• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto da intime (Ryan) Omega Seamaster 300 vsf v2 bracelet black : recensione

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Anche io ho un omega che però voglio vendere, li trovo particolarmente pesanti al polso.... però gran bel pezzo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
153
29
28
EU
Buonasera, approfitto di questo post per chiederti se anche tu ti sei dovuto registrare e se la spedizione che hai scelto era quella consigliata da Ryan {prezzo 50$}
 
  • Like
Reactions: Davide89

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
ma sai che più lo guardo più mi piace! Io però sto valutando la variante con quadrante grigio e ghiera blu. Non ho mai provato ad acquistare tramite Td, quasi quasi......
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
ma sai che più lo guardo più mi piace! Io però sto valutando la variante con quadrante grigio e ghiera blu. Non ho mai provato ad acquistare tramite Td, quasi quasi......

Premi pure il grilletto molto bello!

0f3cb796bf6604fa798a6a826b869147.jpg



4e8ab3a42d852b06846e0d1da0aa80c9.jpg


ef95633122195dde34b1557e7c7d2af1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andymonza

Horology Curious
3/10/20
6
4
3
Molto bello. Il mio NTTD V3 viene da InTime e con Ryan mi sono trovato bene. Non è un mago della qualità del QC, e confermo che l'illuminazione delle sue foto lascia spesso a desiderare, ma è comunque sempre disponibile a fornirne altre, basta chiedere e sicuro non si tira indietro. Bell'acquisto, goditelo!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Assai carino, buon acquisto. In foto sembra ben curato e nitido.

Nel mio PC vedo i pallettoni della seconda foto decisamente bianchi, bho ? Nella prima sono invece vagamente biancogiallo. Ma proprio appena appena.

Ho notato qualcosa del genere nelle foto postate nelle varie sezioni in orologi stesso produttore e stessa V, uno risulta con un colore, l'altro magari un pelo diverso. Dipende, I suppose, dalla luce in quel preciso momento, molta luce pallettoni bianchi, un po' meno luce, un'ombra appena accennata di giallo. Forse ....

Io lo accetterei e bon.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Assai carino, buon acquisto. In foto sembra ben curato e nitido.

Nel mio PC vedo i pallettoni della seconda foto decisamente bianchi, bho ? Nella prima sono invece vagamente biancogiallo. Ma proprio appena appena.

Ho notato qualcosa del genere nelle foto postate nelle varie sezioni in orologi stesso produttore e stessa V, uno risulta con un colore, l'altro magari un pelo diverso. Dipende, I suppose, dalla luce in quel preciso momento, molta luce pallettoni bianchi, un po' meno luce, un'ombra appena accennata di giallo. Forse ....

Io lo accetterei e bon.

Ciao membrelli
qua e la nel forum ti leggo e ogni tanto ci incrociamo in qualche 3d
Se parli del mio vsf grigio dial blu ho poco da accettare ce l’ho al polso da tempo
Rispondevo all’utente che aveva l’idea di prendere quel modello, ho risposto postando alcune mie foto per dirgli vai perché è bello
Io poi gli speed di vsf li ho quasi tutti

Gli indici di base sono bianchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Assai carino, buon acquisto. In foto sembra ben curato e nitido.

Nel mio PC vedo i pallettoni della seconda foto decisamente bianchi, bho ? Nella prima sono invece vagamente biancogiallo. Ma proprio appena appena.

Ho notato qualcosa del genere nelle foto postate nelle varie sezioni in orologi stesso produttore e stessa V, uno risulta con un colore, l'altro magari un pelo diverso. Dipende, I suppose, dalla luce in quel preciso momento, molta luce pallettoni bianchi, un po' meno luce, un'ombra appena accennata di giallo. Forse ....

Io lo accetterei e bon.

Ciao membrelli
qua e la nel forum ti leggo e ogni tanto ci incrociamo in qualche 3d
Se parli del mio vsf grigio dial blu ho poco da accettare ce l’ho al polso da tempo
Rispondevo all’utente che aveva l’idea di prendere quel modello, ho risposto postando alcune mie foto per dirgli vai perché è bello
Io poi gli speed di vsf li ho quasi tutti

Gli indici di base sono bianchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Se parli del mio vsf grigio dial blu ho poco da accettare ce l’ho al polso da tempo
Gli indici di base sono bianchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, appunto.......... non avevo letto tutto il post, solita distrazione, mi ero fermato alla tua domanda sui pallettoni con le due foto QC. Non mi sono accorto che poi l'orologio ti e' arrivato e hai postato le foto, son contento che ti piaccia.

Gli Omega rep sono oggi davvero assai buoni. Pero' ahime' vedi che per ogni Omega-post ci sono centoquaranta (...mila) post Rolex.

C'e' poco da dire, la maggioranza dei rep-lovers cerca solo e unicamente lo status symbol per braggare al bar. E non sanno che il vero status symbol e' non portare l'orologio, ma avere una graziosa segretaria privata che ti dice l'ora, nei rari casi in cui hai bisogno di saperla :D:D:D

Ma torniamo a noi, al postutto mi pare che hai la mia stessa idea, il luminescente a seconda delle condizioni anche minime di variazione della luce cambia dal bianco netto al bianco sporco, al biancobeige, ecc..........

Tempo fa passavo per Saint Vincent, a meta' della via Chanoux c'e' la piu' bella gioielleria del paese, Omega e Baume sono i suoi must. Mi e' caduto distrattamente l'occhio su di orologio, ho avuto la vaga impressione che potesse essere il NoTimeNoDie, che non ho mai visto, perche' en passant mi pareva avesse i pallettoni un poco scuretti, non bianchi.

Invece era un normale PO. Scherzi della luce ? Probabile.


ZnF074.jpg
ZnFJYc.jpg



 
Last edited:

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Nessuno ha pensato visto la bontà della Rep di andare a sostituire ghiera completa e quadrante genuini ??
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
Ciao a tutti ragazzi, sono ormai tanti mesi che indosso questo orologio, mi ha accompagnato in tantissimi momenti della mia vita, è stato io mio primo orologio e ora è il momento di comprarne uno gen.. Metto in vendita l'orologio per chi fosse interessato