• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

qualcuno ha comprato da Jtime ?

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
ciao ragazzi, mi sto accingendo al 4° acquisto (per la cronaca un gmt master che fu il primo da ryan, pessimo, nel mezzo mi sono comprato un GEN Air King :) poi un sea dweller da Sead e adesso ho la scimmia del deepsea. Con sead ho tribulato un po' ma poi ovviamente è arrivato tutto con ryan ok no problem e ora ho visto questo mi sembra relativamente nuovo TD, appunto J time che a leggere i feedback stranieri sono direi ottimi, esperienza di qualcuno italiano qui? grazie
 
Last edited:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Per quanto mi riguarda direi ottima esperienza.
Che deepsea sta cercando? Black o Blue?


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fulgenzio67

Known Member
12/11/18
108
13
0
Confermo jtime ottimo veloce preciso nelle risposte e nell’invio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

calabrone

Active Member
6/9/18
264
33
28
grazie, ragazzi, infatti gli ho mandato una mail e dopo poco ha risposto, e ovviamente in CIna sono 8 ore avanti... discorso diverso con Sead che mi ha fatto tribolare non poco e quindi non avendo più voglia di scrivergli ogni volta 5 mail per avere un misero straccio di comunicazione ho deciso di cambiare TD
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Con Li se vuoi una comunicazione veloce usa pure whatsapp....il numero è quello del sito e normalmente fino alle nostre 22.30 lui risponde
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...sto cercando anche io...indecisione tra il Noob v2 Baselworld 3235 o ARF Dblue sh 3135,....
Consigli??
 
Last edited: