• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Che succede a Sead (Supermirror)

massimo1314

Horology Curious
24/10/18
8
1
3
Italia
Sead a luglio dopo il pagamento è sparito per 2 settimane, poi quando ho iniziato a tartassarlo di solleciti per avere le qc piccato mi ha mandato un tracking dicendo che lo aveva già spedito. Insomma lo ha mandato senza la mia approvazione. Fortunatamente era tutto ok.
settimana scorsa ho deciso di dargli fiducia, complice il fatto che altri 2/3 TD non avevano dispobilità, indovinate un po’, ho pagato, questa volta ha mandato le qc e poi è sparito, è una settimana che aspetto il tracking. Probabilmente se non lo stresso tutti i giorni ( e non ne ho voglia) arriverà prima l’orologio della sua risposta...

Infatti a me lunedi scorso e' arrivato l'orologio e il giorno dopo mi ha inviato il tracking.....pero' lui e' cosi'.
In ogni caso, per quel che mi riguarda, e' assolutamente affidabile.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non conosco il personaggio,ma professionalità e soprattutto rispetto del cliente FIRST!
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Come volevasi dimostrare ieri ho sollecitato, risposta sua oggi “non ho il tracking” dopo un paio d’ore è arrivato il messaggio DHL che dice “consegna prevista per lunedì “
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Come volevasi dimostrare ieri ho sollecitato, risposta sua oggi “non ho il tracking” dopo un paio d’ore è arrivato il messaggio DHL che dice “consegna prevista per lunedì “

Questo è fuori come un balcone:D
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ormai è da maggio 2019 che fa così

Io l'ho mollato dopo 2 anni, mi ha rotto.

Sia chiaro, mai un problema, ma se pago esigo che il sevizio sia fatto bene.
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
A me recentemente è successa la stessa cosa, ero al terzo acquisto sempre da stock uk, ma la comunicazione è stata lentissima. Più di due settimane dal pagamento alla spedizione.
Com l'occasione vi chiedo, anche a voi è successo di ricevere materiale con difetti meccanici?
 

Pollinos

Known Member
11/5/19
152
29
28
EU
Completo il post precedente per chiarezza. Dei tre acquisti da Sead il sub con sa3135 dopo un mese è andato in riparazione perché è uscita la molla, oltre ad avere il problema con il cambio data come molti con quel movimento. Il sub con 2824 è arrivato con lancette disallineate ed il milgauss aveva problemi a mantenere la carica più di cinque ore. Fortunatamente un riparatore di fiducia lì ha sistemati.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Completo il post precedente per chiarezza. Dei tre acquisti da Sead il sub con sa3135 dopo un mese è andato in riparazione perché è uscita la molla, oltre ad avere il problema con il cambio data come molti con quel movimento. Il sub con 2824 è arrivato con lancette disallineate ed il milgauss aveva problemi a mantenere la carica più di cinque ore. Fortunatamente un riparatore di fiducia lì ha sistemati.

Problemi che esistono nelle rep, tante volte è solo questione di fortuna, prova ad immaginarti chi assembla e dove questi movimenti. Sei fortunato ad aver un orologiaio che li ripara tanti non lo fanno.
 
Last edited:

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
633
248
43
Problemi che esistono nelle rep, tante volte è solo questione di fortuna, prova ad immaginarti chi assembla e dove questi movimenti. Sei fortunato ad aver un orologiaio che li ripara tanti non lo fanno.

Vero, a me ü arrivato un PP 5167 ZF con la spirale completamente accavallata...ergo l'orologio funzionava ma correva di quasi 3 ore al giorno :confused: sistemato ora è più preciso di un quarzo :coax:
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
No beh su quello non posso dire nulla, e se devo essere sincero va a fortuna, puó capitare ma di certo non è colpa del venditore.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
era l'indirizzo, trovato nella sezione TD, di un altro negozio di cui
mi sfugge il nome che non ha sito web (mi pare sia LUCY)

scusate

Se si tratta di un TD non c'è problema ma è sempre meglio mettere anche il nome oltre l'indirizzo in modo da sapere con chi si andrà a parlare, magari dare un'occhiata ai feedback del TD eccetera