• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB 116500 V3 Panda o Black, grande dubbio?!?!?!

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Buongiorno a tutti, è da parecchio che stavo monitorando il nuovo Daytona che sembra aver raggiunto un ragguardevole livello di manifattura . Mi sono letto tutte le pagine possibili e oltre snocciolato tutti i vari dilemmi dal colore del lumen, dalle varie versioni del Sel ecc. ma sono arrivato alla scelta finale e ho un crosso dubbio, tra prendere la versione "panda" o la versione "Black".
Dal punto di vista estetico preferisco la versione black la trovo più "in coordinato con il sel nero" ma sò che i contatori nella versione black sono troppo lucenti comparati all'originale...
Che mi consigliate?
Prendo la versione black e in seguito sostituisco il sub-dial con un originale?
Grazie in anticipo per i consigli!!!
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti, è da parecchio che stavo monitorando il nuovo Daytona che sembra aver raggiunto un ragguardevole livello di manifattura . Mi sono letto tutte le pagine possibili e oltre snocciolato tutti i vari dilemmi dal colore del lumen, dalle varie versioni del Sel ecc. ma sono arrivato alla scelta finale e ho un crosso dubbio, tra prendere la versione "panda" o la versione "Black".
Dal punto di vista estetico preferisco la versione black la trovo più "in coordinato con il sel nero" ma sò che i contatori nella versione black sono troppo lucenti comparati all'originale...
Che mi consigliate?
Prendo la versione black e in seguito sostituisco il sub-dial con un originale?
Grazie in anticipo per i consigli!!!

Se prendi il nero per modificarlo devi cambiare tutto il dial!
Con il bianco non hai particolari mod da fare!
Se proprio vuoi esagerare c'è la cf bezel.
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Se prendi il nero per modificarlo devi cambiare tutto il dial!
Con il bianco non hai particolari mod da fare!
Se proprio vuoi esagerare c'è la cf bezel.

Di che cifra parliamo?! Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di attendibile!
Lo so che il bianco è al momento il migliore ootb ma il nero è di un eleganza e bellezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Di che cifra parliamo?! Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di attendibile!
Lo so che il bianco è al momento il migliore ootb ma il nero è di un eleganza e bellezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dial gen... Azzarderei 800/1k
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Di che cifra parliamo?! Ho fatto una ricerca ma non trovo nulla di attendibile!
Lo so che il bianco è al momento il migliore ootb ma il nero è di un eleganza e bellezza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si temo non meno di 1k