• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Mi sto esaurendo

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Carissimi

È da un pò che non scrivo ma in un mese non sono riuscito a venire a capo di nulla.
Ho chiesto a quasi tutti i Td accreditati ma queste referenze are out of stock
Ora sono alla ricerca di uno tra Pam 312, Pam 359 o Pam 1359.
Ho letto che la guida Panerai ma queste referenze non sono state valutare anche perché mi sembra essere un pò datato il topic
Avete altre referenze da suggerire?

Grazie a tutti
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Carissimi


Ho letto che la guida Panerai ma queste referenze non sono state valutare anche perché mi sembra essere un pò datato il topic
Avete altre referenze da suggerire?

Grazie a tutti

Se ti piaccioni i Pam classci, sta per uscire, anzi e'' uscito proprio adesso, da Puretime , questo Noob ( primo link) , da valutare meglio naturalmente, ma costa niente ( aggiungici il prezzo di un Manifatture Firenze, 80/100 eurini)

Il mio consiglio , se non ce lo hai gia' e' questo Noob 111 ( secondo link) acquistato secoli fa , magari era pure una versione precedente ma devo dire che era ottimo, e anche economico rispetto ai vari Rlx ARF o Noob. Sempre con cinturino aftermarket , pero'. Per me e' irrinunciabile, quelli cinesi sono aborti.

In ogni modo ci sono milioni di reps Pam abbastanza recenti, , bisognerebbe capire quale tipologia preferisci, prima di suggerire referenze.
Vuoi i classici tipo appunto il 111, come mi pare di aver capito, oppure ti potrebebro andare anche le nuove versioni , di cui esistono mille varianti, anche in ceramica o col quadrante blu.
O magari potrebbero piacerti anche i 47 mm , in merito ai quali mi inquieta il dubbio sulla factory da scegliere , non saprei dire tra V6F o ZF.

(terzo link) ?

Poi, naturalmente ci sono anche i non - Marina, da considerare, vari summersible, carbotech ecc..... E poi ci sono varie chicche, per esempio lessi tempo fa, nella sezione internazionale, una recensione molto buona sul 687...….Lo proviamo ?

Insomma, se vuoi un classico io ti suggerei il Noob 111, ma in ogni caso ti consiglierei di individuare bene su cosa vorresti orientarti , come topologia di massima, e poi chiedere consiglio.
E naturalmente studiare un po' la sezione internazionale.
Le Pam reps , per la mia modestissima esperienza di Panerai credo che siano in generale buone, eviterei solo quelle troppo vecchie a fondello aperto, ma soprattutto quelle con troppi pasticci sul quadrante, tipo 089​



https://www.pf-868.com/0-0-pn111p09-nf-uv-pam-111-marina-p-series-ss-le-black-a-6497-free-camo-rubber-strap.html

https://www.intime05.co/search?searc...&orderway=desc

https://www.intime05.co/200-marina?o...&orderway=desc
 
Last edited:

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Carissimo, purtroppo è quasi ovunque out of stock, perlomeno a chi ho chiesto io. Continuo ora la ricerca, grazie... B-)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Prova Intime, me lo da presente in 2 versioni su 3, come vedi dal link. Cambia il cinturino, ma tanto tu lo sostituirai in ogni caso, no ?
Al limite lui di solito procura le reps che non ha e te le fa pagare un 10% 15% in piu' rispetto al prezzo del sito che le ha. Diciamo 20/40 dollari sul Pam ?

Magari lo fanno anche gli altri, ma non so…….
 
Last edited:
  • Like
Reactions: infinito_II

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Carissimi, mi ha scritto Ryan e mi ha detto essere disponibile. Lo prendo con il cinturino in gomma. :). E arrivata la notizia qs pomeriggio.
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...io un paio di anni fa presi da Ryan un PAM 1312 ZF, visto vicino ad un GEN è davvero fatto molto bene, non ho mai avuto un problema pur utilizzando come REP principale tutto i giorni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk