• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NOOB SUBMARINER V10 LN E HULK V10

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Mah, per me finiscono prima i numeri che l'avanzamento delle versioni dei sub... :D
 

kennygconspiracy

I'm Pretty Popular
21/4/19
1,797
2,085
113
probabilmente sarà essere rivisto prima di acquistare :)

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Video Review

Non capisco perchè montino il SA3135 rispetto agli ultimi cloni SH3135/VR3135....forse per contenere i costi.

Dalle QC di alcuni utenti sull'internazionale sembrerebbero migliorati i bezel, per quanto riguarda la "platinatura" , ma poco altro.....anzi le 2 che ho visto avevano DW con font "grosso" stile ARF

https://www.youtube.com/watch?v=QTG-QYEC8uo
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ha alcune flaws, ma lontani rumors dicono che saranno eliminate definitivamente dal V10 b, orologio anch'esso non privo di difettucci, ma.... tranquilli ! ! pare che verranno eliminati del tutto dal V11 .

Pero' per i finali corretti mi sa che bisognera' avere un po' di pazienza, quelli attualmente allo studio li vedremo prima sull' ARF V5 e sul prototipo VRF MK6. E poi sul Noob V12, che avra' pure (....oh meraviglia ! ) , una crown meglio incisa al 6, disponibile a partire dalla successiva variante V12 GTB.

Va bbbe', Ma che pretendi, non si puo' mica avere tutto subito, no ?

Se uno avesse comprato tutte le versioni Noob ceramica via via partorite nel tempo, avrebbe speso la stessa cifra richiesta da distinto gioielliere per un Sub data 5 cifre usato ma perfetto e originalissimo , con garanzia 2 anni. Shipped, naturalmente :D:D
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ha alcune flaws, ma lontani rumors dicono che saranno eliminate definitivamente dal V10 b, orologio anch'esso non privo di difettucci, ma.... tranquilli ! ! pare che verranno eliminati del tutto dal V11 .

Pero' per i finali corretti mi sa che bisognera' avere un po' di pazienza, quelli attualmente allo studio li vedremo prima sull' ARF V5 e sul prototipo VRF MK6. E poi sul Noob V12, che avra' pure (....oh meraviglia ! ) , una crown meglio incisa al 6, disponibile a partire dalla successiva variante V12 GTB.

Va bbbe', Ma che pretendi, non si puo' mica avere tutto subito, no ?

Se uno avesse comprato tutte le versioni Noob ceramica via via partorite nel tempo, avrebbe speso la stessa cifra richiesta da distinto gioielliere per un Sub data 5 cifre usato ma perfetto e originalissimo , con garanzia 2 anni. Shipped, naturalmente :D:D

O con molto meno un bel 5cifre franken di tutto rispetto :)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
O con molto meno un bel 5cifre franken di tutto rispetto :)

In effetti, se proprio vuoi spendere i tuoi eurini in questo modo, invece di inseguire le varie V10 11 34 ..... ti compri qualcosa tipo un ARF e lo fai modificare a fondo. Sempre meglio di questa corsa pazza verso il nulla.

Il post sul sito internazionale l' hai letto ? E' inquietante, c'e' gente che ha un livello di studio del fake talmente approfondito che, se impiegato nell'ambito della fisica quantistica, probabilmente li condurrebbe ad una non improbabile candidatura al Nobel.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
In effetti, se proprio vuoi spendere i tuoi eurini in questo modo, invece di inseguire le varie V10 11 34 ..... ti compri qualcosa tipo un ARF e lo fai modificare a fondo. Sempre meglio di questa corsa pazza verso il nulla.

Il post sul sito internazionale l' hai letto ? E' inquietante, c'e' gente che ha un livello di studio del fake talmente approfondito che, se impiegato nell'ambito della fisica quantistica, probabilmente li condurrebbe ad una non improbabile candidatura al Nobel.

Inquitante a dir poco.....siamo a livello di studio con ingrandimenti 100x per trovare lo spigolo differente.

Per precisazione, ho aperto il thread pensando di far cosa gradita agli utenti italiani che so molti esser amanti del sub ceramica cercando di raccogliere le info ed i link di quello internazionale......io personalmente di entrare nel circolo vizioso delle varianti Vxx non ho la minima intenzione......fortuna vuole che oggi è ritornato il mio 16610LV franken dopo un'ultima modifica da parte dell'ormai famosissimo JD, un gioiellino :)
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...io ormai mi faccio un altro PAM e per il sub aspetto il V20!!!!????????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Ma che facessero delle super super repliche da €1200/1500 (per tutti gli orologi più richiesti) e non rompessero più i coglioni!Ho scoperto l’acqua calda,lo so bene,ma questa tarantella cinese è diventata super super stucchevole!È letteralmente una presa per i fondelli!
 
  • Like
Reactions: Berzo

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Video Review

Non capisco perchè montino il SA3135 rispetto agli ultimi cloni SH3135/VR3135....forse per contenere i costi.

Dalle QC di alcuni utenti sull'internazionale sembrerebbero migliorati i bezel, per quanto riguarda la "platinatura" , ma poco altro.....anzi le 2 che ho visto avevano DW con font "grosso" stile ARF

https://www.youtube.com/watch?v=QTG-QYEC8uo

L’ultima batch v9 e questi v10 montano tutti il nuovo VR3135, non SA3135


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n