• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pagina Instagram che vende repliche

ironjk69w

Horology Curious
31/5/18
14
1
3
Ciao ragazzi oggi vi scrivo per confrontarmi con voi in merito ad una pagina Instagram che vende repliche, mi piacerebbe innanzitutto che deste un occhio. Vendono quelle che a loro dire sono repliche e poi per una categoria più costosa cloni! Ovviamente il tutto è destinato ad un target di clientela estremamente ignorante ovvero i classici ragazzetti che sono ammaliati da tutto quello che è l'ostentazione della ricchezza mostrata dai vari rapper trapper e quant'altro e quindi per emulare il loro modo di vestire ecc comprano falsi senza sapere che dietro ci sia un mondo infinito, senza sapere che non è evidente avere una replica che sia fedele all'originale per via di tanti dettagli che fanno la differenza. La pagina parla di repliche e cloni AAA senza specificare movimenti usati all'interno, da che factory provengono e via dicendo, insomma tutti i parametri che conosciamo e che sono specificati dai vari TD. La pagina in questione, ripeto su Instagram, si chiama no pubblicità per truffatori, grazie. Il papiro che ho scritto è semplicemente per un motivo, i prezzi sono competitivi a spedire spediscono (una persona che conosco ha acquistato e ricevuto l'orologio da loro) ma senza tutte le informazioni che ho menzionato poco fa, solo visivamente io ancora non sono capace di capire la qualità delle varie reps. Voi che invece siete molto più bravi cosa riuscite a dire di questi orologi? Aspetto vostre notizie per confrontarci!
 
Last edited by a moderator:

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao ragazzi oggi vi scrivo per confrontarmi con voi in merito ad una pagina Instagram che vende repliche, mi piacerebbe innanzitutto che deste un occhio. Vendono quelle che a loro dire sono repliche e poi per una categoria più costosa cloni! Ovviamente il tutto è destinato ad un target di clientela estremamente ignorante ovvero i classici ragazzetti che sono ammaliati da tutto quello che è l'ostentazione della ricchezza mostrata dai vari rapper trapper e quant'altro e quindi per emulare il loro modo di vestire ecc comprano falsi senza sapere che dietro ci sia un mondo infinito, senza sapere che non è evidente avere una replica che sia fedele all'originale per via di tanti dettagli che fanno la differenza. La pagina parla di repliche e cloni AAA senza specificare movimenti usati all'interno, da che factory provengono e via dicendo, insomma tutti i parametri che conosciamo e che sono specificati dai vari TD. La pagina in questione, ripeto su Instagram, si chiama mvp_newcollection. Il papiro che ho scritto è semplicemente per un motivo, i prezzi sono competitivi a spedire spediscono (una persona che conosco ha acquistato e ricevuto l'orologio da loro) ma senza tutte le informazioni che ho menzionato poco fa, solo visivamente io ancora non sono capace di capire la qualità delle varie reps. Voi che invece siete molto più bravi cosa riuscite a dire di questi orologi? Aspetto vostre notizie per confrontarci!

Lascia perdere nel forum ne hanno già parlato. Cerca
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Puoi postare qui le foto ma niente link.
Comunque anche senza vederle sappiamo tutti che si tratta di una fregatura. Le foto non necessariamente rappresentano quello che effettivamente ti viene spedito.
A parte che mi chiedo, ma il tuo amico non te lo ha fatto vedere l'orologio?
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

ironjk69w

Horology Curious
31/5/18
14
1
3


sono riuscito a farmi mandare le foto del Rolex ricevuto! Purtroppo fanno tutte un po' schifo come qualità e messa a fuoco ma meglio di così ora non ho! Come detto io non sono esperto per valutare visivamente i dettagli. Ditemi voi cosa ne pensate! È stato pagato intorno i 200€.
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Non sono solo le foto è proprio l'orologio che fa schifo, anche un occhio minimamente competente capisce di che si tratta..... Lascia perdere.... Sono patacche da quattro soldi... Altro che 200euro....
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Sicuramente hai sbagliato, hai messo uno zero di troppo ... Intendevi scrivere 20 €



Spero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Non è l'unico che vende su pagine Instagram, trattasi di pezzi che puoi comprare anche su aliexp.. a 40 o 50€. Ne ho visti due da amici e, tanto per dirne una, la famosa corona incisa a ore 6 si vedeva da 100m di distanza. Una patacca.
 

ironjk69w

Horology Curious
31/5/18
14
1
3
Se avevo qualche minimo dubbio su questa pagina Instagram ora me l'avete tolto! Siete stati tutti mooolto esaustivi! ????. Comunque pensate davvero che brutto essere ignoranti nella vita, in qualsiasi cosa. Questa pagina Instagram è anche sponsorizzata da un noto personaggio con oltre 200k follower, che la pubblicizza in lungo e in largo omaggiando la qualità delle loro repliche. Quando dirò a questo conoscente che ha buttato 180€ al cesso non ne sarà molto contento! Io per curiosità avevo chiesto delle foto per un HBB e proprio quelle foto mi fecero iniziare a capire che la storia era tutto fumo e niente arrosto! Vi posto qua sotto qualche foto che mi hanno mandato dove si vede che patacca è
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Terribile....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk