• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB SUBMARINER V10 LN E HULK V10

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Queste sono foto prese da internet o mandate dal tuo amico cinese. Io intendevo foto scattate al tuo polso, con tutti i vari dettagli e la tua bella recensione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Minosse89

Horology Curious
25/11/19
17
2
0
Le foto sono del mio amico cinese non prese da internet.Lo prenderò nei prossimi giorni visto che lo volevo per natale. Appena ce l'ho vi giro foto
 

Minosse89

Horology Curious
25/11/19
17
2
0
Intanto mi godo il mio iwc fantastico preso 2 mesi fa.. spaziale.. scusate non voglio andare off topic????????????
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Ciao ragazzi.... Complimenti per il lavoro svolto... Volevo sapere gentilmente se qualcuno ha qualche TD da consigliarmi per l acquisto di un gmt 126710 blro... Che sia davvero bello bello... Grazie
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Yess.... Ho dato un occhiata ad alcuni siti di TD volevo sapere se magari qualcuno avesse già acquistato un 126710 ed avesse qualche buon feedback su qualche valido TD che avesse qualche bel rep
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
I TD vendono tutti gli stessi prodotti, possono solo differenziare nel servizio o in alcune logiche di offerta, quindi scegli quello che ti ispira di più. I gettonati sono Puretime e JT. Devi invece valutare che casa e tipo di orologio scegli per il modello che t’interessa, ad es. Noob o Arf? E per questo ti consiglio la lettura dei threads dedicati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kilowattore

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Molto giusto quello che stai dicendo.... Era per sapere... Volevo acquistare un rolex 126710 blro... Dove mi consigliate?....sia come prodotto sia come affidabilità sia come pagamento e spedizione...
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Scusa ma qual è la differenza tra noob o arf?... Non ho letto discussioni su 126710 blro
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusa ma qual è la differenza tra noob o arf?... Non ho letto discussioni su 126710 blro

126710blro.....al momento hai queste 2 scelte

https://puretimewatch.io/gmt-master...ion-on-bracelet-a3285-correct-hand-stack.html
https://puretimewatch.io/gmt-master-...and-stack.html

Nessuna delle 2 ha riscosso molto successo......in primis montano tutte e 2 il famigerato movimento asia-hacked-clone per simulare il funzionamento gen (detto più comunemente timebomb perchè si rompe spesso e non si può riparare) ed inoltro presentano svariati piccoli difettucci su inserto etc.

Io fossi in te aspetterei (non si sa quanto eh) che ARF o VFR che han appena clonato il movimento originale e sono usciti coi gmt black (arf una bella bomba btw) presentino le varianti pepsi e batman.

Detto ciò si sta andando tremendamente OFF-TOPIC.:poster_offtopic::poster_offtopic::poster_offtopic:
 
Last edited:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Detto ciò si sta andando tremendamente OFF-TOPIC.:poster_offtopic::poster_offtopic::poster_offtopic:

Tra due sec ci sarà il NUOVO thread "quale scegliere tra gmt noob e ARF?"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Tra due sec ci sarà il NUOVO thread "quale scegliere tra gmt noob e ARF?"

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro questa discussione sul submariner e la prox sul GMT... due orologi di cui non si parla quasi da nessuna parte.
Se aggiungessimo daytona ed eliminassimo i post contenenti queste keywords dal forum ci ritroveremmo con forse 46 post in 12 anni :lol: