• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB 116500 (V3) in possesso. Chiedo un parere sincero

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Hai potuto addirittura annullare l’ordine...Ma allora il venditore al quale ti eri affidato era un principe...:)

Penso si possa fare tranquillamente il nome...i famosi rolexpassatempo
Ci scambiavamo anche gli audini non potete capire come era convincente
Beh si ho annullato ma di fatto non avevo pagato, lo avrei fatto solo dopo che lo avevano ricevuto loro!
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Ciao per saluto tutti cordialmente per il NOOb v3 la garanzia è lo spessore 12,5mm come l’originale per il momento solo noob, gli altri sono 13mm e i più vecchi 14 o15e quasi tutti 7750 placcati nel senso che c’è una placca decorativa oscena con faccia da 4130.
Per i meccanismi sempre sa superior asia o a secondo me migliori
sh è Shangai medio e poi ch che è il primo gradino.
Premetto che non sono un orologiaio ma compro repliche da una vita da quando ho scoperto NOOb non ne compro più una ogni 6 mesi, ho il v3 da un anno e mezzo e gira come un “ orologio svizzero “ ovviamente il 4130 è un clone e il mio ha due levette sul ponte dall’ oscillatore ma sembrano sullo stesso pezzo cmq dovrebbe essere l’unica differenza dal movimento originale.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ciao per saluto tutti cordialmente per il NOOb v3 la garanzia è lo spessore 12,5mm come l’originale per il momento solo noob, gli altri sono 13mm e i più vecchi 14 o15e quasi tutti 7750 placcati nel senso che c’è una placca decorativa oscena con faccia da 4130.
Per i meccanismi sempre sa superior asia o a secondo me migliori
sh è Shangai medio e poi ch che è il primo gradino.
Premetto che non sono un orologiaio ma compro repliche da una vita da quando ho scoperto NOOb non ne compro più una ogni 6 mesi, ho il v3 da un anno e mezzo e gira come un “ orologio svizzero “ ovviamente il 4130 è un clone e il mio ha due levette sul ponte dall’ oscillatore ma sembrano sullo stesso pezzo cmq dovrebbe essere l’unica differenza dal movimento originale.

Almeno l’italiano per favore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Inoltre so x certo che la “maison” negli anni passati ha commissionato mano d’opera in cina non so se con NOOb o altri ma se anche altre maison lo hanno fatto (if x ap) ecco spiegato,secondo me, questo salto in avvanti degli ultimi 10/15 anni nel meraviglioso mondo delle repliche.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao per saluto tutti cordialmente per il NOOb v3 la garanzia è lo spessore 12,5mm come l’originale per il momento solo noob, gli altri sono 13mm e i più vecchi 14 o15e quasi tutti 7750 placcati nel senso che c’è una placca decorativa oscena con faccia da 4130.
Per i meccanismi sempre sa superior asia o a secondo me migliori
sh è Shangai medio e poi ch che è il primo gradino.
Premetto che non sono un orologiaio ma compro repliche da una vita da quando ho scoperto NOOb non ne compro più una ogni 6 mesi, ho il v3 da un anno e mezzo e gira come un “ orologio svizzero “ ovviamente il 4130 è un clone e il mio ha due levette sul ponte dall’ oscillatore ma sembrano sullo stesso pezzo cmq dovrebbe essere l’unica differenza dal movimento originale.


Non ho capito
:confused:
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Dacci il nome del venditore, che sarà mai...
Su Facebook ce ne sono molti, hanno dei prezzi doppi rispetto a qui (infatti alcuni sono bannati), alcuni fanno anche le lotterie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Per l’italiano se non capisci che è un errore di battitura....
per il venditore compro in cina direttamente tanto... e se mi spieghi esattamente cosa non hai capito sicuramente lo ripropongo, saluti a tutti !
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Ad ogni modo fa piacere entrare in una community x aiutare, se possibile, chi ha posto un quesito e venire attaccato sulla lingua ecc ecc
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Ad ogni modo fa piacere entrare in una community x aiutare, se possibile, chi ha posto un quesito e venire attaccato sulla lingua ecc ecc

L’utente era stato già aiutato, ovvero gli era stato spiegato che era stato solato, purtroppo capita in questo mondo di merda, e gli era stato ampiamente dimostrato come e perché!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Aiutato dove? Preso in giro è meglio dire o deriso.
Nessuno lo ha informato dell’unicità dello spessore !
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Aiutato dove? Preso in giro è meglio dire o deriso.
Nessuno lo ha informato dell’unicità dello spessore !

Per la rep dell'op lo spessore era l'ultimo dei problemi o uno dei tanti.
In più visto che non monta il movimento clone è palese che nn possa essere spesso come il gen.


Ma preso in giro chi e dove?

Davvero non capisco
 

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Ad ogni modo, Filippo la prossima volta Ti faccio l’esempio per il Daytona, fai una foto di calibro e chiave cassa gliela mandi, chiedendo garanzie su spessore e movimento, dimostrando che puoi controllare, appoggiati a una piattaforma per garantirTi qualsiasi controversia e sicuramente Ti troverai bene mollati gli oro gli acciaio e oro, le placcature sono a tempo determinato. Resta sull’acciaio nelle repliche è così.
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

andrea1968

Horology Curious
21/11/15
11
1
0
Niente replica dopo un mese e oltre ?
Come al solito silenzio totale.
È proprio vero che in vita sei solo !
 

Comixsimo

Horology Curious
6/5/22
5
2
3
Scusate se rispolvero questo post percheè sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla foto della scatola e quant'altro (a parte l'orologio naturalmente).
Il mio venditore mi ha spiegato che eè melgio spedire senza scatola. C'eà qualche TD che vende con scatola e tutto cio' che vedo a corredo?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
456
63
Non fatevi tentare dalla voglia di full set, la qualità di quegli accessori non vale ne i soldi, ne il rischio ulteriore per la spedizione. Unica cosa, se proprio volete, è la card con il booklet specifico del modello.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz