• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Subariner ZZF

turckey

You're Saying I Can Sell?
24/10/15
61
2
0
Sono rimasto colpito da questa comparazione (gran lavoro!)

https://forum.replica-watch.info/for...nd-nail-part-i

Mi e' appena arrivato il Daytona Noob 116520 ultima generazione (904L, tutto funzionante, ecc) ed e' fantastico ma ora sono di nuovo ingolosito!

2 cose: 1) la cura nel replicare di ZZF e' impressionante - 2) che delusione Noob nella comparativa.. ;-(

Data la pazienza con cui ha prodotto questa comparativa sto pensando di acquistare da Jtime la prossima volta (fin ora ho preso solo da Intime). Anche per i prezzi piu' buoni...


Pareri su questa rep?
 
Last edited:

turckey

You're Saying I Can Sell?
24/10/15
61
2
0
Una rep tira l'altra.. sto diventando povero! :D
 
Last edited:

turckey

You're Saying I Can Sell?
24/10/15
61
2
0
Mi permetto un consiglio (esperienza) e cioè:
fatti sempre guidare dalla testa più che dalla gola (in questo caso)...

Hai ragione, col tempo sono migliorato.

All'inizio sceglievo solo per estetica e prendevo ciofeche, ora controllo qui (grazie!) ed evito certi modelli se non sono ben fatti.

In questo caso sono orientato su ZZF perche' mi sembra il migliore compromesso "out of the box", ARF e' quello piu' smanettabile e portabile vicino al GEN ma vorrei evitare modifiche.


Ps scusate per il titolo errato ma non mi fa correggere..
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Da quello che si legge in giro, al momento, questa sembra la migliore rep in circolazione molto vicina ad un gen; sicuramente è un orologio poco impegnativo e non da all’occhio come altri modelli più blasonati, ma se si vuole prendere una rep senza fare grandi modifiche.,,perché no?
Ci sto pensando anche proprio per questi motivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: turckey

turckey

You're Saying I Can Sell?
24/10/15
61
2
0
Infatti sarà molto probabilmente il mio prossimo acquisto.


Da quello che si legge in giro, al momento, questa sembra la migliore rep in circolazione molto vicina ad un gen; sicuramente è un orologio poco impegnativo e non da all’occhio come altri modelli più blasonati, ma se si vuole prendere una rep senza fare grandi modifiche.,,perché no?
Ci sto pensando anche proprio per questi motivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk