• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problemi ghiera Submariner Hulk Noob- ARF- VRF

Gippo

Horology Curious
MULTI ACCOUNT
28/6/19
18
1
3
Italia
Ciao a tutti ragazzi,
Ad un mio amico si è presentato un problema che sembra quantomeno "non nuovo" nei numeri della ghiera ceramica verde dellHulk. Lo riempitivo color argento tipo "polvere di platino" ha cominciato a presentare dei difetti, come degli spots dove la polvere viene via. Seppur non sia mai entrato in acqua, sole (a parte l'utilizzo normale) o altro....
Sembra non sia la prima volta che accadda sia nei noob che negli ARF. Qualcuno per caso sa se si può ovviare al problema? Una riparazione da qualche modder?.
La versione VRF sembra più duratura sotto questo aspetto.
Qualcuno può aiutarmi?.
Grazie mille
Buon Pomeriggio a tutti
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La cosa più semplice è fare un paint mod

Cerca "molotow bezel" nel forum o su google e trovi cosa intendo.

Altrimenti puoi comprare un bezel nuovo da spongebob.... Ma costerà

Hai un problema di multi-account.... Ti conviene contattare qualche mod.
 
  • Like
Reactions: Gippo

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
SpongeBob è un utente del forum, penso lavori via PM e mail

Clean Factory la Trovi dai TD

Ciao Stefano,sempre forza Inter mi raccomando,anche JD lavora via PM?È disponibile inoltre,come preferirei,a contatto telefonico?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao Stefano,sempre forza Inter mi raccomando,anche JD lavora via PM?È disponibile inoltre,come preferirei,a contatto telefonico?

Sempre forza, inizia mandandogli un Pm, sicuramente se gli farai fare lavori etc. vi scambierete il num di cel.
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Puoi anche valutare l’acquisto dell’inserto gen per l’Hulk... il costo non lo so ma presumo abbastanza alto.... vero Stefan?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Credo che “abbastanza” non renda l’idea....


:-I


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk