• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquisto da intime (Ryan) Omega Seamaster 300 vsf v2 bracelet black : recensione

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
ciao a tutti . vi volevo raccontare la mia esperienza con l'acquisto da ryan da intime . la comunicazione per email è stata sempre abbastanza celere .
Ho comprato sul sito il mercoledì mattina , con la mia carta postepay ( no evolution ) circuito visa , la prima volta mi ha dato errore nel pagamento ma forse perchè ho sbagliato il codice di sicurezza che mi hanno inviato quelli delle poste. ho riprovato alla sera e tutto ha funzionato correttamente. soldi scalati subito (avevo caricato la carta con 400 euro ) e mi sono avanzati circa 38 euro, quindi 360 euro in totale. come spedizione ho scelto DHL. oggi mi arrivano le foto qc ma ho notato un lume molto giallo ,per me non dovuto alla luce, ho chiesto a ryan altre foto a luce naturale , vediamo e vi farò sapere.
in caso posso pubblicarla?
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Si certo, se per un dubbio specifico si.
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
boh da questa foto sinceramente non riesco a capire quale sia il problema del lume
 

micpes

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
58
4
0
Ottima scelta, un bel cinturino nato per l estate ci starebbe benissimo
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
2 giorni fa è arrivato . spedizione velocissima ci ha messo 2 giorni ad arrivare(abito in provincia di pesaro-urbino)
domani pomeriggio vi farò vedere l'orologio, che secondo me è stupendo!!
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
V
i mostro molte foto del bellissimo omega seamaster 300 , ho cercato di fare foto in diverse condizioni di luce per farvi vedere meglio possibile il lume. e sono arrivato a delle considerazioni.
il lume non è bianco puro. ma ho visto in vetrina l'originale e non mi sembra esserlo nemmeno lui .
il lume cambia molto in base alle condizioni di luce ; per esempio se cè una luce fredda il lume sarà più bianco rispetto a dove ce una luce calda ove il lume apparirà piu giallino/verdino.
fatemi sapere le vostre opinioni
ringrazio ryan per aver realizzato il mio sogno!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Bellissima rep
Ce l’ha un mio amico ed io ho quello dial bianco e quello con cassa ceramica nera
Vsf con Omega spacca di brutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Ciao Michelino....scusami se ti disturbo....sono intenzionato ad acquistare il tuo stesso omega, stupendo. E' la versione 2019?? Puoi linkarmi l'orologio per favore?? A me piace molto anche quadrante blu.

Altre 2 domande; come hai pagato e che spedizione hai scelto per essere sicuri??

Grazieeee!!!
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
grazie a tutti.
ho comprato tramite ryan che mi ha detto di acquistarlo su intime , è la versione vsf v2 black .
ho pagato con poste pay (non evolution ) caricandola con 400 euro , me ne sono avanzati sui 36 euro circa. spedizione DHL
da quando hanno spedito con dhl in 3 gg era a casa mia in provincia di pesaro-urbino . (dal traking ha fatto scalo in germania) imballaggio perfetto.
non ho specificato il mio polso è 16,5- 17 cm