• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Delusione V9F

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Apprezzo i Pam, ricordo ancora il mio vecchio Noob 111 V4. Per quello ho accolto con interesse l'arrivo del nuovo Radiomir 1940 di V9F. Un orologio che corrisponde al mio concetto di "buona rep"

Guardando le foto pero' mi e' subito venuto un nervoso che non ti dico !!
Perché ? Prova a guardare le foto 7, 8 e 9 di Intime (link) o il filmato su Puretime. La corona ha tutto il bordo interno sporco di colla nera secca, usata per incollare il dischetto con lo stemmino. O quel che e'….

Se fosse solo sporco si potrebbe pulire, ma tu pubblichi su tutti i siti le foto di un orologio sporco ? Probabilmente, sono davvero avanzi secchi di colla, come penso io. Si possono togliere facilmente ? Temo proprio di no.

Ufffaaaaa, finche' mi proponi l' Offshore spesso come un Hamburger, vabbe' ti giustifico, non hai il movimento adatto. Non lo fai per incuria o cattiveria.

Ma questi difetti no, io devo spendere quasi 400 euro shipped per un orologio che poi dovro' cercare di pulire/scollare ( …..con quale risultato non si sa). Ma perché ? No, dico io, ma perché ?

PS: per piacere, non dirmi "cambiagli la corona ".
Che gliela cambino loro, la corona ! E hanno pure il coraggio di scriverci super clone, 'sti balordi :mad::mad::mad:

link https://www.intime05.co/panerai/6345-pam572-q-radiomir-1940-v9f-1-1-best-edition-black-dial-on-black-leather-strap-p4000-super-clone.html
 
Last edited:

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...come anche io adoro i PAM e sono sempre lì a guardare ma devo dire che non me ne ero assolutamente accorto! Non sono un esperto quindi non saprei se si risolve facilmente ma sono d’accordo sul fatto che paghi un prezzo che giustificherebbe imprecisioni strutturali ma non di assemblaggio. Incuria.

Io mi stavo orientanti su questo:
https://www.intime05.co/panerai/356...est-edition-black-dial-p3000-super-clone.html


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dadog13

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
15/3/06
5,025
3,195
113
acquistando da un TD ricevi QC foto dove ti puoi accertare se il problema esiste davvero o no oppure era solamente sul set di foto postate da quel dealer sul suo sito..
inoltre, per una discussione sul forum sarebbe meglio se postavi qui le foto cossiche possa essere visto subito quello che vuoi dire a proposito del problema che hai notato (non ho aperto il link postato)
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Scusa membrelli ho guardato 3/4 volte le foto incriminate, ma non trovo nessun riscontro di questa colla nera. Puoi essere più preciso? Magari posta un paio di foto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
inoltre, per una discussione sul forum sarebbe meglio se postavi qui le foto cossiche possa essere visto subito quello che vuoi dire a proposito del problema che hai notato (non ho aperto il link postato)

Hai ragione, pero' e' da un po' che non riesco a postare direttamente dal personal le foto come prima, non so perché.
Ho salvato qui il link di una foto mia con la freccia che indica il difetto, ho scelto a caso Intime ma la vedi in tutti i siti e nei filmati che presentano l'orologio.
Di piu' non riesco a fare, vienimi incontro, fai la fatica di cliccare sul link :D

https://imgur.com/a/cPcCtZ1

Riposto anche il link della pagina di Puretime in cui puoi vedere un nitido filmato :
https://puretimewatch.io/pam572-q-r...n-black-leather-strap-p-4000-super-clone.html.

Il difetto e' enorme, basta che guardi e lo vedi.
Invidio da matti chi non lo vede, puo' comprare milioni di reps e vivere felice, perché non nota le flaws, beato lui ! :D:D

Non mi sembra ragionevole invece quel che suggerisci, ovvero guarda le foto QC e valuta.
Se voglio le foto QC devo inviare il denaro, loro mi mandano le foto del preciso oggetto che mi spediranno. Se poi l'orologio ha proprio intrinsecamente quel difetto che faccio ? Giro i soldi su un'altra rep che non voglio ?

E poi ragioniamo, di solito nei siti curati , tipo Intime, c'e' la foto di un modello buono, pulito, corretto, ben montato.

Le QC dovrebbero servire proprio a scoprire eventuali differenze e difetti di fabbricazione di un singolo esemplare, il tuo, quello che ti spediranno. Che so io, una ghiera montata male, un finale sbilenco, un capello nel quadrante ecc...

Come mai invece TUTTI i siti che propongono l'orologio ( ...….sono tanti e pure con filmati), hanno foto diverse tra loro ma tutte evidenziano da matti questa cosa ?

PS chi aiuta un ignorante ? Come faccio a postare le foto direttamente dal computer ? La casellina del forum mi dice sempre error , siti a pagamento mi sembra eccessivo per postare una foto all'anno sul forum, Tynpic e' morto ecc...
 
Last edited: