• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB SUBMARINER V10 LN E HULK V10

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Te cosa ne pensi??
grazie x il link

Mah, premetto che i sub 6 cifre nom sono proprio il mio pane e mai ci ho messo troppo la testa.

Esteticamente (chiusura a parte) sembra ottimo, differenze veramente minime-minime, forse il colore dei numeri dell'inserto (come in tutte le rep) e poco altro. Sel ottime.

Il dubbio forte mi rimane sul movimento, è dato come SA3135, si vociferava invece che fosse montato col VR3135 (ottimo e 100%intercambiabile ocn parti gen).....leggendo il post della comparazione l'utente OP crede di aver un VR nel noob, questo è il forte dubbio.
L'alterantiva son quelli con clone eta.....però il perfezionista ossessivo compulsivo che sta dentro di noi reppettari non so se riesce a digerirlo.
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Mah, premetto che i sub 6 cifre nom sono proprio il mio pane e mai ci ho messo troppo la testa.

Esteticamente (chiusura a parte) sembra ottimo, differenze veramente minime-minime, forse il colore dei numeri dell'inserto (come in tutte le rep) e poco altro. Sel ottime.

Il dubbio forte mi rimane sul movimento, è dato come SA3135, si vociferava invece che fosse montato col VR3135 (ottimo e 100%intercambiabile ocn parti gen).....leggendo il post della comparazione l'utente OP crede di aver un VR nel noob, questo è il forte dubbio.
L'alterantiva son quelli con clone eta.....però il perfezionista ossessivo compulsivo che sta dentro di noi reppettari non so se riesce a digerirlo.

Grazie x il tuo parere.. gentilissimo
 

lucafiore94

Looking Around
20/9/19
1
0
1
Io non capisco perché continuano a sbagliare l’incisione interna della scritta Rolex, solo sul sub la fanno così sbagliandola in pieno rispetto ad un gen, un difetto non da poco sgamabile a primo impatto
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Buona sera a tutti. E' dà un pò ke vi seguo senza intromettermi...oggi mi sono registrato ed ho deciso di prendere parte a questo forum. La mia "curiosità" è diventata "intenzione". Mi spiego meglio fin ora ero indeciso sull'acquisto, ma ora vorrei acquistare un Submariner 116610 LN. Attualmente possiedo un datejust bianco con bracciale jubilè (178274) acquistato a mano nella mia città per 150€....
Vorrei acquistare un Sub esteticamente simile all'originale fatto con materiali di buona qualità.... l'importante è che non si deteriori o addirittura rompersi e che ci fosse l'eventuale possibilità di revionarlo.... non mi importa che all'interno ci sia un movimento non clonato... tanto non devo rivenderlo o altro devo usarlo senza fare figure di cacca....
Ho visto anche il noob V10.... ma mi affido agli esperti.......

COSA MI CONSIGLIATE??
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buona sera a tutti. E' dà un pò ke vi seguo senza intromettermi...oggi mi sono registrato ed ho deciso di prendere parte a questo forum. La mia "curiosità" è diventata "intenzione". Mi spiego meglio fin ora ero indeciso sull'acquisto, ma ora vorrei acquistare un Submariner 116610 LN. Attualmente possiedo un datejust bianco con bracciale jubilè (178274) acquistato a mano nella mia città per 150€....
Vorrei acquistare un Sub esteticamente simile all'originale fatto con materiali di buona qualità.... l'importante è che non si deteriori o addirittura rompersi e che ci fosse l'eventuale possibilità di revionarlo.... non mi importa che all'interno ci sia un movimento non clonato... tanto non devo rivenderlo o altro devo usarlo senza fare figure di cacca....
Ho visto anche il noob V10.... ma mi affido agli esperti.......

COSA MI CONSIGLIATE??

Sono domande di uno che ci ha seguito poco. Consiglio leggi ancora tutto già scritto e di recente.
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Non riesco a capire... la versione noob v10 è migliore della v9? a me nn sembra ci siano differenze...

mi aiutate a capire?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non riesco a capire... la versione noob v10 è migliore della v9? a me nn sembra ci siano differenze...

mi aiutate a capire?

Non x incasinarti la vita ma è uscito lo ZZF V2 data che parrebbe meglio di tutti :)
 

Minosse89

Horology Curious
25/11/19
17
2
0
Diciamo che il noob v10 e un ottimo prodotto. Bisogna sempre vedere quanto ve lo fanno pagare.. 540 dollari mi sembrano un po troppo. Almeno io lo trovato a meno
 

Minosse89

Horology Curious
25/11/19
17
2
0
Io li prendo tramite wechat. Con i contatti giusti qualcosa risparmi. Logicamente non hai garanzia come su un sito
 
  • Like
Reactions: Nightfox75

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...vabbè...alla fine sono 50 o 60 dollari di differenza? Se fosse un buon prodotto, per avere garanzia di un TD, li spenderei senza problemi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Minosse89

Horology Curious
25/11/19
17
2
0
Per intenderci costa 2700 HKD senza spedizione prezzo a me che ho un amico a hk
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Minosse89 posta qualche foto, così ci rendiamo conto della qualità di questi noob.
 
Last edited: