• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Tudor BB58

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo messaggio qui , anche se è già qualche mese che vi "leggo".
Purtroppo non ho il coraggio e non mi va di rischiare comprando da un TD dalla cina... così è da un po che setaccio il mercatino "europeo", ma cavoli ogni volta che vedo un bb58 in pratica è già venduto 1 ora dopo e guarda caso non arrivo mai in tempo ... :(
Sto puntando il bb58, l'ho provato dal vivo il GEN e me ne sono innamorato, ma per ora, ahimè, quei soldi non li ho...
Nella mia lista ci sarebbe anche L'AQUA TERRA e il SEAMASTER 300 MASTER CO-AXIAL di Omega ma anche con questi non arrivo mai al momento giusto..
Vorrei ad ogni modo restare su modello "credibili" con il mio stile di vita, per cui no rolex, pf, ap ecc...
Che strategia mi consigliate?
Ad ogni modo era un post per "presentarmi"!
Ciao a tutti!
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Tieni d'occhio anche la sezione italiana che qualche soffiata fra noi c'è sempre.. .ma se fossi in te lo comprerei nuovo da td, l'unica nota negativa è che le fabbriche riaprono il 9 febbraio......qualcuno però sostiene che con la situazione virus sia pericoloso comprare dalla Cina (potrebbero controllare i pacchi, non per il virus ovviamente)

In effetti è una situazione scomoda....ma se non vuoi attendere troppo io farei così

Comprerei da un td
Solo triangolata e con garanzia che il td rispedisce in caso di problemi
Se arriva in uk poi qui è sicuro che consegnano
Se dovessero farti storie in dogana dici che non è tuo e torna indietro

Imho sono solo teorie e nessun td venderebbe se il rischio di rimborsare tutti è alto, e fino a stamani jtime mi ha detto che non ci sono problemi a comprare ma che bisogna aspettare il 9 febbraio

C'è solo da sperare che non si prolunghi oltre il 9..
 

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
Il mio problema non è la "fretta", è che proprio ho "Paura" per via dei controlli ecc... rischiare per così poco con la sfiga che ho mi pare troppo...ad ogni modo terrò controllato più frequentemente il mercatino...tipo ora vedo un bellissimo seamaster 300 , in 10 minuti era già venuto...ammazza...
Grazie mille a tutti ciao!
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Il mio problema non è la "fretta", è che proprio ho "Paura" per via dei controlli ecc... rischiare per così poco con la sfiga che ho mi pare troppo...ad ogni modo terrò controllato più frequentemente il mercatino...tipo ora vedo un bellissimo seamaster 300 , in 10 minuti era già venuto...ammazza...
Grazie mille a tutti ciao!

oltre al mercatino ci sono venditori che hanno pezzi in stock uk...sead è uno di questi!
 

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
Perdonami ma questa me la ero persa, devo contattarlo via mail o qui sul forum? scusate l'ignoranza ma ho sempre e solo sentito parlare di t.d. fino a ora.
Questo "sead" immagino sia affidabile tanto quanto i td giusto?
Grazie mille!!!!!!!
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Sead è un td ! Ma come ti dicono spesso ha già alcuni pezzi in uk....cercalo in sezione e gli mandi un messaggio
 

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
Ora ho capito, ottimo grazie mille, ho trovato il suo contatto, provo a scrivergli se ha qualcosa che mi interessa in uk.
Grazie ancora e scusate!
ciao!

Ps. gli ho scritto, non so se ne abbia solo un pezzo per orologio o più, ad ogni modo gli ho chiesto le foto del bb58 per capire se è v1 o v2, lume e tubo corona, vediamo quando mi risponde!Grazie ragazzi!
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ora ho capito, ottimo grazie mille, ho trovato il suo contatto, provo a scrivergli se ha qualcosa che mi interessa in uk.
Grazie ancora e scusate!
ciao!

Ps. gli ho scritto, non so se ne abbia solo un pezzo per orologio o più, ad ogni modo gli ho chiesto le foto del bb58 per capire se è v1 o v2, lume e tubo corona, vediamo quando mi risponde!Grazie ragazzi!

Considera che vive ad HK... Ti risponderà ma dagli tempo ;)
Affidabilissimo btw
 

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
La pazienza non mi manca, è solo che sarebbe la mia prima "esperienza" reale, al di la di tutto ciò che ho letto, e volevo capire quali saranno gli step successivi, chi vivrà vedrà, incrocio le dita :cool: Grazie intanto!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La pazienza non mi manca, è solo che sarebbe la mia prima "esperienza" reale, al di la di tutto ciò che ho letto, e volevo capire quali saranno gli step successivi, chi vivrà vedrà, incrocio le dita :cool: Grazie intanto!

Senti anche Ks-watches, loro son basati inUK "importano" e rispediscono da UK con un piccolo sovrapprezzo ma evitandoti problemi doganali vari... Brexit permettendo
 

becio

Horology Curious
25/9/19
8
0
1
Eu
Ci mancava solo la brexit... tra quanto sarà un “problema” la spedizione da uk? Nella pratica cosa cambierà? Ci sarà dogana? Ciao!!!
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ora ho capito, ottimo grazie mille, ho trovato il suo contatto, provo a scrivergli se ha qualcosa che mi interessa in uk.
Grazie ancora e scusate!
ciao!

Ps. gli ho scritto, non so se ne abbia solo un pezzo per orologio o più, ad ogni modo gli ho chiesto le foto del bb58 per capire se è v1 o v2, lume e tubo corona, vediamo quando mi risponde!Grazie ragazzi!

ottimo!
non aspettarti risposte rapide,sead va preso così com'è :)
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ci mancava solo la brexit... tra quanto sarà un “problema” la spedizione da uk? Nella pratica cosa cambierà? Ci sarà dogana? Ciao!!!

Mi sembra che Toro facesse la triangolata con la Spagna....

Anche io all’inizio ero stra titubante sulle spedizioni dalla Cina, fidati dopo passa...

Buona caccia...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi dopo aver dato via il fifty eight ho preso il gmt ! Arriva prossima settimana..
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
C’è qualche thread in cui si confrontano rep e gen del bb?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Nella sezione tudor trovi sicuramente quello del gmt
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Arrivato
de05217a6b9a19dde9c8d7f0f9c11477.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk