoi tranquillamente contattare quelli presenti sul forum

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Comunque dopo aver sentito i pareri di orologiai diversi, nessuno ha voluto metterci le mani dicendo che è un coassiale quindi devo mandarlo in assistenza ufficiale.. non me la sono sentita di dirgli che era una rep. quindi spedisco a JonnyDeep..
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Ahahahahah ...nella brutta notizia di non aver trovato un orologiaio vicino...hai avuto però una gran bella soddisfazione se non si sono accorti del fake!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Igoliat

Horology Curious
27/1/19
15
0
0
Mi consolo che ho un'ottima rep, anche se solo dopo pochi mesi ha già bisogno di assistenza...
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Mi consolo che ho un'ottima rep, anche se solo dopo pochi mesi ha già bisogno di assistenza...

Capita...soprattutto se usi la stessa tutti i giorni...io gli faccio assistenza ogni anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Capita...soprattutto se usi la stessa tutti i giorni...io gli faccio assistenza ogni anno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AH. Quindi è sconsigliato usarli come daily driver?
Ma è una cosa generica degli automatici, o solo per le rep?

Io ho preso una rep del Navitimer01 proprio per usarlo ogni giorno :(