• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto Acquisto

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Salve a tutti,sono nuovo su questo bellissimo forum,vorrei incominciare a comprare qualche orologio decente( purtroppo tramite annunci su Facebook ho già buttato qualche centinaio di euro comprando alla fine solo brutte copie ????)
Qualcuno può aiutarmi su come iniziare ? La mia intenzione è comprare un Rolex Gmt Pepsi o un Sub data nero.Grazie in anticipo


Sent from the RWI App
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Grazie della risposta...qualcosa dove spiega in italiano ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

lollo90

Horology Curious
3/5/19
24
5
0
Lascia stare il pepsi, non lo replicano bene. Vai di sub nero Noob e hai un ottimo pezzo da cui iniziare, affidabile nel movimento e fedele.
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
Grazie della risposta,mi potresti indicare come iniziare a comprare e dove ?
 

Gixxer82

You're Saying I Can Sell?
16/11/19
39
6
0
Italia
I migliori sono gli v10 noob gli ZZF o gli ARF ? Come sono classificati a livello di qualità ?
 
Last edited:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
I migliori sono gli v10 noob gli ZZF o gli ARF ? Come sono classificati a livello di qualità ?
Devi leggere un po', farti un'idea... Trovi tutto anche qua nella sezione Italiana.
Non c'è un migliore in assoluto.
Buona lettura

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,841
113
Italy
Ciao, parti dal presupposto che ognuno ha qualche pecca, chi più chi meno. Per esempio ARF ha le anse cicciotte, il Noob ha l’inserto differente.. Entrambi sono di ottima qualità. Leggi, informati, cerca.. È tutta questione di quale di queste pecche a te, al polso, dà più o meno fastidio.

Approccia questo mondo con la consapevolezza che l’unico orologio perfetto è quello che viene imitato :) Ma che quelli che lo copiano sono dannatamente bravi a faro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gixxer82

Carlo1982

Horology Curious
8/12/19
5
0
0
Buongiorno a tutti sono appena entrati nel mondo delle repliche ho cercato in poco tempo e leggendo molto sia in queste pagine sia altrove do farmi un'idea approssimata. Ma purtroppo da quello che ho letto il mondo delle replice e più difficile di come sembra. Avrei intenzione di acquistare un datejust Wimbledon un modello di qualità che sia come meccanismo e sia come aspetto esterno sia qualcosa di ben fatto. Chi dice di prendere un clone chi dice di prendere un tripla classe a chi dice di prendere un EW Factory con 3235 clone addirittura adesso ho sentito che ci sono delle aziende che assemblano dei cloni con dei pezzi originali Rolex. Non so a chi sentire. Sareste così gentile da potermi aiutare per un buon acquisto grazie
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,841
113
Italy
Buongiorno a tutti sono appena entrati nel mondo delle repliche ho cercato in poco tempo e leggendo molto sia in queste pagine sia altrove do farmi un'idea approssimata. Ma purtroppo da quello che ho letto il mondo delle replice e più difficile di come sembra. Avrei intenzione di acquistare un datejust Wimbledon un modello di qualità che sia come meccanismo e sia come aspetto esterno sia qualcosa di ben fatto. Chi dice di prendere un clone chi dice di prendere un tripla classe a chi dice di prendere un EW Factory con 3235 clone addirittura adesso ho sentito che ci sono delle aziende che assemblano dei cloni con dei pezzi originali Rolex. Non so a chi sentire. Sareste così gentile da potermi aiutare per un buon acquisto grazie

Inizia dal presupposto che NON esistono aziende che assemblano con pezzi originali. Anche il famosissimo “AAA” è una minchiata.

Acquista SOLO da uno dei trusted dealer che trovi nell’apposita sezione, altrimenti trova qualcosa nel mercatino M2M.


Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk
 

Carlo1982

Horology Curious
8/12/19
5
0
0
Ragazzi sembrerà strano ma la gente per truffare non sa piu cosa inventarsi
 

Carlo1982

Horology Curious
8/12/19
5
0
0
Niente pubblicità per truffatori, grazie
 
Last edited by a moderator:

Carlo1982

Horology Curious
8/12/19
5
0
0
Dato che voi siete le persone più esperte che ho avuto a che fare da quando ho deciso di darmi delle super dritte nel darmi il sito più affidabile o addirittura un referente italiano ovviamente serie e qualificato che mi eviti direttamente di andare in dei siti stranieri grazie per tutto
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Mi date il nominativo di un buon td.. così lo contatto grazie

Sezione TD JTIME INTIME PURETIME SUPERMIRRORS E TUTTI GLI ALTRI. SCEGLI IL MODELLO E CHIEDI LA DISPONIBILITÀ. COMUNQUE TUTTO SCRITTO BASTAVA UN PO’ DI IMPEGNO.
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,841
113
Italy
Mi date il nominativo di un buon td.. così lo contatto grazie

Sono tutti buono e tutti di fiducia, altrimenti non sarebbero “trusted”. Leggiti le loro info, scegli chi ti sta più simpatico. Tutti hanno gli stessi orologi e nessuno di loro ti rifilierà il pacco.


Inviato dal mio iPhone 11 Pro utilizzando Tapatalk