• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Scelta Panerai Luminor Marina - Luminor Gmt

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Buonasera Ragazzi,
mi permetto di chiedere a voi un consiglio visto che avete avuto molta pazienza ad indirizzarmi su un Iwc.
Sono interessato all'acquisto di un Panerai ma sono indeciso tra Luminor Marina e Luminor Gmt (come da titolo).
Potete gentilmente consigliarmi su quale orientarmi e quale Factory scegliere?

Grazie mille
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera Ragazzi,
mi permetto di chiedere a voi un consiglio visto che avete avuto molta pazienza ad indirizzarmi su un Iwc.
Sono interessato all'acquisto di un Panerai ma sono indeciso tra Luminor Marina e Luminor Gmt (come da titolo).
Potete gentilmente consigliarmi su quale orientarmi e quale Factory scegliere?

Grazie mille

Devi essere tu a decidere cosa vuoi poi dopo esserti informato chiedi.
 

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Devi essere tu a decidere cosa vuoi poi dopo esserti informato chiedi.

Ciao Baia64 e grazie per il passaggio, in realtà sarei più orientato sul Luminor Gmt. Il motivo per cui ho inserito entrambi era solo nel caso il tipo di replica sia superiore di uno rispetto all'altro.

Intanto grazie ancora e spero in un vostro consiglio.
 

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Carlo hai dato un occhiata qui

https://forum.replica-watch.info/fo...sion/308081-consensual-list-super-reps-nwbigs

Oppure nella sezione Panerai dove trovi lo sticky con tutte le reviews possibili ed immaginabili?

Fondamentale come ha detto Baia, scegli un modello e di Pam ce ne sono tantissimi considerati super-rep

Inizio con lo scusarmi per l'insistenza.
Ho fatto un po di ricerche e alla fine ho deciso per questi due:

https://www.ts-station.cn/goods.php?ProId=19510

https://www.ts-station.cn/goods.php?ProId=13149

Vorrei un vostro parere.

Mi consigliate un TD dove prenderli?

Grazie mille
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il Pam111 è riconosciuto un po' da tutti come il migliore.

Come TD, uno vale l'altro, valuta un po' te come lo vuoi pagare e chi offre il metodo di pagamento a te più consono.
 
  • Like
Reactions: carlogal82

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Puoi consigliarmi qualcuno che ce l'ha disponibile? Sto girando tra i vari Td e ho trovato solo la nuova versione Noob V5 che leggendo un po sul forum dicono che è preferibile la V4. C'è anche chi mi consiglia VSF. Non ci sto capendo più nulla. Aiuto
 

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Il Pam111 è riconosciuto un po' da tutti come il migliore.

Come TD, uno vale l'altro, valuta un po' te come lo vuoi pagare e chi offre il metodo di pagamento a te più consono.

Puoi consigliarmi qualcuno che ce l'ha disponibile? Sto girando tra i vari Td e ho trovato solo la nuova versione Noob V5 che leggendo un po sul forum dicono che è preferibile la V4. C'è anche chi mi consiglia VSF. Non ci sto capendo più nulla. Aiuto
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Puoi consigliarmi qualcuno che ce l'ha disponibile? Sto girando tra i vari Td e ho trovato solo la nuova versione Noob V5 che leggendo un po sul forum dicono che è preferibile la V4. C'è anche chi mi consiglia VSF. Non ci sto capendo più nulla. Aiuto

Devi con pazienza chiedere disponibilità ai vari TD, io non ho idea di chi ne ha disponibile o può procurartelo.
Non fare affidamento ai siti che non sempre sono aggiornati, mandagli mail con richiesta e vedi.

A chi hai già scritto?
 

carlogal82

You're Saying I Can Sell?
28/10/19
35
0
0
Devi con pazienza chiedere disponibilità ai vari TD, io non ho idea di chi ne ha disponibile o può procurartelo.
Non fare affidamento ai siti che non sempre sono aggiornati, mandagli mail con richiesta e vedi.

A chi hai già scritto?

intanto grazie per la tua pazienza sei davvero gentile nel aiutarmi. Ho chiesto a Puretime ed a Intime
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Ciao mi intrometto nel discorso Panerai perché e il mio prossimo acquisto dato che sono innamorato di questo orologio...posseduto in passato prima rep e poi gen del 111, alla fine venduti entrambi per fare cassa a grosse spese improvvise.

​​​​​​Ho visto questo modello di Jtime https://jtimestore.net/us/pam111-n-v6f-1-1-best-edition-black-dial-on-brown-leather-strap-a6497.html

Parla di v6f ma che differenze ha con un mio v4?
Il prezzo di Jtime e ottimo e avendo avuto esperienza con lui sono molto interessato.
Qualcuno sa spiegarmi larcanol?grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: carlogal82

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non ho idea delle differenze tra V5 e V4.

Sappi però che il primo link è TD ma outlet quindi non hai garanzie se dovesse arrivare con movimento morto o se ci saran problemi in dogana.

Il secondo link non è TD qui (in altri forum si)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Intime ha detto ad un utente che ha ancora qualche V4 , orologio perfetto, entro i limiti di uan rep, a patto pero' di mettergli subito uno di questi http://www.manifatturefirenze.it/home.php

Il Pam bianco alcuni paneristi lo considerano da donna ( ??? ) , altri collezionisti lo comprano per introdurre qualcosa di un po' diverso nella loro scatola porta orologi, piena dei soliti Pam tutti neri.
Se tu non hai altri 4 o 5 Pam neri non preoccuparti, se ti piace puoi comprarlo lo stesso :D .

Questo orologio ce l'hanno tutti i venditori raccomandati dal forum, per me parecchi sono Ok Intime, Puretime o PerfectClones..................uno vale l'altro.

Su TS Station ho letto brutte cose, sia sulle condizioni dell'orologio ricevuto, sporco, con un capello dentro ecc... sia sui servizi , sia sul tipo di garanzia offerta in caso di smarrimento , cioe' nothing :eek::eek:
Se ne lamentava , nella sezione RWI vintage, qualcuno che aveva comprato un Rlx nel suo sub - sito denominato Thevintagepower , pagandolo piu' di 500 dollari .
Dicono che il sito/il nome era di qualcuno, poi e' stato ceduto ad altri. La cosa non e' chiara. Ma chi se frega, visto che quel che cerchi lo trovi benissimo altrove.

Le reps Pam di solito sono ottime, scegli serenamente,
Io eviterei solo i modelli con troppi pasticci, lancette, numeretti......... Caro amico, ricorda sempre, quel che non c'e' non si puo' copiare male :D:D
 
Last edited:

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
vedo che molti TD hanno molti V6F...che differenza di qualità c'è con Noob ?