• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor BB58

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Ne vorrei una rep v2 nuova o usata.... ma lo voglio aggiungere alla mia collezione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono ritornato su questo progetto dopo averlo abbandonato causa covid... mi date una mano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Sono ritornato su questo progetto dopo averlo abbandonato causa covid... mi date una mano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cerca dai TD o nel mercatino e metti l’inserzione cerco nell’apposita sezione.
 
Last edited:

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Cerca dai TD o nel mercatino e metti l’inserzione cerco nell’apposita sezione.

Trusty time ha un bel sito... do un occhiata li. Qui lo trovo sotto il nome di? Mercatino usato ... potresti postarmi il link?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bastianic

You're Saying I Can Sell?
12/12/19
31
2
0
Nessun usato; io opterei per il nuovo.
Help


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jhonny

You're Saying I Can Sell?
11/12/19
27
0
1

il tubo mi sembrava troppo lungo il td mi ha mandato questa foto dicendomi che il tubo è buono
 

Pizzico

Horology Curious
19/11/17
24
38
13
Aggiorno questa discussione dopo ben due anni per farvi vedere le condizioni dell'orologio. L'ho sempre usato da quando mi è arrivato, è sempre stato al mio polso tranne la notte o durante bagno/doccia. A voi i commenti
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Nn si vede molto dalle foto,
Cosa devi dimostrare ? Nn capisco

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Pizzico

Horology Curious
19/11/17
24
38
13
In che senso cosa devo dimostrare? Sono semplicemente foto dove mostro il grado di usura di una replica a due anni dall'acquisto visto che probabilmente sono uno dei pochi che ha usato una replica per così tanto tempo.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,591
5,715
113
Italy
In che senso cosa devo dimostrare? Sono semplicemente foto dove mostro il grado di usura di una replica a due anni dall'acquisto visto che probabilmente sono uno dei pochi che ha usato una replica per così tanto tempo.

Beh, dipende anche come la usi. Io ho delle rep da ben più di due anni ma sono ancora nuove e anche usandole tutti i giorni dubito le avrei ridotte così
 
  • Like
Reactions: lorepod

Pizzico

Horology Curious
19/11/17
24
38
13
Beh, dipende anche come la usi. Io ho delle rep da ben più di due anni ma sono ancora nuove e anche usandole tutti i giorni dubito le avrei ridotte così

La questione infatti è questa, ci sono persone come te che hanno molti orologi. Se anche ne avessi 10, che non sono tantissimi, ci metteresti 20 anni a raggiungere un grado di usura come quello del mio orologio.
Un gen come si sarebbe comportato dopo due anni? Forse anche questo va preso in considerazione quando acquistiamo una replica?