• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Trusty time

Status
Not open for further replies.

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Salve ragazzi qualcuno a mai acquistato da Trusty time?Mi dai un feedback?Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trailboss99

Head Honcho - Cat Herder
Staff member
Administrator
Certified
30/3/08
42,449
12,360
113
Trusty Time are NOT RWI Trusted Dealers.
Anything they can sell you can be purchased from one of the dealers here on RWI so why use them?
 

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Trusty Time are NOT RWI Trusted Dealers.
Anything they can sell you can be purchased from one of the dealers here on RWI so why use them?

OK understood ????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fla_vio

You're Saying I Can Sell?
17/9/19
54
5
8
Salve ragazzi qualcuno a mai acquistato da Trusty time?Mi dai un feedback?Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho comprato la mia prima rep 12 giorni fa da lui. Purtroppo vari TD non avevano disponibile l'orologio che cercavo e lui mi scrisse che l'aveva disponibile, ma nonostante ciò, ancora non ricevo le QC. E' molto veloce nelle risposte, e accetta molti pagamenti; più avanti saprò dirti di più.
 

Apiazz

Horology Curious
8/9/19
16
1
3
Ho acquistato 2 orologi da Andrew e mi sono sempre trovato bene...ha una buona scelta e spesso prezzi migliori di altri TD! io non posso che consigliarlo...mi chiedo ancora perché non sia annoverato tra i TD del forum?!?
 

robertospecial

Horology Curious
25/8/19
11
1
3
io ho preso un mille che non per colpa di Andrew ma è una schifezza ora ho provato un AP vediamo cosa arriva lui è molto disponibile a volte ha una scelta limitata per l'AP mi ha chiesto 2 settimane perchè arrivi dalla fabbrica.. vedremo
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Preso un Seamaster. Ricevuto in 5 giorni dopo l’approvazione delle QC pics. Tutto alla grande, comunicazioni rapide


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Ho preso un paio di orologi e mi sono trovato benissimo.
Spedizione velocissima.

Me lo sono salvato tra i venditori preferiti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Se può essere utile, confermo anch'io l'opinione positiva; ho eseguito diversi acquisti, comunicazione efficace e veloce (di solito una 20ina di giorni dall'ordine, con triangolazione), adesso ha solo aggiornato con un supplemento il pagamento via paypal, ma sono sottigliezze... questa cosa di Paypal l'aveva comnque abbondantemente anticipata per email precedentemente...quindi davvero corretto imho.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Se può essere utile, confermo anch'io l'opinione positiva; ho eseguito diversi acquisti, comunicazione efficace e veloce (di solito una 20ina di giorni dall'ordine, con triangolazione), adesso ha solo aggiornato con un supplemento il pagamento via paypal, ma sono sottigliezze... questa cosa di Paypal l'aveva comnque abbondantemente anticipata per email precedentemente...quindi davvero corretto imho.

Ma TT fa la triangolata vera? Con due TN via UK?
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Ma TT fa la triangolata vera? Con due TN via UK?

Perchè scusa qual'è la trinagolata finta?
io ne conosco solo una, lui spedisce in uk a contatto fidato, che riceve e ri-spedisce da uk a destino...
 
Last edited:

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Perchè scusa qual'è la trinagolata finta?
io ne conosco solo una, lui spedisce in uk a contatto fidato, che riceve e ri-spedisce da uk a destino...

È capitato che tra i TD del forum qualcuno faceva pagare la triangolata e poi spediva direttamente con un TN. Penso che per questo è stata fatta la domanda.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
È capitato che tra i TD del forum qualcuno faceva pagare la triangolata e poi spediva direttamente con un TN. Penso che per questo è stata fatta la domanda.

Esatto, mi è capitato due volte........ un TN passato per UK HWDC poi per la dogana di Milano. Stessi tempi della triangolata con ritiro in UK e rispedizione.
 

Nuvolari

You're Saying I Can Sell?
4/9/18
69
15
8
Esatto, mi è capitato due volte........ un TN passato per UK HWDC poi per la dogana di Milano. Stessi tempi della triangolata con ritiro in UK e rispedizione.

io posso solo confermarti la mie esperienze, e sono state tutte positive, con triangolazione via UK reale; che poi non sia su RWI un TD lo accetto e lo comprendo.
Se riesci a recuperare i post, come già accennato, ne trovi anche le motivazioni, se non ricordo male legate a questioni di cartello/prezzi.

E' una mia personalissima opinione, ma dire che "non abbia senso acquistare da questo reseller" (salvo per la mancanza di copertura da parte di rwi) mi sembra eccessivo.

Buona serata a tutti.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.