• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOVITÀ : Finalmente clonato il movimento GMT

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Io son convinto che questi "errori" siano totalmente voluti dai nostri amici cinesi, soprattutto sui Rolex, per continuare a creare hype e mercato sulle nuove versioni e forse anche perché se ne facessero d perfette l'attenzione e pressione delle case madri Gen sarebbe molto più alta.

A parte la pressione delle Case , che sinceramente penso non c'entri su questo particolare argomento, hai ragionissima da vendere a dire che dietro c'e' una politica.

Ercule Poirot o Nero Wolfe te lo dimostrerebbero prendendo i nuovi calibri GMT clone di ARF e VRF.
Il secondo ha un datario senza infamia e senza lode, il primo ha il solito aborto. Ma il movimento e' lo stesso. Viene dalla stessa parrocchia.
Ergo, l'assassino e' proprio il maggiordomo :D:D:D ...…..ovvero la cosa e' voluta.

O ipotizzi che il sig. ARF una sera era ciucco di sake' (...……...ma non erano i giapponesi che bevevano il sake' ? ) e quindi ha incautamente firmato un contratto d'acquisto per centodiecimila datari spessi Uniposca prodotti da qualche magliaro calabro , oppure 'sta cosa come la puoi mai spiegare ?

"E' un complotto !" ti direbbe il solito Silvio. E in questo caso forse non avrebbe tutti i torti……..


PS magliaro calabro tanto per dire, potrebbe essere anche magliaro valdostano :D:D:D
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Mi sa che il sig. ARF, ammesso che esista un signor ARF e non sia solo una diversificazione delle stesso kingpin della mala cinese a capo della rep industria, si stia facendo grosse risate al tavolo dello YC di Montecarlo (non quello in provincia di AO ne tanto meno a quello qui vicino a me in provincia di MB) sorseggiando Petrus o Montrachet pensando a quale combo miglioria/flaw far uscire sulle prossime rep
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
I signori ARF,Noob,Rolex,AP e altri ancora tutti riuniti allegramente alla facciazza nostra:cool:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
I signori ARF,Noob,Rolex,AP e altri ancora tutti riuniti allegramente alla facciazza nostra:cool:

Caro, ho avuto, non chiedermi come, una foto dei signori Noob ed ARF, te la giro ma non dirlo a nessuno, sai, la legge sulla privacy…..


Krefn.jpg
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Azz...verissimo,dimenticavo un’altra puttanata mega galattica,la PRIVACY..!
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Di cosa?

Ci son circa una 50ina d pagine nel thread internazionale ;)

Riassunto ARF Vs VRF

ARF :

Ottimo inserto genlike
Buone sel
Buone lug
Brutta DW
Cristallo ok (da verificare dal vivo)
Dial così così

VRF :
Buona DW
Ok cristallo
Dial migliore
Sel così così
Lug grossi
Inserto pessimo

In conclusione, la miglior scelta sembrerebbe ARF con DWgen e forse cristallo.

5t3f4n mi spieghi cosa sono i LUG e i DW?

grazie
 

Chrono77

Known Member
27/8/19
143
16
18
Italia
Letto tutto.... Avevo ordinato un vrf poi vedendo le qc ho cambiato idea e ho preso un arf. Dopo questa lettura sono ancora più incasinato. Non resta che aspettare le 2/3 settimane che oggi mi hanno detto dovrò aspettare prima di vedere le nuove foto.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Arf è decisamente meglio in termini estetici a mio avviso, anche la bezel più piatta rispetto a quella Vrf più inclinata è più bella.

Il punto di domanda rimane e rimarrà x almeno i prossimi 2/3 l'affidabilità del movimento, ma anche qui ARF essendo clone del Gen "dovrebbe" esser riparabile in caso di rottura......a che costo purtroppo non si sa :)
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Letto tutto.... Avevo ordinato un vrf poi vedendo le qc ho cambiato idea e ho preso un arf. Dopo questa lettura sono ancora più incasinato. Non resta che aspettare le 2/3 settimane che oggi mi hanno detto dovrò aspettare prima di vedere le nuove foto.

già preso? oppure hai deciso di prendere? pensavo non fosse ordinabile per le prossime settimane
 

Chrono77

Known Member
27/8/19
143
16
18
Italia
Preso da pt.. oggi ho chiesto novità e mi hanno risposto che ci vorrà ancora qualche settimana
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Thanks, speravo fosse qualcosa di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Ciao Ragazzi, domanda...sapete dirmi il peso di un GMT Batman GEN con cinturino Jubilee..

grazie
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
SA3186....che differenza ha con A3186 (pessimo movimento)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk