• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio QC SUB

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Ciao ragazzi!
Ho ricevuto le QC di un sub ZZF. Vi chiedo gentilmente consiglio per le "macchie" sul fondello evidenzate. Dal colore, sembra quasi ossidazione, ma essendo acciaio, non me lo spiego! cosa ne dite?
Il Beat Error, so che per essere buono dovrebbe essere tra 0.0 ms e 0.5ms, invece qui è 0.9ms. Terza cosa, le diciture sul quadrante, in particolare officially certified, non sono un pò troppo disallineate le lettere?
Allego foto, grazie in anticipo.


 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Per me è sporco chiedi di pulirlo. Per il bit e le lettere per me sono ok.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Concordo con baia, chiedi di pulirlo...
A me potrebbe sembrare ossidazione o volgarmente “ruggine” che il 904 non dovrebbe fare, ma magari è solo sporco.

Il timegraph ok

(Io probabilmente accetterei)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Mi viene un dubbio, ma non è vietato pubblicare le qc pics ancor prima di avere confermato l’ordine?

Per il fondello penso sia semplicemente sporco.
Per le lettere sul quadrante invece noto anche io un piccolo disallineamento ma non vorrei fosse solamente una distorsione fotografica. Le hai guardate bene su di un monitor del Pc?
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Non è vietato postare QC in caso di reale dubbio per la conferma, come nel mio caso.
 

MAX66

You're Saying I Can Sell?
25/8/19
53
6
0
italy
concordo con fossile e baia ,anche a me sembra sporco ma con quei riflessi e difficile capire,chiedi di pulire quei dentini ,anche perche se fsse ossidazione sarebbe un pessimo acciaio
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Ma poi come è finita?
Lo hai fatto pulire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
È finita che mi ha detto che erano macchie di colla così ho accettato le QC.
All’arrivo dell’orologio, per quanto ci ho provato, non sono riuscito a togliere quelle “macchie”. Dal colore, secondo me è ossidazione. Purtroppo non è l’unico problema che ho avuto... +30sec il primo giorno e chiusura del braccialetto difettosa, in pratica non si apre.
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Azz. Mi spiace. Ma le lettere sul quadrante sono disallineate?

Posso sapere da chi ti sei servito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Le lettere non sono disallineate, il quadrante è ok.
L’ho preso da Andrew, trusty time. So che non è un TD, ma molti TD del forum che ho contatto non avevamo l’orologio disponibile. Andrew accetta molti tipi di pagamenti, risponde davvero velocemente a qualsiasi richiesta ed inoltre avevo letto molti riscontri positivi, così l’ho preso da lui. Alla fine sono stato sfortunato ma se l’orologio ha riscontrato questi problemi, penso non sarà colpa sua
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Guarda, ti dico che anche io ho preso un paio di orologi da Andrew e mi sono trovato benissimo.
Sono convinto che se provi a scrivergli due righe in qualche modo ti viene incontro.

La spedizione è velocissima con lui è paghi direttamente sul sito con cc.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Proverò a scrivergli allora! Anche perché è la mia prima replica che compro e mi aspettavo tanto da questo ZZF!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Comunque è un TD su RWI.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rwg forse, RWI no per motivi non inerenti però al suo "servizio" da quel che si legge ma più per "mobbing" o "cartello" rispetto agli attuali TD (se ricordo bene)
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Rwg forse, RWI no per motivi non inerenti però al suo "servizio" da quel che si legge ma più per "mobbing" o "cartello" rispetto agli attuali TD (se ricordo bene)

Si Stefan, volevo dire RWG. Errore mio.

Non ho capito bene, cosa intendi per mobbing o cartello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Si Stefan, volevo dire RWG. Errore mio.

Non ho capito bene, cosa intendi per mobbing o cartello?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'era un thread che ne parlava tempo fa... Non ricordo più se perché impediva ad altri TD d8 prender dalle factory o faceva robe strane coi costi...

Se trovo il link te lo posto, ma era forse pre-hacking del sito di 3 anni fa...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Rolliefanatic

Un estratto da un thread su Trusty

Cartel is trusty time. As the name implies they were the big players in the rep game and they decided that they wanted higher profits. Unfortunately they were players in the open market which meant that they couldn't just up the prices. Fear not though; even though they were based in communist china, at heart they were capitalist pigs of the highest calibre. So they used their power in the market to rip off members of this forum and have "exclusive rights" to some watch models - from now on known as Cartel's. This forum did not like this so in a very public uprising their TD status was revoked (although funnily enough not next door)


Giusto x darti l'idea
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Rolliefanatic

Un estratto da un thread su Trusty

Cartel is trusty time. As the name implies they were the big players in the rep game and they decided that they wanted higher profits. Unfortunately they were players in the open market which meant that they couldn't just up the prices. Fear not though; even though they were based in communist china, at heart they were capitalist pigs of the highest calibre. So they used their power in the market to rip off members of this forum and have "exclusive rights" to some watch models - from now on known as Cartel's. This forum did not like this so in a very public uprising their TD status was revoked (although funnily enough not next door)


Giusto x darti l'idea

Grazie per la spiegazione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
fla_vio e postacele due foto!!! Hai fatto vedere le qc, ci meritiamo di vedere anche lo zzf al polso.. :)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk